Vai al contenuto
Melius Club

E intanto in Germania

Gaetanoalberto

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
9 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Con quali armi?

Ridurre la ricerca dei distinguo, rafforzare le istituzioni UE ed il potere decisionale eventualmente affidandosi ad un patto tra i paesi del nucleo storico, viaggiare veloci verso una UE federale puntando ai fondamentali, emarginare le destre antieuropeiste e le sinistre utopistiche, farsi l’esercito di corsa puntando sulle scassate industrie nazionaleuropee che prima o poi si metteranno al passo e tanto indietro non sono, scapriolando per mantenere un welfare accettabile ma con sacrifici.

Partite che si giocano con palla al centro e fischio di inizio. Torneo a gironi.

Link al commento
https://melius.club/topic/28306-e-intanto-in-germania/page/8/#findComment-1691339
Condividi su altri siti

1 ora fa, Amedeo.R. ha scritto:

se viaggiamo su frequenze d'onda differenti non è un problema

Vedi, Amedeo, come ho già scritto non escludo di essere in difetto e di non capire, ma nell'unire i puntini dei tuoi scritti mi compare sempre una sgradevole sensazione di ambiguità e presa per il naso; immagino capirai che ciò non mi predispone particolarmente ad un sereno confronto. Vorrei essere quanto più possibile chiaro: non mi riferisco a sfottò, sarcasmo, o atteggiamenti apertamente canzonatorii. Saluti e buon proseguimento anche a te.

Link al commento
https://melius.club/topic/28306-e-intanto-in-germania/page/8/#findComment-1691345
Condividi su altri siti

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      zagor333
      zagor333 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Reputazione
      Supertramp
      Supertramp ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti