andrea.n Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 … se ne parla molto poco di questa testina … ma a detta di molti sarebbe la miglior 103… diamante iperellittico, cedevolezza medio alta, quindi adatta a molti bracci…peso di lettura da testina “normale”… non necessita di uno step-up… eppure nessuno ne parla… qualcono l’ha ascoltata?
bic196060 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 Credo se ne parli poco perché rara. La ho, attualmente è in riparazione per sostituire la sospensione che ha ceduto. Confermo che è una testina diversa dalla classica dl103, stilo, diamante e sospensione sono diversi e più sofisticati. La dl103 classica la ho venduta, la dl103d la ho tenuta. Il suono è raffinato mantenendo una buona dose della energia ignorante della dl103. Il livello di uscita è comunque simile, l'uso di un trasformatore piuttosto che di un prepre attivo è questione di gusti e di sinergia, non vedo differenze tra le due dl103 da questo punto di vista.
releone71 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 Se posso, suggerirei di ascoltare anche la serie 300.
Messaggi raccomandati