Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 29 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Giugno 2021 Suprematisti. Leggi bene. Gentaglia era riferito non ai partecipanti ma a quelli che hanno dileggiato Cristo. Quindi gentaglia. Se poi uno interpreta pro domo pazienza 4
briandinazareth Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 Adesso, mozarteum ha scritto: Suprematisti. Gentaglia era riferito non ai partecipanti ma a quelli che hanno dileggiato Cristo. Quindi gentaglia. ok, non mi era sembrato ma evidentemente ho interpretato male, ma non fa differenza nel nostro discorso... ovvero, anche tu usi comunemente termini offensivi, anche per intere categorie e pure qui dentro, però pare che velvet abbia scritto chissà cosa. solo perché afferma che qui dentro ci sono dei suprematisti... non mi sembra una cosa da meritare questa censura, al limite si può dire che non sia vero... (difficile però da sostenere).
mozarteum Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 16 minuti fa, briandinazareth ha scritto: se ci sono suprematisti nel forum l'intervento di velvet non era fuori luogo. se non ci fossero mi chiedo perché offendersi. Modesto sofismo 1
extermination Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 30 minuti fa, audio2 ha scritto: ero rimasto alla pena giusta Ok per la giusta pena. Mi son lasciato prendere la mano!
Velvet Inviato 29 Giugno 2021 Autore Inviato 29 Giugno 2021 13 minuti fa, briandinazareth ha scritto: al limite si può dire che non sia vero... (difficile però da sostenere). Le vie del Signore sono infinite, mai porre limiti alla provvidenza
Jack Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 12 minuti fa, mozarteum ha scritto: Modesto sofismo Fanno di meglio all’esame di terza media. I più bravi in inglese.
LUIGI64 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 55 minuti fa, appecundria ha scritto: Sentivo una voce interiore", sarà vero? O comincia la strategia difensiva? Eh..a saperlo Se fosse vero, prenderebbe i connotati di un attacco psicotico/schizofrenia. Inoltre, l'adolescenza è il periodo in cui queste patologie, più di frequente, si manifestano
briandinazareth Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 5 minuti fa, Jack ha scritto: Fanno di meglio all’esame di terza media. I più bravi in inglese. devi accontentarti di quello che passa il convento 😉 io mi sforzo eh, ma evidentemente proprio non ci arrivo... ti devi abbassare al livello del forum! tu che invece potresti volare così alto! 😂
nixie Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 16 minuti fa, mozarteum ha scritto: dileggiato Cristo E vero,ma Cristo nella parabola del buon Samaritano ha dato la stessa paga a chi si è presentato la mattina e a chi si è presentato il pomeriggio,qui non mi sembra,anzi il Cristo mi sembra più dileggiato che nella manifestazione.My two cents(umili)
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 29 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Giugno 2021 Esco, malvolentieri, per la seconda volta dal mio esilio volontario per far notare una cosa. Penso di aver avuto su questo forum sempre un atteggiamento educato e rispettoso. Non ho dato mai del fascista a nessuno, ho cercato sempre di spegnere flame, sono stato conciliante, mi sono permesso di richiamare anche qualche collega "della mia parte" che, a mio modo di vedere, andava oltre quella che doveva essere il clima di cordialità di Melius. Queste cose sono "nero su bianco" su questo forum. Un forumer con il quale fino a qualche giorno fa ero legato anche da rapporti di cordialità, nonostante avessi, in precedenza, chiaramente condannato (anche questo nero su bianco) le discriminazioni di genere riconducibili a certe osservanze religiose, solo per essermi schierato, nella vicenda della ragazza pakistana, con Letta, reo sempre a suo (del forumer) modo di vedere, di essere un fiancheggiatore della Sharia (!), io, (assieme a un altro forumer, ed eventuali altri) mi sono preso dell'agit prop prezzolato e in seguito di essere connivevente con gli assassini. (anche questo è tutto nero su bianco). Ora vorrei sapere da tutta la gente che, come un sol uomo, a torto o ragione (non entro nel merito), si è sentita offesa dall'intervento dell'opener, dov'era quando questo forumer scriveva le cose che ho riportato? Dov'era questa gente quando questo ed altri forumer, in branco, si sono dedicati ad una grottesca caccia all'uomo? Dov'era quando ha dato del complice di assassini a un uomo politico e a suoi eventuali simpatizzanti? La realtà è che trovo questa polemica estremamente faziosa e ipocrita. A parti invertite avremmo assistito all'ennesimo darsi di gomito e al solito profluvio di reazioni positive. Così come è successo per il forumer di cui sopra, negli ultimi tempi costantemente sopra le righe e ciò nonostante gratificato dai Melius anche da forumer che avrei ritenuto più obiettivi e al di sopra di queste guerricciole da pettegole. Detto questo, se non devo replicare in merito, rientro nel mio esilio, che allungherò, a prescindere, di una settimana. 7
mozarteum Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 12 minuti fa, wow ha scritto: per la seconda volta dal mio esilio volontario per far notare una cosa. Oillann’ Cincinnato 1
keres Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 4 minuti fa, mozarteum ha scritto: Oillann’ Cincinnato Nemmeno Google mi ha aiutato a capire.
P.Bateman Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Meliddo che studi hai fatto? Scientifico, laurea in giurisprudenza, poi bancario. 1
otaner Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 13 minuti fa, keres ha scritto: Nemmeno Google mi ha aiutato a capire. Io ho trovato cincinnato: Chi, dopo aver prestato la sua opera alla patria, non insuperbisce, ma si ritira a vita semplice e modesta. Oillan' credo sia "ecco" in Napoletano
Pasquale SantoiemmaGiacoia Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 alcuni dati storici (ISTAT) oltremodo interessanti: https://www.istat.it/it/violenza-sulle-donne/il-fenomeno/omicidi-di-donne Leggendoli, con attenzione, ogni forumer può completare (approfondire) le proprie "sensazioni" sia sui "fattacci" che sul sistema, talvolta ridondante, della comunicazione stessa dei "fattacci" a mo' di telenovela noir... che tanto fa alzar gli "ascolti" come fossimo in una surreale "riunione condominiale". 1
camaro71 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 @keres cincinnato il dittatore romano richiamato a gran voce dall esilio al comando dell esercito romano quando la citta era sotto pesante attacco
Messaggi raccomandati