Membro_0022 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 Omicidio premeditato con aggravante di futili motivi (ha detto anche che non sopportava le avances della ragazza). Da farlo marcire in galera a vita. E stia contento che è in Italia, negli USA anche se minorenne non ci avrebbero pensato due volte a condannarlo a morte.
audio2 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Cioè l'Italia è il Paese europeo col minor numero di donne uccise da partner? tra i più bassi. i nordici stanno molto ma molto sopra a noi.
qzndq3 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 E' avvenuta una tragedia analoga a fine Maggio in Florida, un ragazzino di 14 anni ha ammazzato in un bosco una 13enne con 114 coltellate. Il procuratore potrà incriminare il ragazzino come se fosse un adulto chiedendone l'ergastolo, ma non la pena di morte perchè minorenne. 1 ora fa, lufranz ha scritto: (ha detto anche che non sopportava le avances della ragazza) mah....
Membro_0022 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 1 minuto fa, qzndq3 ha scritto: mah.... Che vuoi che ti dica... o è veramente matto o sta cercando di passare per tale per avere qualche attenuante.
qzndq3 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 @lufranz Ho letto l'articolo, concordo con te. Non riesco a smettere di mettermi nei panni dei genitori di questi due ragazzi. 😞
LUIGI64 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 Ho serie difficoltà nel pensare che questi soggetti siano sani di mente
keres Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: Ho serie difficoltà nel pensare che questi soggetti siano sani di mente In effetti anche io.
GianGastone II Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 O e' matto o la difesa si sta muovendo al meglio. Decideranno i periti.
keres Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 Perché uccidere? qualunque presunto torto la ragazzina gli abbia fatto nella sua testa deve averlo elaborato da soggetto fuori di testa. 1
Questo è un messaggio popolare. GianGastone II Inviato 29 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Giugno 2021 Vado un attimo off topic per alcuni chiarimenti legati alla mia persona e nick, sono iscritto dal 2010 o giu' di li, conosco personalmente il fondatore del forum. Mia cognata Lucia al tempo e' stata traduttrice per Suono di Ken Kessler e altri durante la sua direzione, con mia moglie Elena sono amici dai tempi. Per diversi anni il mio nick e' stato "secorte" abbreviativo di Sergio Cortesi, poi cambiato in GianGastone ora GianGastone II per necessita', dopo il rogo del server non riuscivo a fare riconoscere GianGastone. Questi i nicks o pluritali. Conosco personalmente Camaro, incontrato piu' volte Enrico Cactus a varie mostre romane. Luca Franzesi ci siamo incrociati agli studi Hemiolia. Ovviamente amico di Franco Dufay Gnani. E svariatissimi altri. Sono stato ospite assieme lui presso l' abitazione con annessa piccionaia da musica di un certo Mozarto nei sobborghi Roma, abbiamo sbicchierato con dell'eccellente Franciacorta e un delizioso dolce di pasticceria secca. Portai un Giuseppe Rinaldi del 2003, annata infernosa. Impianto discutibile come anche la selezione musicale, ma non importa i gusti son gusti. Assieme Mozarto ci siamo trovati a teatro a Ravenna in compagnia di Dante "Varnacia" Montini, nel dopo spettaccolo a sbicchierare assieme il giornalista austriaco Robert Quitta presentato da Elena con cui saltuariamente collabora. Colpo al cuore quando descrisse il Falstaff come un opera brutta in quanto a suo dire manca la musica. A suo tempo pubblicata la foto di Elena ad una giornata sonora, che ora non trovo piu', pure la mia. Nessun plurinick, nessuna prezzolata, assonanza di intesa di vita con Bluesman di cui ammiro la causticita' spesso a bersaglio. Mo basta. Avete scassato. Okkio che incarico Elena, ci prende assai... 6
GianGastone II Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 1 ora fa, audio2 ha scritto: 2 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Cioè l'Italia è il Paese europeo col minor numero di donne uccise da partner? tra i più bassi. i nordici stanno molto ma molto sopra a noi. Bata leggere i loro giallisti per rendersi conto di come sono messi a "qualita'" di violenza, quelle tra le mura domestiche assieme all' alcolismo spinto a livelli spaventosi
Fabio Cottatellucci Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 3 ore fa, qzndq3 ha scritto: ma non la pena di morte perchè minorenne. Ma allora... Paola Cooper? Hanno poi cambiato la legge?
Questo è un messaggio popolare. Oste onesto Inviato 29 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Giugno 2021 10 ore fa, mozarteum ha scritto: Evitiamo brutte espressioni Tipo "pisciatone" riferito ad altrui post? 1 2
qzndq3 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 @Fabio Cottatellucci Questa la fonte: https://www.ilgiorno.it/mondo/usa-ragazza-uccisa-114-coltellate-florida-1.6421538 La pena di morte per Paola Cooper venne convertita in ergastolo in quanto nel 1988 la Corte suprema ne proibì l'applicazione ai minori di 16 anni al momento del crimine. Successivamente la pena di morte venne vietata per i minorenni perchè contraria ai principi del VII emendamento. 1
Oste onesto Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 9 ore fa, mozarteum ha scritto: A me non mi sgualcisce il Procuratore generale della cassazione Mecojoni! (cit.)
Oste onesto Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 Poveretto...ma a pensare alle "sliding doors" è anche peggio... Non si può avere tutto sotto controllo....e lo dico da papà apprensivo...poi i folli capitano ovunque. . https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/chiara-gualzetti-genitori-1.6536932
Velvet Inviato 30 Giugno 2021 Autore Inviato 30 Giugno 2021 11 ore fa, GianGastone II ha scritto: Okkio che incarico Elena, ci prende assai... Sgualcisce più di un procuratore di Cassazione?
Messaggi raccomandati