Vai al contenuto
Melius Club

A Ghali medaglia di latta: "Non ha capito niente delle Olimpiadi"

Messaggi raccomandati

extermination

Ho trovato questo: 

“Gli organizzatori hanno motivato la scelta definendo Ghali un'icona culturale della sua generazione, capace di parlare a pubblici diversi e di superare i confini con il suo linguaggio”

• Melius 2
gibraltar

Fa poi specie che si attacchi chi ha ottenuto successo, soldi e fama "senza aver studiato, solo perché ha milioni di follower", quando qua dentro non si fa che santificare chi "si è fatto la propria felicità" investendo e guadagnando sostanziosi denari in borsa derivanti molto spesso da società e multinazionali che ammazzano, direttamente o indirettamente, milioni di persone e di poveracci in tutto il mondo mentre aumentano continuamente in maniera eccezionale i profitti dei loro facoltosi azionisti.

gibraltar
4 minuti fa, extermination ha scritto:

Ho trovato questo: 

“Gli organizzatori hanno motivato la scelta definendo Ghali un'icona culturale della sua generazione, capace di parlare a pubblici diversi e di superare i confini con il suo linguaggio”

Ecco, e allora non scassino poi la minkia se poi l'icona fa esattamente quello. O pretendevano qualcos'altro?

• Melius 1
jakob1965
5 minuti fa, gibraltar ha scritto:

E quale sarebbe, di grazia,il consesso per un artista, se non il palco dove si esibisce? 

Immagino (immagino) che hanno contattato il Ghali chiedendo se volesse partecipare e concordato il (giusto) compenso - credo si firmi un contratto o qualcosa del genere dove ci si accorda su come deve essere l'esibizione (posso meno elegantemente chiamarla una semi-marchetta?)- se al rapper ciò non andava bene poteva dire no - se ha accettato mi pare logico che poi si deve seguire la linea concordata - ma questo vale per tutti noi nelle cose delle nostre vite. Per me siamo nell'ovvietà 

2 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Ecco, e allora non scassino poi la minkia se poi l'icona fa esattamente quello. O pretendevano qualcos'altro?

Scusate il brusco ritorno alla realtà, ma voi pensate davvero che questa polemica in un bicchier d'acqua abbia fatto male ai Giochi o a Ghali?

Tutt'altro.

- Malagò ha disperato bisogno che dei giochi se ne parli in questi giorni altrimenti il castello di carte viene giù e restano solo i (tantissimi) debiti sul groppone del contribuente. Perciò se Ghali diventa virale e fa i titoloni in prima pagina è tutta pubblicità gratis.

- Ghali ora lo conosce anche mia madre che ha smesso di ascoltare musica ai tempi di Nicola di Bari (ho preso la chitaraaaaa...).  Perciò bene anche per lui. 

• Melius 1
gibraltar

@jakob1965 l'arte da che esiste, quale che sia, ha il compito di fare riflettere, di rompere gli schemi, di disobbedire.

Solo così i messaggi passano i filtri e restano

Per i contratti, gli accordi preventivi e le violazioni delle "marchette" varie ci sono poi legioni di avvocati, che ci campano alla grande e ci si pagano i concerti di Bruckner. 

• Thanks 1
extermination
1 minuto fa, gibraltar ha scritto:

l'arte da che esiste, quale che sia, ha il compito di fare riflettere, di rompere gli schemi, di disobbedire.

Sono d’accordo. Qualunque cosa che ti fa pensare e riflettere è arte.

• Melius 1
gibraltar
2 minuti fa, Velvet ha scritto:

Ghali ora lo conosce anche mia madre che ha smesso di ascoltare musica ai tempi di Nicola di Bari (ho preso la chitaraaaaa...).  Perciò bene anche per lui. 

Se raddoppierà i suoi guadagni non posso che esserne contento: lui non ha fatto male a nessuno, a differenza di quelli che non vedono l'ora di guadagnare sulla ricostruzione della "New Gaza"  e che sono così complici, consapevoli o no, del massacro dei suoi legittimi abitanti.

Almeno si e' data una svecchiata al quel brano insopportabile e stracciap@lle del Toto' Gotugno.

Tutte le volte che viene a prendermi in aereoporto, sempre il solito autista, non si fa mai mancare di mettere nel lettore MP3 questo brano, sperando di farmi contento, mi tocca abbozzare perche' non so come spiegarglielo che non l' ho mai sopportato :classic_laugh:

Lasciatemi cantare
Con la chitarra in mano
Lasciatemi cantare
Una canzone piano piano

Lasciatemi cantare
Perché ne sono fiero
Sono l'italiano
L'italiano vero

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 29 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference