Vai al contenuto
Melius Club

A Ghali medaglia di latta: "Non ha capito niente delle Olimpiadi"

Messaggi raccomandati

gibraltar
2 minuti fa, Velvet ha scritto:

Ghali ora lo conosce anche mia madre che ha smesso di ascoltare musica ai tempi di Nicola di Bari (ho preso la chitaraaaaa...).  Perciò bene anche per lui. 

Se raddoppierà i suoi guadagni non posso che esserne contento: lui non ha fatto male a nessuno, a differenza di quelli che non vedono l'ora di guadagnare sulla ricostruzione della "New Gaza"  e che sono così complici, consapevoli o no, del massacro dei suoi legittimi abitanti.

Almeno si e' data una svecchiata al quel brano insopportabile e stracciap@lle del Toto' Gotugno.

Tutte le volte che viene a prendermi in aereoporto, sempre il solito autista, non si fa mai mancare di mettere nel lettore MP3 questo brano, sperando di farmi contento, mi tocca abbozzare perche' non so come spiegarglielo che non l' ho mai sopportato :classic_laugh:

Lasciatemi cantare
Con la chitarra in mano
Lasciatemi cantare
Una canzone piano piano

Lasciatemi cantare
Perché ne sono fiero
Sono l'italiano
L'italiano vero

1 minuto fa, gibraltar ha scritto:

Se parliamo dell'aspetto squisitamente musicale direi che posso anche concordare! Ed è in buona compagnia :classic_biggrin:

Invece secondo me la musica non è male è il resto che casserei. 

Insomma tra Povia che è grottesco e ghali che sta nel polo opposto ma pure lui non scherza non saprei chi scegliere

gibraltar
9 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Certo Guglielmo e Ferrando en travesti. 

Pensa se invece loro e tutti in loro colleghi avessero deciso di fare il classico, evitare i cantautori, laurearsi ed avviare una prosperosa professione avvocatizia o imprenditoriale, con tanto di abbonamenti all'opera, magione e cantina di livello e una passione per Bruckner e Wagner, seguendo i tuoi consigli per l'unico modo di condurre una vita soddisfacente e felice...:classic_wink:

A prescindere tutti i commenti sopra, consiglio fortemente l' ascolto ( insieme musica/testo) della canzone di Ghali a Sanremo 2024...poi magari ad ampliare si trova anche quanto ha scatenato l' odio di certa persone nei confronti di "una brava persona", perfettamente integrata nell' italica società 

• Melius 1
piergiorgio
2 ore fa, P.Bateman ha scritto:

Lo sport è politica dal tempo dei greci.

Lo sport è sport, che venga usato dalla politica per la sua immensa visibilità è un altro discorso, un' anomalia.

Solo chi ha fatto sport (non necessariamente ad alto livello) può comprendere; quelli da divano o, peggio, da forum, beh... 

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Summerandsun
      Summerandsun ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Ottimi Contenuti
      whitewave
      whitewave ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Contenuti Utili