Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato 7 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Febbraio 2 minuti fa, Max440 ha scritto: Perchè secondo te mi riferivo alle parole di Rodari? Ovviamente no, 'azzo ne sapevi delle parole di Rodari te l'hanno detto qua. 3
Max440 Inviato 7 Febbraio Autore Inviato 7 Febbraio 1 minuto fa, aldofranci ha scritto: Ovviamente no, 'azzo ne sapevi delle parole di Rodari te l'hanno detto qua. Da che pulpito viene la predica ps: Rodari è uno dei miei autori preferiti, al contrario di un "nulla cosmico" come Ghali e i suoi seguaci ... 1
aldofranci Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 2 minuti fa, Max440 ha scritto: Rodari è uno dei miei autori preferiti, Sicuro, lo citi pure nel sonno.
Velvet Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 15 minuti fa, Max440 ha scritto: Mah... che proprio su un forum nato per sostenere la Musica si dia manforte a certi elementi lo trovo quantomeno bizzarro Io trovo bizzarro che dalla catastrofe mediatica della telecronaca Rai autoaffidatasi dal direttore di Raisport Petrecca, in quota telemeloni, emerga un thread su Ghali peraltro imbeccato da quei famosissimi premi Pulitzer che popolano Il Giornale, secondo per autorevolezza solo a La Verità. “La telecronaca è stata affidata a Paolo Petrecca, direttore di Rai Sport, che si è improvvisato telecronista offrendo una prestazione imbarazzante confondendo Matilda De Angelis con Mariah Carey, lo stadio San Siro con l'Olimpico, superandosi con la figlia del presidente della Repubblica Sergio Mattarella scambiata per il presidente del Cio. Fino ai brasiliani che avrebbero il ballo nel sangue e il voodoo degli africani."
mozarteum Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 1 minuto fa, Velvet ha scritto: confondendo Matilda De Angelis con Mariah Carey, Mecojoni! 1
Velvet Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio E' andata bene che non l'abbia confusa con Wilma Goich 2
Panurge Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio Petrecca lo hanno riciclato in quanto fatto fuori da Rai news causa rivolta dei giornalisti
mozarteum Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio Quando scomparve il povero Wess mio padre: e’ morto Wess e Dori Ghezzi! 1
Velvet Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio Pure quelli di Raisport sono in rivolta da mo' contro il genio. Ma è stato blindato dal circoletto di Palazzo Chigi perciò nisba.
Velvet Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio Poi dite che i ragazzi oggi si acconciano male... Maronn..
Plot Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Chiamatemi Boomer Mi sembrava un dato di fatto, a volte il forum non e' cosi' asettico come sembra
Messaggi raccomandati