Vai al contenuto
Melius Club

A Ghali medaglia di latta: "Non ha capito niente delle Olimpiadi"

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Max440 ha scritto:

Pensa di avere delle "doti particolari" solo perchè ha milioni di follower su youtube?

Poi solo questo inizio! Da vero boomer anziano. 

Ghali e follower su YouTube? 

Se non conoscevi, bastava uscire dalla parrocchia ed andare in oratorio e chiedere a qualche ragazzino e ti avrebbe risposto 

• Haha 1
3 ore fa, Pier Angelo ha scritto:

Comunque era un testo di Rodari, non parole scombinate. Magari informarsi prima di parlare

Perchè secondo te mi riferivo alle parole di Rodari?

Dai, non prendiamoci in giro ...

Mi riferivo ai testi quantomeno discutibili di cui Ghali è stato un promotore, e sul fatto (non opinione) che stia creando una serie di "eredi" che fanno crollare il valore artistico e culturale della musica a livelli da girone dantesco :classic_unsure:.

Informatevi voi sui vari rapper italiani che spopolano sul web e sulle conseguenze sui giovani delle loro "canzoni", tutte basate su droga, violenza, bande, coltelli, etc...

Mah... che proprio su un forum nato per sostenere la Musica si dia manforte a certi elementi lo trovo quantomeno bizzarro

1 minuto fa, aldofranci ha scritto:

Ovviamente no, 'azzo ne sapevi delle parole di Rodari te l'hanno detto qua.

Da che pulpito viene la predica :classic_laugh:

ps: Rodari è uno dei miei autori preferiti, al contrario di un "nulla cosmico" come Ghali e i suoi seguaci ...

• Haha 1
15 minuti fa, Max440 ha scritto:

Mah... che proprio su un forum nato per sostenere la Musica si dia manforte a certi elementi lo trovo quantomeno bizzarro

Io trovo bizzarro che dalla catastrofe mediatica della telecronaca Rai  autoaffidatasi dal direttore di Raisport Petrecca, in quota telemeloni, emerga un thread su Ghali peraltro imbeccato da quei famosissimi premi Pulitzer che popolano Il Giornale, secondo per autorevolezza solo a La Verità.

“La telecronaca è stata affidata a Paolo Petrecca, direttore di Rai Sport, che si è improvvisato telecronista offrendo una prestazione imbarazzante confondendo Matilda De Angelis con Mariah Carey, lo stadio San Siro con l'Olimpico, superandosi con la figlia del presidente della Repubblica Sergio Mattarella scambiata per il presidente del Cio. Fino ai brasiliani che avrebbero il ballo nel sangue e il voodoo degli africani."

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Summerandsun
      Summerandsun ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Ottimi Contenuti
      whitewave
      whitewave ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Contenuti Utili
      robem