Vai al contenuto
Melius Club

A Ghali medaglia di latta: "Non ha capito niente delle Olimpiadi"

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Max440 ha scritto:

Caro mio "detrattore": non solo gli anziani hanno pareri divergenti da voi rapperisti ....:

Ha scritto due inesattezze, la prima che non sono un tuo detrattore, è vero che spesso sono in disaccordo con i tuoi ragionamenti. 

La seconda che non sono un rapperista (immagino significhi amante o appassionato della musica rap). 

Ti domando : tu hai ben compreso il mio primo intervento? 

Da come mi hai risposto non mi pare 

ascoltoebasta
1 ora fa, gibraltar ha scritto:

se ce ne fosse ancora bisogno, l'ennesima dimostrazione che Umberto Eco aveva ragione, in merito ad internet.

....Ce ne sarà sempre più bisogno,e di tanto in tanto,ricordarlo,s'è reso indispensabile.

4 ore fa, Max440 ha scritto:

sulle conseguenze sui giovani delle loro "canzoni", tutte basate su droga, violenza, bande, coltelli, etc...

Di questo si può parlare perché anche a me certe cose non piacciono o comunque possono essere "pericolose".

Da quel che ho capito riguarda più la trap che il rap.

Comunque molti di noi ascoltano rock, pop, blues e varie e ho idea che tanti testi abbiano comunque contenuti forti e al limite. Le polemiche sui contenuti non sono mai mancate.

Comunque l'articolo de il giornale, se non ho travisato quello che ho letto, non ce l'ha con la partecipazione alla  inaugurazione ma con il contenuto di un brano pubblicato ieri sera o stamattina. Gli si contesta di aver approfittato della vetrina olimpica per pubblicizzare questo nuovo singolo, questioni o comunque strategie che molto probabilmente proprio non gli competono perché è roba da major con cui è sotto contratto.

• Melius 2
9 ore fa, Max440 ha scritto:

Ma roba da matti: pessima musica e testi scombinati e pretendono di diventare dei punti di riferimento per il mondo musicale (e non...).

Povera

Però caro mio omonimo da questo video vorrei chiederti che cosa c'è che non funziona oppure che ti disturba, tu che sei un uomo di chiesa. 

7 ore fa, jakob1965 ha scritto:

magari la sera ascoltano Bruckner (lo so è tirata questa :classic_biggrin:) per tornare in bolla

Poi anche questa su Bruckner ormai è stantia. 

Magari ci vanno ad ascoltarlo (Bruckner) portando con sé il fonometro per misurare il picco massimo nel climax. 

Ottava diretta da Metha a Firenze e visto personalmente. 

Magari era uno dei nostri 😝

• Haha 1
11 ore fa, djansia ha scritto:

telecronaca Rai

Mi riferiscono che il telecronista (un certo Petrecca, sconosciuto sottopancia del minculpop teledivisivo) ha detto pressappoco che se Puccini si fosse chiamato Bianchini, in Italia avremmo avuto Rossini, Bianchini e Verdi. Non ha detto Verdini perché è il suocero del cantore di elenchi. 

• Melius 1
  • Haha 1
3 ore fa, garmax1 ha scritto:

perché spesso è un gran contenitore di cattiverie il nostro uomo di chiesa 

Mah... se lo dici tu...

A me, invece, sembra di veder prevalere la logica del branco, ma è pur vero che la "cattiveria" è roba di destra, ci mancherebbe: a sinistra solo sant'uomini :classic_laugh:.

ps: però ascoltatevi dove siamo arrivati grazie a personaggi come Ghali, fate vobis.

Pax et bonum 

.-.-.-.-.-.-.

31 minuti fa, Max440 ha scritto:

Mah... se lo dici tu...

A me, invece, sembra di veder prevalere la logica del branco

Bravo, complimenti. Continua a scivolare e a girare la frittata. 

Intanto non mi hai risposto sul video di Ghali a San Siro 

gibraltar
Il 07/02/2026 at 22:06, Max440 ha scritto:

dove siamo arrivati grazie a personaggi come Ghali,

Stai mettendo sullo stesso piano due persone e due artisti totalmente differenti. Se a te Ghali non piace non c'è nulla di strano, ci mancherebbe: la sua musica non piace manco a me! Altra cosa è sostenere cose non vere senza sapere (dovrebbe essere anche peccato, ma confesso che il mio catechismo dei tempi dell'oratorio è un po' arrugginito! :classic_wink:).

sandinista
4 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Stai mettendo sullo stesso piano due persone e due artisti totalmente differenti. Se a te Ghali non piace non c'è nulla di strano, ci mancherebbe: la sua musica non piace manco a me! Altra cosa è sostenere cose non vere senza sapere (dovrebbe essere anche peccato, ma confesso che il mio catechismo dei tempi dell'oratorio è un po' arrugginito! :classic_wink:).

quello: era per la vista....

gibraltar
Adesso, sandinista ha scritto:

quello: era per la vista....

Non me ne parlare! Sono cresciuto coi film di E. Fenech, G. Guida, N. Cassini e questo ha avuto una notevole ricaduta sulla mia futura carriera: non ho potuto fare il pilota perché mi mancavano le diottrie... :classic_biggrin:

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Summerandsun
      Summerandsun ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Ottimi Contenuti
      whitewave
      whitewave ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Contenuti Utili
      robem