Vai al contenuto
Melius Club

L’effetto dei cavi di interconnessione, provato con mano…

Messaggi raccomandati

• Moderatori
paolosances

Credo sia ora d'abbassare i toni!

Personalmente,rifuggo dagli atteggiamenti assolutistici, preferendo a questi un sano rapporto dialettico.

Chi vuole,poi,apra un sito " a sua immagine e somiglianza" per poter professare il proprio pensiero. 

PietroPDP

Effettivamente un atteggiamento un po' incomprensibile, si può non essere d'accordo, ma pare che ho offeso la famiglia.

Ci si accapiglia su cose che lasciano il tempo che trovano onestamente.

Tanto poi ognuno resta della sua.

Per quello avevo evitato ulteriori commenti nell'altro 3D, perchè un conto è un confronto e un conto è un soliloquio con certezze.

Poi con l'Hi Fi in genere e soprattutto i cavi di certezze ce ne sono ben poche.

• Thanks 1
FedeZappa
34 minuti fa, paolosances ha scritto:

Credo sia ora d'abbassare i toni!

Personalmente,rifuggo dagli atteggiamenti assolutistici, preferendo a questi un sano rapporto dialettico.

Chi vuole,poi,apra un sito " a sua immagine e somiglianza" per poter professare il proprio pensiero. 

Mi scuso con tutti se sono apparso assolutistico, in effetti lo sono stato.

Per curiosità, tu hai anche un’opinione sull’argomento? 

ascoltoebasta

@PietroPDP @FedeZappaSecondo me non vi comprendente sulla questione sinergia,logicamente cavi monomarca e stesso modello e con la stessa impronta sonora hanno una loro sinergia qualunque siano i componenti che collegano,nel senso che contribuiscono sommando sempre le loro caratteristiche,altro discorso è il risultato con elettroniche differenti,ma la sinergia tra i cavi certo che ci sarà, nella forma di contribuire ad apportare le proprie caratteristiche ad ogni collegamento.

FedeZappa
11 minuti fa, paolosances ha scritto:

la frase "so di non sapere " denota il pensiero di chi ritenga d'aver sempre da imparare  da altri, ritenendo che il sapere non abbia mai limiti definiti ( assoluti).

Grazie per la risposta ma conosco bene il senso della citazione. Io mi riferivo al fatto che avrei gradito proprio una tua

opinione specifica in materia,