Vai al contenuto
Melius Club

Presunti randellatori in divisa

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
15 ore fa, andpi65 ha scritto:

che qui ci sia nessuno che  giustifichi quelle azioni

Non sei aggiornato.

Adesso l'ordine della Bestia è: se proprio dovete ammettere che è accaduto, dite che c'era la rivolta. Se vi sgamano che non c'era nessuna rivolta, date la colpa agli altri, preferibilmente al PD che ci sta superando nei sondaggi. 

È solo una questione di vantaggio elettorale. Il fatto in sé non interessa perché si è intimamente convinti che hanno fatto benissimo, ma non si può dire apertamente.

appecundria
Inviato

Ho misurato il tempo di propagazione del segnale dalla Bestia a qua, adesso siamo nell'ordine delle 4 ore. Tempo fa eravamo nei minuti, con punte nell'istantaneo.

Inviato

E’ che salendo i sondaggi diminuisce l’urgenza.  Noto, invece, maggior frenesia tra le vostre fila.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
14 ore fa, marce61 ha scritto:

come se in galera potessero finire solo i delinquenti e come se i delinquenti meritassero botte e manganellate e calci

sì ma non tutti: pare che i camorristi siano stati risparmiati. Un po' come dire: "affiliatev'ill pur'a vuie".

Alberto

appecundria
Inviato
16 ore fa, andpi65 ha scritto:

minimo di accertamenti prima di dirle io li avrei fatti

È coinvolto un pezzo non piccolo della catena di riporto, ora bisogna vedere se il fatto è stato riportato correttamente. Siamo in un range tra il provolone e il complice, il pregiudizio M5S lascia propendere per il provolone ma vedremo come evolverà l'inchiesta.

Il punto è un altro, è che questa cosa viene usata come diversivo da certi canali per mascherare la propria reale opinione sul fatto in sé.

• Thanks 1
appecundria
Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

diversivo

- Amore, la pasta è scotta.

- Parliamo invece del regalo che tua zia ci ha fatto al matrimonio. 

- sì ma la pasta è scotta. 

- vuoi farmi credere che tua madre non lo sapeva?

- ho capito, ma la pasta è scotta. 

- è chiaro che tua zia e tua madre erano in combutta.

Inviato
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

È coinvolto un pezzo non piccolo della catena di riporto

infatti , l'ho letto, ed è preoccupante sta cosa.

Inviato
46 minuti fa, appecundria ha scritto:

la pasta è scotta.

va bene tutto ma io non scuocio mai la pasta 😄

• Haha 1
Inviato
52 minuti fa, appecundria ha scritto:

È coinvolto un pezzo non piccolo della catena di riporto

ah finalmente

Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Adesso l'ordine della Bestia è: se proprio dovete ammettere che è accaduto, dite che c'era la rivolta

E la velina del compagni? Io non c'ero, se c'ero dormivo al più datemi del provolone 😄

appecundria
Inviato
29 minuti fa, Masaniello ha scritto:

ah finalmente

Nientemeno! È su tutti i giornali, con tanto di chat che si sono scambiati. 

appecundria
Inviato

@Masaniello non c'è niente di male a essere un politico. Lasci supporre questo perché il cittadino ha come primo interesse che siano rispettate la costituzione e la legge, invece il tuo maggiore interesse appare l'impatto della vicenda sui flussi elettorali. È come se del fatto in sé non ti importasse niente, la preoccupazione è come trarne vantaggio di parte.

All'inizio eri tutto: non è vero, poi il terzo grado di giudizio, poi la rivolta. Poi Salvini ha detto che, sì è vero ma è colpa di Bonafede e tu dalli a Bonafede colpevole senza nemmeno essere indagato, altro che tre gradi di giudizio. 

Non lo trovo un punto di vista da libero cittadino, ma intendiamoci, è perfettamente lecito.

Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

non c'è niente di male a essere un politico

certo che no e poi un domani chissà

5 minuti fa, appecundria ha scritto:

È come se del fatto in sé non ti importasse niente

Mmmhhh... su questo dovrò riflettere

6 minuti fa, appecundria ha scritto:

la preoccupazione è come trarne vantaggio. 

non ho nessun vantaggio da trarre

appecundria
Inviato
3 minuti fa, Masaniello ha scritto:

nessun vantaggio

Ma non dico tu di persona personalmente, intendo vantaggio di parte: Tizio picchia Caio, vediamo se possiamo usarlo contro Sempronio. 

Inviato

@appecundria ho bisogno di uscire a fare due passi (in realtà aspetto che mi arrivino risposte dalla bestia 😄 ) 

ti rispondo più tardi

GianGastone II
Inviato
44 minuti fa, Masaniello ha scritto:

in realtà aspetto che mi arrivino risposte dalla bestia 😄

Ma con cosa ti accoppi???

• Crea Nuovo...