appecundria Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 15 ore fa, andpi65 ha scritto: che qui ci sia nessuno che giustifichi quelle azioni Non sei aggiornato. Adesso l'ordine della Bestia è: se proprio dovete ammettere che è accaduto, dite che c'era la rivolta. Se vi sgamano che non c'era nessuna rivolta, date la colpa agli altri, preferibilmente al PD che ci sta superando nei sondaggi. È solo una questione di vantaggio elettorale. Il fatto in sé non interessa perché si è intimamente convinti che hanno fatto benissimo, ma non si può dire apertamente.
appecundria Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 Ho misurato il tempo di propagazione del segnale dalla Bestia a qua, adesso siamo nell'ordine delle 4 ore. Tempo fa eravamo nei minuti, con punte nell'istantaneo.
karnak Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 E’ che salendo i sondaggi diminuisce l’urgenza. Noto, invece, maggior frenesia tra le vostre fila. 1 1
albrt Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 14 ore fa, marce61 ha scritto: come se in galera potessero finire solo i delinquenti e come se i delinquenti meritassero botte e manganellate e calci sì ma non tutti: pare che i camorristi siano stati risparmiati. Un po' come dire: "affiliatev'ill pur'a vuie". Alberto
appecundria Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 16 ore fa, andpi65 ha scritto: minimo di accertamenti prima di dirle io li avrei fatti È coinvolto un pezzo non piccolo della catena di riporto, ora bisogna vedere se il fatto è stato riportato correttamente. Siamo in un range tra il provolone e il complice, il pregiudizio M5S lascia propendere per il provolone ma vedremo come evolverà l'inchiesta. Il punto è un altro, è che questa cosa viene usata come diversivo da certi canali per mascherare la propria reale opinione sul fatto in sé. 1
appecundria Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 4 minuti fa, appecundria ha scritto: diversivo - Amore, la pasta è scotta. - Parliamo invece del regalo che tua zia ci ha fatto al matrimonio. - sì ma la pasta è scotta. - vuoi farmi credere che tua madre non lo sapeva? - ho capito, ma la pasta è scotta. - è chiaro che tua zia e tua madre erano in combutta.
andpi65 Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 5 minuti fa, appecundria ha scritto: È coinvolto un pezzo non piccolo della catena di riporto infatti , l'ho letto, ed è preoccupante sta cosa.
Masaniello Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 46 minuti fa, appecundria ha scritto: la pasta è scotta. va bene tutto ma io non scuocio mai la pasta 😄 1
Masaniello Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 52 minuti fa, appecundria ha scritto: È coinvolto un pezzo non piccolo della catena di riporto ah finalmente
Masaniello Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 2 ore fa, appecundria ha scritto: Adesso l'ordine della Bestia è: se proprio dovete ammettere che è accaduto, dite che c'era la rivolta E la velina del compagni? Io non c'ero, se c'ero dormivo al più datemi del provolone 😄
appecundria Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 29 minuti fa, Masaniello ha scritto: ah finalmente Nientemeno! È su tutti i giornali, con tanto di chat che si sono scambiati.
appecundria Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 @Masaniello non c'è niente di male a essere un politico. Lasci supporre questo perché il cittadino ha come primo interesse che siano rispettate la costituzione e la legge, invece il tuo maggiore interesse appare l'impatto della vicenda sui flussi elettorali. È come se del fatto in sé non ti importasse niente, la preoccupazione è come trarne vantaggio di parte. All'inizio eri tutto: non è vero, poi il terzo grado di giudizio, poi la rivolta. Poi Salvini ha detto che, sì è vero ma è colpa di Bonafede e tu dalli a Bonafede colpevole senza nemmeno essere indagato, altro che tre gradi di giudizio. Non lo trovo un punto di vista da libero cittadino, ma intendiamoci, è perfettamente lecito.
Masaniello Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 2 minuti fa, appecundria ha scritto: non c'è niente di male a essere un politico certo che no e poi un domani chissà 5 minuti fa, appecundria ha scritto: È come se del fatto in sé non ti importasse niente Mmmhhh... su questo dovrò riflettere 6 minuti fa, appecundria ha scritto: la preoccupazione è come trarne vantaggio. non ho nessun vantaggio da trarre
appecundria Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 3 minuti fa, Masaniello ha scritto: nessun vantaggio Ma non dico tu di persona personalmente, intendo vantaggio di parte: Tizio picchia Caio, vediamo se possiamo usarlo contro Sempronio.
Masaniello Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 @appecundria ho bisogno di uscire a fare due passi (in realtà aspetto che mi arrivino risposte dalla bestia 😄 ) ti rispondo più tardi
GianGastone II Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 44 minuti fa, Masaniello ha scritto: in realtà aspetto che mi arrivino risposte dalla bestia 😄 Ma con cosa ti accoppi???
Messaggi raccomandati