Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 3 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Luglio 2021 13 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Ma con cosa ti accoppi??? Pregasi chiarire: accoppi da accoppiare o da accoppare Grazie 3
GianGastone II Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 @vizegraf Me lo chiedevo scrivendo, facciamo entrambe va...
appecundria Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 1 ora fa, vizegraf ha scritto: accoppare Pizza ciccioli pepe e ricotta fritta, in strutto, potrebbe andare.
Velvet Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Pizza ciccioli pepe e ricotta fritta, in strutto, Questo è un colpo basso. Qua non te la fanno manco dietro pagamento di una tangente.
Jack Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 19 ore fa, bluesman74 ha scritto: Peggio, a me sembrano metodi da Cile di Pinochet. Anche la CECA e la STASI non erano male. Che facessero corsi di abilitazione professionale? 🤔🤔 mumble mumble
appecundria Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 6 minuti fa, Velvet ha scritto: Questo è un colpo basso l'avversario deve essere accoppato senza pietà 1
andpi65 Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 6 ore fa, appecundria ha scritto: Poi Salvini ha detto che, sì è vero ma è colpa di Bonafede e tu dalli a Bonafede colpevole senza nemmeno essere indagato, altro che tre gradi di giudizio. Non lo trovo un punto di vista da libero cittadino, ma intendiamoci, è perfettamente lecito. Non voglio fare l'avvocato di @Masaniello , però il dubbio se fosse provolone o altro è venuto pure a te , man mano che le notizie che apprendiamo son più dettagliate. Salvini ha fatto una sparata a ciccio delle sue, poi gli han spiegato che aveva detto una minxxxta ed ha fatto dietrofront, ormai il personaggio lo conosciamo , si stà scavando da solo la fossa. . Però ritornando ai fatti : a me sinceramente sentire che la magistratura aveva aperto un fascicolo sull'episodio riguardo al quale il loro ministro era stato chiamato a rispondere in parlamento senza notiziarlo (anche solo ufficiosamente) e/o senza che ne fosse minimamente a conoscenza se permetti da cittadino ,che non è stato sempre in borghese , suona strano. Probabilmente ( è la mia impressione, poi stiamo a vedere gli sviluppi) è stato solo provolone, come dicevi tu, a fidarsi di una catena di comando dietro che era , come appare da quel che leggo, connivente coi fatti emersi ( che è la cosa più preoccupante riguardo a fatti che già lo son di loro) , però rimane che non è che stava a gestire la rivendita di giornalini usati dietro casa.
appecundria Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 6 minuti fa, andpi65 ha scritto: dubbio se fosse provolone o altro è venuto pure a te Ma certo, da provolone a salire secondo gli sviluppi, però Masa lo chiama mandante, poi per quegli altri voleva che tacessimo fino alla cassazione. I miei tre neuroni si sfidano a triello. 1
andpi65 Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 2 minuti fa, appecundria ha scritto: poi per quegli altri voleva che tacessimo fino alla cassazione. i filmati sono inequivocabili, che vuoi tacere di fronte a quelli.
nixie Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 Io non capisco quelli, che anche di fronte ad una pistola fumante in mano,ci mettono sempre un ma.....
Masaniello Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 22 ore fa, appecundria ha scritto: Ma non dico tu di persona personalmente, intendo vantaggio di parte: Tizio picchia Caio, vediamo se possiamo usarlo contro Sempronio. Mi è sembrato che il retropensiero (nemmeno tanto retro) di molti interventi fosse: allarme! allarme! vedete cosa succederà quando i felloni del cdx andranno al governo? la polizia ci picchierà tutti... Mi è sembrato opportuno rimarcare che i fatti sono accaduti regnante il csx Aggiungo che non ho mai detto che Bonafede sia colpevole ma mi aspetto che le responsabilità siano accertate fino in fondo
Masaniello Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 21 ore fa, GianGastone II ha scritto: Ma con cosa ti accoppi??? ah non puoi nemmeno immaginare... cose turche... ma che dico turche? ottomani! 😄
Schelefetris Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 vediamo se ho capito, ieri in lombardia ci sono stati assalti con mazze da baseball e 1 morto e 1 ferito grave, la trebbiatrice ha ucciso due donne, siccome al governo della regione c'è la lega è colpa loro...
audio2 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 veramente nei due comuni dove sono successi i fatti ci sono due amministrazioni pd e la locale dipende da loro.
Masaniello Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 7 minuti fa, Schelefetris ha scritto: vediamo se ho capito non hai capito 😄
Masaniello Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 16 ore fa, appecundria ha scritto: Ma certo, da provolone a salire secondo gli sviluppi, però Masa lo chiama mandante, poi per quegli altri voleva che tacessimo fino alla cassazione. I miei tre neuroni si sfidano a triello. No vabbe', mica ho detto di tacere solo un invito alla prudenza che riservate tutta al ministro compagnuccio
appecundria Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 Però non facciamo l'UCAS (Ufficio Complicazione Affari Semplici). Il reato è di chi lo ha organizzato e/o commesso e la preoccupazione del cittadino deve essere per le violazioni dei diritti umani implicite nel reato di tortura. Punto e a capo. Stabilire se l'odiato nemico sia collocato più sul fesso o più sul complice non sposta di una virgola, anzi sa tanto di palla calciata in tribuna a nascondere una inconfessabile e dunque intima approvazione della tortura.
Messaggi raccomandati