Vai al contenuto
Melius Club

Presunti randellatori in divisa

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
1 ora fa, vizegraf ha scritto:

accoppare

Pizza ciccioli pepe e ricotta fritta, in strutto, potrebbe andare.

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Pizza ciccioli pepe e ricotta fritta, in strutto,

Questo è un colpo basso. Qua non te la fanno manco dietro pagamento di una tangente.

Inviato
19 ore fa, bluesman74 ha scritto:

Peggio, a me sembrano metodi da Cile di Pinochet. 

Anche la CECA e la STASI non erano male. Che facessero corsi di abilitazione professionale? 🤔🤔 mumble mumble

appecundria
Inviato
6 minuti fa, Velvet ha scritto:

Questo è un colpo basso

l'avversario deve essere accoppato senza pietà

Antica-Pizza-Fritta-da-Esterina-Sorbillo

• Haha 1
Inviato
6 ore fa, appecundria ha scritto:

Poi Salvini ha detto che, sì è vero ma è colpa di Bonafede e tu dalli a Bonafede colpevole senza nemmeno essere indagato, altro che tre gradi di giudizio. 

Non lo trovo un punto di vista da libero cittadino, ma intendiamoci, è perfettamente lecito.

Non voglio fare l'avvocato di @Masaniello  , però il  dubbio se fosse provolone o altro è venuto pure a te , man mano che le notizie che apprendiamo son più dettagliate.

Salvini ha fatto una sparata a  ciccio delle sue, poi gli han spiegato  che aveva detto una minxxxta  ed ha fatto dietrofront, ormai il personaggio lo conosciamo , si stà scavando da solo la fossa. .

Però ritornando ai fatti a me  sinceramente  sentire che la magistratura aveva aperto un fascicolo sull'episodio  riguardo al quale  il loro  ministro era stato chiamato a rispondere in parlamento senza notiziarlo (anche solo  ufficiosamente) e/o  senza che ne fosse minimamente a conoscenza  se permetti  da cittadino  ,che non è stato sempre  in borghese ,  suona strano. Probabilmente ( è la mia impressione, poi stiamo a vedere gli sviluppi)   è   stato  solo provolone, come dicevi  tu, a fidarsi di una catena di comando dietro che era , come appare da quel che leggo, connivente coi fatti  emersi ( che è la cosa più preoccupante riguardo a fatti che già lo son di loro) ,  però  rimane  che non è che stava a gestire la rivendita di giornalini usati  dietro casa.

appecundria
Inviato
6 minuti fa, andpi65 ha scritto:

dubbio se fosse provolone o altro è venuto pure a te

Ma certo, da provolone a salire secondo gli sviluppi, però Masa lo chiama mandante, poi per quegli altri voleva che tacessimo fino alla cassazione. I miei tre neuroni si sfidano a triello.

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

poi per quegli altri voleva che tacessimo fino alla cassazione.

i filmati sono inequivocabili, che vuoi tacere di fronte a quelli.

Inviato

Io non capisco quelli, che anche di fronte ad una pistola fumante in mano,ci mettono sempre un ma.....

Inviato
22 ore fa, appecundria ha scritto:

Ma non dico tu di persona personalmente, intendo vantaggio di parte: Tizio picchia Caio, vediamo se possiamo usarlo contro Sempronio.

Mi è sembrato che il retropensiero (nemmeno tanto retro) di molti interventi fosse: allarme! allarme! vedete cosa succederà quando i felloni del cdx andranno al governo? la polizia ci picchierà tutti...

Mi è sembrato opportuno rimarcare che i fatti sono accaduti regnante il csx

Aggiungo che non ho mai detto che Bonafede sia colpevole ma mi aspetto che le responsabilità siano accertate fino in fondo

Inviato
21 ore fa, GianGastone II ha scritto:

Ma con cosa ti accoppi???

ah non puoi nemmeno immaginare... cose turche... ma che dico turche? ottomani! 😄

Schelefetris
Inviato

vediamo se ho capito, ieri in lombardia ci sono stati assalti con mazze da baseball e 1 morto e 1 ferito grave, la trebbiatrice ha ucciso due donne, siccome al governo della regione c'è la lega è colpa loro...

Inviato

veramente nei due comuni dove sono successi i fatti ci sono due amministrazioni pd e la locale

dipende da loro.

Inviato
7 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

vediamo se ho capito

non hai capito 😄

Inviato
16 ore fa, appecundria ha scritto:

Ma certo, da provolone a salire secondo gli sviluppi, però Masa lo chiama mandante, poi per quegli altri voleva che tacessimo fino alla cassazione. I miei tre neuroni si sfidano a triello.

No vabbe', mica ho detto di tacere solo un invito alla prudenza che riservate tutta al ministro compagnuccio

appecundria
Inviato

Però non facciamo l'UCAS (Ufficio Complicazione Affari Semplici).

Il reato è di chi lo ha organizzato e/o commesso e la preoccupazione del cittadino deve essere per le violazioni dei diritti umani implicite nel reato di tortura. Punto e a capo.

Stabilire se l'odiato nemico sia collocato più sul fesso o più sul complice non sposta di una virgola, anzi sa tanto di palla calciata in tribuna a nascondere una inconfessabile e dunque intima approvazione della tortura.

• Crea Nuovo...