Vai al contenuto
Melius Club

Riduzione dei tempi di attesa per visite ed esami, è avvenuto?

Messaggi raccomandati

La cosa pero’ e’ in via di superamento. La Cassazione finalmente ha sentenziato che se si seguono i protocolli la responsabilita’ e’ esclusa. Vanno dunque organizzati protocolli efficaci e circoscritti di prevenzione e cura e cio’ spetta alla classe medica. Una volta validati addio cause risarcitorie. Certo se mettono il cuore di un piccolo bimbo da trapiantare nel ghiaccio secco immaginando che sia un gelato al caffe’…non c’e’ protocollo che tenga. 

@garmax1 no parlo di quelli che se ne fregano, ero al civile,x una visita oculistica, in 2 altri ambulatori hanno chiamato 4 persone che non si sono presentate, la mia conoscente lavora in radiologia, la media giornaliera è di 3 persone che non si presentano in una mattinata,spero che gliele facciano pagare.

• Melius 1
22 ore fa, solitario ha scritto:

facciano pagare

Si pagano, se non disdici entro un tempo massimo.

A me é capitato di essermi completamente dimenticato d'una visita tra le tante che avevo prenotate e mi é arrivato l'avviso bonario per pagare la prestazione che, se disatteso, avrebbe comportato l'iscrizione a ruolo. Giuro che la cosa che mi ha dato più fastidio é il non aver liberato, per colpa mia, il posto per un'altra persona.

Nella mia USL ti addebitano il no-show persino se sei esente per patologia. 

Il termine ultimo per disdire è il 4.o gg lavorativo prima dell'appuntamento.  Per eventuali prenotazioni fossili effettuate fino al 31-08-2024 il termine è il 2.o gg lavorativo. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Summerandsun
      Summerandsun ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Ottimi Contenuti
      whitewave
      whitewave ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Contenuti Utili
      robem