Vai al contenuto
Melius Club

Riduzione dei tempi di attesa per visite ed esami, è avvenuto?

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno.

I miei casi personali, (abito a Milano) li racconterò' dopo , ma vorrei sapere il vostro parere e se siete capitati in questo frangente , come vi è andata.

Spero in maniera apolitica e non di parte

Inviato

Io che vivo nelle terre dell'eccellenza sanitaria zanzaiana, la settimana scorsa ho prenotato on line l'analisi del sangue per verificare l'emocromo (dopo un intervento sanitario) ed ho appuntamento per il 26 di febbraio!

Viste le esperienze di @giaga domani mattina telefono...

Ciao.
Evandro

Inviato

@giaga questo caos nelle liste mi fa pensare che ci siano prenotazioni multiple e disdette frequenti: difficile se non impossibile fornire un buon servizio in queste condizioni.

Inviato

Purtroppo, esperienza personale e di una conoscente che ci lavora, se le persone cancellassero le prenotazioni  a cui non darebbero seguito, forse le liste sarebbero meno lunghe.

Inviato
1 minuto fa, solitario ha scritto:

Purtroppo, esperienza personale e di una conoscente che ci lavora, se le persone cancellassero le prenotazioni  a cui non darebbero seguito, forse le liste sarebbero meno lunghe.

Gli anziani, la rovina del nostro sistema sanitario nazionale 

Inviato

I miei ultimi "accessi" al ssn per un pbl oculistico sono stati eccellenti per quanto riguarda i tempi di attesa. 

Inviato
13 minuti fa, solitario ha scritto:

se le persone cancellassero le prenotazioni  a cui non darebbero seguito

Dovrebbero iniziare ad addebitare le disdette, o meglio ancora far pagare le visite all’atto della prenotazione: vedi che poi tutto girerebbe alla perfezione. 

Inviato

Come nei ristoranti buoni.

Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

Dovrebbero iniziare ad addebitare le disdette,

In realtà il "No show" qui in regione  viene già addebitato. 

Inviato
7 minuti fa, Velvet ha scritto:

In realtà il "No show" qui in regione  viene già addebitato. 

Questo anche in ER ma anche in Lombardia. 

@LeoCleomi pare che intenda anche se prenoti e poi disdici in tempo. 

• Thanks 1
Inviato
17 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Come nei ristoranti buoni.

Questo se non ti presenti mi sembra corretto, anche se ho sentito di persone che sostengono "in ogni caso altre persone verranno..." 

• Crea Nuovo...