Vai al contenuto
Melius Club

I tre errori di Meloni in politica estera in queste ore

Messaggi raccomandati

star fuori è sempre sbagliato, hai già perso in partenza. magari perdi dopo ma almeno ci hai provato.

io quasi quasi scrivo a qualcuno per candidarmi come referente immobiliare in quel di gaza

in quanto visto il macello ormai fatto e non più cancellabile , non mi creerei troppi problemi ad entrare

nel bizniz della ricostruzione. perchè il pil va fatto girare, il resto sono utopie.

ferrocsm
23 minuti fa, audio2 ha scritto:

star fuori è sempre sbagliato

Opinioni come al solito, io rimango dell'idea che la partecipazione a questi trofei di guerra e relativi spartimenti di bottino dopo che hanno sterminato una intera popolazione preferirei che un nostro governo qualsiasi esso sia potesse dire che "non c'ero" però forse la ns pdc e il suo governo nel caso le cose si mettano male si salveranno facendo loro il seguito del proverbio "e se c'ero dormivo e se dormivo sognavo" e tu di sotto che di nuovo sarai lì ad applaudire, perché "il resto sono utopie".  

• Melius 1
16 minuti fa, audio2 ha scritto:

perchè il pil va fatto girare

Mors tua vita (PIL) mea.

Vediamo quanto valgono i 60-70.000 morti palestinesi. Come ben ricorda la Sig.ra Castro non sono null'altro che «storpi, tutti ridotti male, senza casa»: fondamentalmente inutili se non per, appunto, buttarli a mare e fare PIL con la ricostruzione.

1 ora fa, audio2 ha scritto:

star fuori è sempre sbagliato, hai già perso in partenza. magari perdi dopo ma almeno ci hai provato.

io quasi quasi scrivo a qualcuno per candidarmi come referente immobiliare in quel di gaza

Lascia perdere, son tutti geometri e impiegati del catasto.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      gnagna1967
      gnagna1967 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Summerandsun
      Summerandsun ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Ottimi Contenuti
      whitewave