Vai al contenuto
Melius Club

I tabloid britannici continuano ad allargare i confini della realtà

Messaggi raccomandati

🇬🇧 🇷🇺 🛸 I tabloid britannici continuano ad allargare i confini della realtà: secondo la loro versione, l'esercito russo sarebbe stato attaccato... dagli alieni. The Mirror riporta una storia cospirazionista degli anni '90, presentandola come un episodio documentaristico

Il giornale afferma che nel 1993, sopra la Siberia, i militari sovietici abbatterono un UFO con un missile terra-aria.

I detriti apparvero sotto forma di "cinque creature" fuse in una sfera luminosa.

Secondo la leggenda, un raggio di luce avrebbe trasformato 23 soldati in pietra.

I militari "pietrificati" e i resti della nave sarebbero stati portati in un istituto di ricerca segreto vicino a Mosca, dove si è stabilito che le persone si erano trasformate in una sostanza identica al calcare.

Dal punto di vista di The Mirror, ciò che rende la storia credibile è che è stata pubblicata da un giornale ucraino non nominato prima di essere inclusa in un dossier declassificato della CIA.

https://www.mirror.co.uk/news/weird-news/angry-aliens-downed-soviet-missiles-36711490

Link al commento
https://melius.club/topic/28464-i-tabloid-britannici-continuano-ad-allargare-i-confini-della-realt%C3%A0/
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante aprire un argomento su chi crede o no che noi sia sia soli nell'universo. Non voglio addentrarmi sulla verità o meno riportata dai tabloid britannici in merito all'attacco all'esercito russo, ma secondo le ultime stime pare che nell'universo esistano più di due miliardi di galassie, io di ufo mai ne vidi, tranne forse una mattina presto di un primo dell'anno di parecchi anni fa quando con il mio loden bello nuovo mi venne in mente di tornare a casa a piedi passando per i prati e non sulla strada, aveva appena cominciato a nevicare e io pieno come un ratto:classic_biggrin: inciampai e con la testa rivolta verso l'alto in mezzo ai fiocchi di neve intravidi un'astronave prima di riuscire a fatica a rialzarmi, vi lascio immaginare come ridussi il mio loden nuovo di pacca e la delusione quando riuscii a svegliarmi non sapendo neppure come avessi potuto trovare la via del letto, mi ci riportarono gli alieni che diamine! Però a parte le balle, ma se ci sono oltre due miliardi di galassie pretendere e credere che noi si sia gli unici abitanti dell'universo mi pare difficile da sostenere, che poi vengano ad attaccare la Russia io non lo so davvero.  

2 ore fa, ferrocsm ha scritto:

Sarebbe interessante aprire un argomento su chi crede o no che noi sia sia soli nell'universo.

Ottima la risposta che Margherita Hack diede a una conduttrice di radio3 che la interpellò circa la probabile presenza di vita da qualche parte a 5000 anni/luce, andò più o meno così:  "professoressa cosa cambierebbe per lei se dovesse essere confermata la presenza di vita etc.etc." e la Hack:  "Nulla, non cambierebbe nulla, loro stan li e noi si sta vì..."

La conduttrice insisteva, e quindi la prof. chiarì: "Apparte che vello che noi vediamo ora, ammesso di vederlo,  l'è la situazione di cinquemila anni or sono, se volessimo 'omunicare tramite i'mezzo più veloce che abbiamo, ovvero i 'ampi elettromagnetici, dovremo preparare e inviare un messaggio leggibile, la cui risposta non arriverebbe prima di dieci-unidicmil'anni da ora: Signorina, lo sa a che livello evolutivo 'ulturale e tenologio  l'era l'umanità diecimila anni fa ? Ha idea delle guerre che si son fatte e degli sconvolgimenti che sono avvenuti in tale periodo ?  Secondo lei è realistio pensare che l'umanità ricordi per diecimil'anni e passa di aver inviato un messaggio ? :classic_biggrin:

la sezione "notizie strane" mi ha fatto avere un flashback  quando ero piccolino primi '80.

Ricordo di mia nonna a casa che aveva questo giornale con la sezione "notizie strane" che raccontava cose cosi'.

Che ricordi! che viaggi con la fantasia!

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Summerandsun
      Summerandsun ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Ottimi Contenuti
      whitewave
      whitewave ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Contenuti Utili
      robem