Vai al contenuto
Melius Club

Ma sto gatto sta a scoppia'....

Messaggi raccomandati

Antonio Posalaquaglia
4 ore fa, bost ha scritto:

@Antonio Posalaquaglia

cosa intendi per qualità mediocre? Silvestro mangia molto umido ma è grassottello ( no buono...)

Non i Royal Canin, che  provai a propinagli più volte, né altri di buons qualità, ma tali Matisse, che dovrebbero essere scomparsi dalla circolazione da tempo. Il mio adorabile gatto-cane (rispondeva al mio fischio come se volesse davvero parlarmi e faceva delle fuse così forti da sembrare d'essere in una segheria) se ne andò quasi 6 anni fa per un cancro all'orecchio, che poi infilitrò il cervello.

E' stato il mio primo figlio.

• Sad 1
Link al commento
https://melius.club/topic/28559-ma-sto-gatto-sta-a-scoppia/page/3/#findComment-1706091
Condividi su altri siti

Antonio Posalaquaglia
14 ore fa, paolosances ha scritto:

@Akla si certo ,hanno posti apparentemente impensabili per rilassarsi dalla continua attività d'osservazione dell'umano

IMG-20240617-WA0008.jpg

Non  me  ne parlare. Avevo appena fatto ribordare i concentrici delle mie Tannoy. Il tecnico mi consigliò di  far asciugare la colla senza capovolgerli sul lato concavo. Io, non so perchè, lo feci, ma ci misi su un'asciugamani.

Me ne accorsi dopo un'ora. Il mio gatto stava beatamente sonnecchiando nell'incavo. Emanai un urlo e constatai che aveva fatto ritentrare col suo peso la griglia del tweeter. Provai con del nastro isolante e con l'aspirapolvere a  riposizionarlo, ma nulla. Lo rimontai e, per fortuna, il suono apparentemente non ne risentì. Dovetti riportarlo dal tecnico, che usò del sottile filo di ferro, fatto passare per 2 buchi della griglia, per sistemarlo. 

Link al commento
https://melius.club/topic/28559-ma-sto-gatto-sta-a-scoppia/page/3/#findComment-1706262
Condividi su altri siti

Discopersempre2
1 ora fa, Antonio Posalaquaglia ha scritto:

Non  me  ne parlare. Avevo appena fatto ribordare i concentrici delle mie Tannoy. Il tecnico mi consigliò di  far asciugare la colla senza capovolgerli sul lato concavo. Io, non so perchè, lo feci, ma ci misi su un'asciugamani.

Me ne accorsi dopo un'ora. Il mio gatto stava beatamente sonnecchiando nell'incavo. Emanai un urlo e constatai che aveva fatto ritentrare col suo peso la griglia del tweeter. Provai con del nastro isolante e con l'aspirapolvere a  riposizionarlo, ma nulla. Lo rimontai e, per fortuna, il suono apparentemente non ne risentì. Dovetti riportarlo dal tecnico, che usò del sottile filo di ferro, fatto passare per 2 buchi della griglia, per sistemarlo. 

Se il "gattaccio" mi faceva una cosa simile alle JBL, scaldavo il forno a legna e......."cara:classic_love:, guarda cosa ti ho cucinato! Un bel coniglio, fresco, fresco dal macellaio":classic_rolleyes:.

• Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/28559-ma-sto-gatto-sta-a-scoppia/page/3/#findComment-1706317
Condividi su altri siti

Antonio Posalaquaglia
2 ore fa, Discopersempre2 ha scritto:

Se il "gattaccio" mi faceva una cosa simile alle JBL, scaldavo il forno a legna e......."cara:classic_love:, guarda cosa ti ho cucinato! Un bel coniglio, fresco, fresco dal macellaio":classic_rolleyes:.

Il tecnico, un tipo davvero, letteralmente, geniale, ama anch'egli i gatti e al mio racconto s'è messo a ridere, dicendomi: "pensava che l'avessi messa apposta per lui". Vero, i gatti sono proprio degli alieni rispetto al modo di ragionare di noi umani.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/28559-ma-sto-gatto-sta-a-scoppia/page/3/#findComment-1706372
Condividi su altri siti

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      silvanik
      silvanik ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      walge
      walge ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione