Akla Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio Bianchino il gatto di una vicina ha preso le veci del povero Anacleto. Ma esagera con il cibo guardate un po
gibraltar Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio Sono le crocchette. Sono piene di zuccheri per creare dipendenza e fanno malissimo ai gatti. Da evitare sempre. Cmq dalla foto non sembra così grosso: avrei voluto farti vedere quello di Francis, il vicino del piano fi sotto a Bruxelles: più che un gatto sembrava Jabba the Hutt! 🐖 1
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 23 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Febbraio e nemmeno i vicentini. 1 7
Discopersempre2 Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 17 minuti fa, audio2 ha scritto: e nemmeno i vicentini. Ho finito i Melius, .
Akla Inviato 24 Febbraio Autore Inviato 24 Febbraio Grasso e grassi magna .. Eccome si è magnato una salsiccia intera di Viterbo salatissima..
audio2 Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio non viziarlo troppo, sai mai se in giro c'è un invidioso marcio visto che anacleto rimane un mistero irrisolto.
PL-L1000 Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio 7 minuti fa, audio2 ha scritto: mistero Quale mistero...son le salsicce salatissime.
Dufay Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio 19 ore fa, Akla ha scritto: Bianchino il gatto di una vicina ha preso le veci del povero Anacleto. Ma esagera con il cibo guardate un po A me pare in forma . Io ho una vicina gattara che porta ogni giorno manicaretti a gatti randagi che circolano qua da me e che sono molto più grassi.
Akla Inviato 24 Febbraio Autore Inviato 24 Febbraio 1 ora fa, Dufay ha scritto: A me pare in forma . Io ho una vicina gattara che porta ogni giorno manicaretti a gatti randagi che circolano qua da me e che sono molto più grassi. be' ma salsiccia intera non e' poco....
Paolo 62 Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio Che io sappia gli avanzi degli umani possono essere troppo calorici per dei gatti ben nutriti e non vanno dati agli steriliizati, altrimenti ingrasseranno a dismisura.
mchiorri Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: Che io sappia gli avanzi degli umani possono essere troppo calorici per dei gatti ben nutriti e non vanno dati agli steriliizati, altrimenti ingrasseranno a dismisura. a Vicenza saran contenti!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 24 Febbraio Moderatori Inviato 24 Febbraio 22 ore fa, Paolo 62 ha scritto: Esistono croccantini senza zuccheri aggiunti. Senza "zuccheri" si..... ma zeppi di aspartame o malva.
Messaggi raccomandati