Vai al contenuto
Melius Club

Molti se ne sbarazzano (cdplayer)

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Ulmerino ha scritto:

@max56 ho circa 3500 cd e quando capita ne acquisto...il supporto fisico, scegliere un disco tra tanti altri nello scaffale, per me è un piacere irrinunciabile...e se si è un po' creativi, con mobili a parete su misura si occupa pochissimo spazio...

Condivido.  Volevo vendere l MV50.  E stavo per fare una corbelleria. Realizzando un secondo impianto  e un oggetto insieme al Da 3 sempre Conrad una simbiosi perfetta. Hi end anni 90 non. Mostra gli anni trascorsi ...

Link al commento
https://melius.club/topic/28626-molti-se-ne-sbarazzano-cdplayer/page/2/#findComment-1709278
Condividi su altri siti

12 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

@Akla infatti ho moooolto gustibus.

Idem per te Son ciarpame anche se DA 3 costava ai tempi 5.500.000 Mila lire va ancora bene ..l'ALCHEMY  più o meno  e giusto tenersi quello che si ha non li butto in discarica..

Domani posto le foto della Teac Vrds gran cdplayer che non vendo né butto assolutamente

Link al commento
https://melius.club/topic/28626-molti-se-ne-sbarazzano-cdplayer/page/2/#findComment-1709287
Condividi su altri siti

2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Come da titolo ne ho buttati via alcuni l'altro giorni in discarica e un paio di portatili....ormai tra streaming &co. non mi servono più....i cd li sto regalando a destra e a manca...ho sradicato anche quello in auto, mi stava antipatico.

Peccato, a saperlo sarei venuto a fare il netturbino volontario molto volentieri !!:classic_love: Ma i cd almeno non è obbligatorio tenerli se poi le tracce vuoi averle su pc o altro ? O almeno la custodia ? Se li hai messi in HD cmq hai sempre l'obbligo in teoria di dover dimostrare la provenienza delle tracce ( soprattutto se porti a spasso i brani su memorie da usare in auto etc)  e quindi il cd originale serve , magari puoi accatastarli in cantina.Se invece vai solo di streaming allora non serve nulla ma subentra il problema con le copie fisiche se te ne servissero...

Link al commento
https://melius.club/topic/28626-molti-se-ne-sbarazzano-cdplayer/page/2/#findComment-1709362
Condividi su altri siti