gyrosme Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 Buongiorno a tutti, è da tanto tempo che avevo smesso di seguire l'alta fedeltà, da una quindicina di anni avevo messo insieme un discreto impianto che mi godevo molto spesso ascoltando musica classica, jazz e poco rock e country. Da qualche mese la scimmia è ritornata e ho ricominciato a fare qualche cambiamento. Ora stavo pensando se trovarmi un nuovo preamplificatore, solo linea dato che ho uno stadio phono separato. Non ascolto musica liquida, solo 80% CD e 20% vinile. Possiedo un Audio Research LS5 e cerco consigli: pensavo ad un LS25 oppure un Ref 3 oppure, siccome non mi dispiace un suono un pelo morbido, ad un Conrad Johnson Premier 17LS. Purtroppo ho letto del disastro della memoria storica del forum, una perdita terribile, tante volte avevo trovato qua notizie utilissime... Qualcuno mi può consigliare? L'impianto è composto così: GyroSe/Ittok/Ortofon Jubilee Project CD Box RS2T/North Star Extremo Audio Research LS5 Jeff Rowland Model 3 B&W 702 s2 Sub Carver Dominator D10
Messaggi raccomandati