Erik il Rosso Inviato 11 Marzo Condividi Inviato 11 Marzo Mi è appena capitato di leggerla, mi è piaciuta, la ho sommariamente tradotta e ve la propongo Ci sono personalità e c'è l'audio. I primi si considerano più importanti dei secondi. Si sbagliano. Più leggevo di quel thread, più mi rendevo conto che l'uomo e le sue idee fisse devono ancora lasciare la giungla. Alcuni non hanno nemmeno considerato di fare le valigie per il viaggio. Se solo alzassero gli occhi verso il baldacchino sopra la testa, vedrebbero le stelle nei loro corsi che offrono possibilità sconfinate. Invece ripongono la loro fiducia negli incantesimi del loro stregone per curare tutti i mali. I loro occhi non si alzano mai al di sopra del terreno ben calpestato della mentalità del villaggio. Pensano che ci sia certezza e sicurezza. Si sbagliano. Le etichette non hanno senso. Permettono semplicemente ai ciechi di trovare più facilmente il loro braille logoro. Niente è mai perfetto, ma a causa del lento accumulo di detriti camminiamo costantemente su un nuovo terreno difficile. Alcuni scelgono di rullarlo in una strada sicura. Altri piantano ghiande nei lidi fertili e cercano nuovi percorsi non calpestati. Metti la tua fiducia in te stesso. Altri cercano potere sulle tue paure e imprigioneranno le tue speranze e idee in un luogo buio. Cerchiamo semplicemente il controllo sul movimento dell'aria e di modellare le sue vibrazioni e velocità in base alle nostre esigenze. Tutto il resto è solo fumo e specchi. Link al commento https://melius.club/topic/28741-l%E2%80%99audiofilo-citazione-tradotta-da-un-post-straniero-di-vent%E2%80%99anni-or-sono/ Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati