Vai al contenuto
Melius Club

La festa appena incominciata è già finita

Messaggi raccomandati

1 ora fa, wow ha scritto:

Giubilo no, ma lo spettacolo sulla rive droite è da popcorn.

Ma lo perderanno mai il vizio del "ma il pd"? Io pensavo 3 anni fa quando sono saliti al potere chi li rappresenta e hanno votato che si mettessero testa bassa a lavorare per tirare su il paese disastrtato da anni di governo del PD e ci mostrassero loro finalmente il come si fa, salvo poi accorgermi che non passa discussione politica in cui non venga rinfacciato al PD di non aver mai governato e ai suoi elettori venga sempre riproposto il cuscino da mordere al luned. Ora loro hanno preso una scuffia sonora al lunedì e i pezzi del cuscino sono tutti sparpagliati sul pavimento da Santanché da Delmastro da Gasparri da Bortolazzi da Nordio, ma quel "ma il pd" non passa discussione che non compaia e aspettate almeno una settimana senza che ci riproponiate la stessa litania. Ma io a chi ha votato questa banda di ora al governo chiedo" "ma fdi" come ha cambiato in meglio il nostro paese?      

Link al commento
https://melius.club/topic/28924-la-festa-appena-incominciata-%C3%A8-gi%C3%A0-finita/#findComment-1728787
Condividi su altri siti

briandinazareth
3 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Ma io a chi ha votato questa banda di ora al governo chiedo" "ma fdi" come ha cambiato in meglio il nostro paese? 

e pure quando hanno votato berlusconi, e quando era salvini ecc. 

Link al commento
https://melius.club/topic/28924-la-festa-appena-incominciata-%C3%A8-gi%C3%A0-finita/#findComment-1728791
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore