Vai al contenuto
Melius Club

Auricolari per la corsa

Renato Bovello

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

Scusate tutti,probabilmente ne avrete gia parlato ma anche utilizzando la ricerca sul forum non riesco a trovare nulla .Sono alla ricerca di auricolari di ottima qualita' adatti alla corsa quindi stabili e ,possibilmente,con un archetto che li renda piu' sicuri. Avete qualche nome o modello da suggerirmi ? A me andrebbe benone anche una cuffietta purché stabile  . Grazie mille 

mozarteum
Inviato

E’ tardi per la prova malcostume

piergiorgio
Inviato

Se ne era già parlato; io sono contrario all' uso degli auricolari, sono ignorante in materia per cui non ti posso aiutare.

Renato Bovello
Inviato
22 minuti fa, mozarteum ha scritto:

tardi per la prova malcostume

😀 Frega poco della prova costume ma ho ripreso a muovermi con costanza e mi sento troppo bene . Per ora ho un ritmo da pensionato ma ho fiducia … 

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato
4 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Se ne era già parlato; io sono contrario all' uso degli auricolari,

Vero ma non trovo la discussione. Piergiorgio , perché sei contrario ? A me andrebbe bene anche una cuffietta , purché stabile 

Inviato

Credo di aver avuto, comprato, regalato, buttato tutti i tipi di cuffiette ed auricolari.

Non le sopporto, mi cadono spesso mi fanno male ed ho provato diverse soluzioni, ma niente.

Un grande sollievo e soddisfazione l 'ho trovato con quelle che hanno l 'archetto che poggia sulla nuca ma al tempo stesso circonda anche l' orecchio.

La pace dei sensi, leggerissime, portatilissime, inamovibili, impercettibili e soprattutto indossabili per lungo tempo :classic_biggrin:

Trovati un modello tipo questo, sono rimasto contentissimo e le puoi usare ovunque... comprale e basta.

-

Schermatadel2026-03-2713-50-31.png.47a9934e3ab22ef9a6e6711f659b6bca.png

https://www.amazon.it/Bluetooth-Auricolari-Impermeabile-Microfono-Pieghevole/dp/B09QC9FXYR/ref=sr_1_8?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dib=eyJ2IjoiMSJ9.AAZJXlgL4iWYiUVmexsYlwcg8bdV6RfvA04BN1Z8JNJZ59zbvg8WEY1jyKi1Kl0xgpVFtVmB88G1_vbDylyS7m3W5f8SLUmian0vSbsO-kUrZpTeukscrIa8yzOuR0wntDP3VgR5VkT_2B0Zub2q2VUwGWO3mapJqOFzYwQK2kcw9qKI1ks6z4rgnM3-qYLloAdNLAUMsB7g5L2Ig-DnFR1tvcmu5AvDzRNcgVPQh3gaV6V9StM24vEO4gY3mc6cWipccMSVfEthNp3J8mVl9VIKMPxt0YfNc3VuSJXT5Rc.jQoKV1NtUbffd0pZQXPF6E0lOQDxLYJ1RcQcaemYjdo&dib_tag=se&keywords=August+EP615+cuffie+Senza+fili+Bluetooth+NFC+V4.0+-+Auricolari+Audio+Stereo+con+Microfono+per+VivaVoce+-+Cuffie+Over-Ear+per&qid=1774616062&sr=8-8

• Thanks 1
Inviato

Quelle ad orecchino. Non ti isolano totalmente ed e' un vantaggio perché percepisci i rumori esterni e inoltre puoi indossarle e lungo senza che diano fastidio ....

Io ho le QCY C50 prese su AliExpress e mi vanno più che bene ma tu sei vuoi puoi spendere anche molto di più ...

Esempio 

https://amzn.eu/d/00aL0bvD

• Thanks 1
Inviato

Aerodinamici altrimenti perdi in prestazione....

:classic_biggrin:

Inviato

Shokz a conduzione ossea, a dire il vero le uso più per camminate veloci, quando corro non sopporto niente. 

516Nj66mbbL.jpg

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

@Renato Bovello recentemente ho acquistato questi

https://www.amazon.it/dp/B08N68Z9SM?ref=ppx_yo2ov_dt_b_fed_asin_title&th=1

Suonano molto bene per non essere cuffiette intraurali (che non sopporto), hanno la possibilità di essere settate ed equalizzate da app, sono leggere e non isolano dall'ambiente circostante quando vado in bici.

Sono abbastanza stabili ma ho comprato anche questi

https://www.amazon.it/dp/B0B2PW3WKJ?ref=ppx_yo2ov_dt_b_fed_asin_title&th=1

per non perdermeli 

• Thanks 1
piergiorgio
Inviato
2 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

perché sei contrario ?

E' come andare ad un concerto e stare tutto il tempo col cellulare.

La corsa è una fede, una missione, bisogna assaporarne tutte le sfumature.

• Melius 2
Inviato

la fede si fortifica con  audible

mozarteum
Inviato
4 ore fa, piergiorgio ha scritto:

La corsa è una fede, una missione, bisogna assaporarne tutte le sfumature

Mecojoni!

• Haha 1
argonath07
Inviato

Beats Fit Pro

sono eccezionali, le indossi e te le scordi. Cancellazione attiva del rumore, ma se fai sport all’aperto hanno la funzione per farti sentire i rumori intorno a te.

io le indosso per ore, mai dato noia.

Costano ma sono veramente top

• Melius 1
  • Thanks 1
piergiorgio
Inviato
21 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Mecojoni!