Vai al contenuto
Melius Club

Vetri fanali gialli e non bianchi / trasparenti

Messaggi raccomandati

Ulmerino

@domenico80 vuoi un consiglio da chi compra auto usate da sempre? Lascia perdere...ogni volta che acquisto una vettura chiedo il numero di targa e una copia del libretto, e non hanno mai fatto storie...con i dati in mio possesso, dopo aver fatto una visura (incidenti, ipoteche, revisioni ecc...) e, se a distanza,  aver chiesto almeno  un video, decido se è il caso di comprare...certo, in un'auto usata c'è sempre un rischio, ma almeno si deve fare il necessario per minimizzarlo...

• Melius 1
  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/28945-vetri-fanali-gialli-e-non-bianchi-trasparenti/page/2/#findComment-1731477
Condividi su altri siti

domenico80

grazie , mollata / i , troppo complicato , almeno per me , proprio non ...... ci arrivo .......... :classic_biggrin:

sono rimasto che voglio la targa  ( manco questo capisco : perchè la coprono ? , ma , problema mio ) , controllo revisioni ed eventuali fermi , vado , provo e pago

NO , non funziona così ......... :classic_blink: . pazienza

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/28945-vetri-fanali-gialli-e-non-bianchi-trasparenti/page/2/#findComment-1731480
Condividi su altri siti

domenico80

ma infatti , tutto nasce dopo aver notato quei vetri gialli .....

ad ogni modo

Altro giro e .......... mah , chi ci capisce qualcosa :

offerta panda a 13.900 o roba simile ... a me la Panda proprio  non piace , ma dovendone servirmene al mare è straokay , 1.2 e 4 cilindri FIAT , benza ,

affare fatto , penso

macchè .......... ettepareva

- < ha un ISEE inferiore i 6.000€ ? > , esordisce il tipo

..... e che a@@@@o c'entra , se ho un ISEE inferiore i 6.000€ come posso comprare un'auto nuova ?

- < l'offerta è valida solo con finanziamento ! > , sempre il tizio

.. traduco a modo mio < finanziamento per fregarmi ............... > , allora vado da un cravattaro , che poi non vedo differenze

mi arrendo .....

< la prendo senza ste rogne ............. > taglio corto 

< bene , sono 17.900€ > ............:classic_blink: .... il tipo

............. me stanno a prendere per il culus 

Link al commento
https://melius.club/topic/28945-vetri-fanali-gialli-e-non-bianchi-trasparenti/page/2/#findComment-1731541
Condividi su altri siti

domenico80

Fabio , ho lasciato perdere , tanto rogna ci nasceva e ... sono troppo vecchio per arrabbairmi ancora ... anche se il mio DNA è rissoso , ma DNA contrasta con età :classic_blush:

apro ancora Auto Scout , tanto non si tratta di un rene :classic_wink:

Però mia moglie che proprio sculturata non è , anzi , non riusciva a capire , al primo contradditorio , quale potesse essere le fregatura .

quindi .. sai che sòlate rifilano

Link al commento
https://melius.club/topic/28945-vetri-fanali-gialli-e-non-bianchi-trasparenti/page/2/#findComment-1731647
Condividi su altri siti

6 ore fa, domenico80 ha scritto:

grazie , mollata / i , troppo complicato , almeno per me , proprio non ...... ci arrivo .......... :classic_biggrin:

sono rimasto che voglio la targa  ( manco questo capisco : perchè la coprono ? , ma , problema mio ) , controllo revisioni ed eventuali fermi , vado , provo e pago

NO , non funziona così ......... :classic_blink: . pazienza

scusa ma la fai troppo complicata.

Anche io ho messo su Autoscout24 una Fiat 500 in vendita e ho coperto la targa. Motivo molto 

semplice , truffe. 

Magari prendono le tue foto e ci fanno un annuncio farlocco.

La cosa e' molto semplice , li chiami di persona e ti fai dare la targa. Da li' fai un carfax e un carvertical se proprio

vogliamo stare tranquilli. Esce tutto quello che serve;

Km registrati , revisione , incidenti gravi , quanti passaggi di proprieta' ha la macchina e via dicendo. 

Ti dice pure se e' stata grandinata o ha subito eventi atmosferici gravi come le alluvioni.

A quel punto sai tutto fai un breve test su strada e la compri.

I fari gialli oppure opachi puo' darsi semplicemente abbia preso tanto sole se e' il faro esterno. Vai

dal carrozziere lo lucida e torna come nuovo trasparente. Se e' una luce interna la cambi.

Link al commento
https://melius.club/topic/28945-vetri-fanali-gialli-e-non-bianchi-trasparenti/page/2/#findComment-1731749
Condividi su altri siti