Aldoxx Inviato 8 ore fa Condividi Inviato 8 ore fa Salve, mi chiamo Aldo e sono un 'appassionato smanettone di hi fi. Oltre a essere un tecnico riparatore. Visto che sono un accumulatore seriale, mi ritrovo in casa molti sintoampli HT non funzionanti, dove puntualmente li smonto per recuperare materiale. In molti casi hanno il lato finale che non va, facendo utilizzo dei circuiti integrati ibridi ad oggi molto costosi e introvabili non ne conviene la riparazione. Oltre al fatto che anche la qualità non sia il massimo. Ora le mie domande: Secondo voi sfruttare la scheda dac/decodifica in maniera autonoma é possibile? O magari provare a sostituire i moduli ibridi con qualcosa di più performante, ampli in classeD, Gain Clone 3886, o un più comunissimo modulo in classe AB a componenti discreti, Solo per i canali stereo frontali? Magari Aggiungere anche un piccolo DAC che magari supporta i file DSD...eccecc C'é qualcuno di voi che ha fatto qualcosa del genere? Ovviamente Grazie per qualsiasi risposta... Saluti Aldo Link al commento https://melius.club/topic/28965-dac-vecchi-sintoamplificatori-ht/ Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati