audio2 Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 @otaner gli amici, ma anche i nemici e perfino quelli neutri. gli intelligentoni non sono sempre gli stessi, che in genere sono anche piuttosto autoreferenziali.
otaner Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 1 minuto fa, audio2 ha scritto: gli amici, ma anche i nemici e perfino quelli neutri ok, sono un illuso. Rettifico;gli amici, i nemici e i neutri del forum penso proprio che lo sappiano.
qzndq3 Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 5 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto: Pene Hai il chiodo fisso 🤣 Tutto il mio rispetto per le tue preferenze.
Membro_0022 Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 1 ora fa, audio2 ha scritto: qualche dubbio mai ti viene che sei te quello contromano ? No.
appecundria Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 Maledetti svizzeri! Mi hanno rubato l'idea! 1
appecundria Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 Ho ancora un vantaggio tecnologico, però. Quello svizzero svaccina solo Moderna e Pfizer invece quello napoletano svaccina pure Astra Zeneca. Tiè!
criMan Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 @appecundria credevo scherzassi , invece c'e' veramente il businesss del "drenaggio" del vaccino covid! e con che poi? ma prodotti naturali omeopatici! what else?
appecundria Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 @criMan ti consiglio di comprare il mio, costa un po' di più ma ti regalo la coperta di lana merinos. 10 minuti fa, criMan ha scritto: credevo scherzassi Io scherzavo ma sono stato scavalcato dalla realtà. 1
Membro_0022 Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 Vabbè ma questo è puro impiego a scopo di lucro dell'ignoranza altrui. Spero ardentemente che il preparato omeopatico svaccinatore venga fatto pagare una cifra scandalosa, in concordanza col sano principio "soldi e minorati presto separati". Comunque, complimenti a chi ha avuto l'idea.
keres Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 Il virus non esiste è tutta una messa in scena, me lo ha detto un signore dal macellaio quando gli ho fatto notare che la mascherina deve coprire pure il naso. Questo accadeva circa tre mesi fa, poi solo ieri ho saputo che il tipo si è infettato e se l'è vista anche brutta.
P.Bateman Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 1 ora fa, keres ha scritto: l virus non esiste è tutta una messa in scena, me lo ha detto un signore dal macellaio quando gli ho fatto notare che la mascherina deve coprire pure il naso. Questo accadeva circa tre mesi fa, poi solo ieri ho saputo che il tipo si è infettato e se l'è vista anche brutta. E' stata la bistecca.
Schelefetris Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 @lufranz https://www.bufale.net/famacie-svizzere-non-vendono-medicinali-per-rimuovere-pfizer-moderna/
Membro_0022 Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 @Schelefetris vai, nella bufala del giorno c'è cascato anche appe 😂
appecundria Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 @lufranz occhio! La bufala non è il cartello ma che si possa svaccinare. Aggiungo: con quel preparato. Col mio si può. 🙂
Membro_0022 Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Col mio si può. Una pizza quantistico-omeopatica all'ananas svaccina contro qualsiasi cosa 😂
qzndq3 Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 26 minuti fa, appecundria ha scritto: Aggiungo: con quel preparato. Col mio si può Vera mozzarella di bufala campana sapientemente prodotta e rigorosamente conservata a temperatura ambiente. Quanto mii fai per tre kg?
qzndq3 Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 24 minuti fa, lufranz ha scritto: Una pizza quantistico-omeopatica all'ananas svaccina contro qualsiasi cosa 😂 con aggiunta di plasticosa mozzarella di bufala del supermercato conservata in frigorifero 😁😁 e visto che ci siamo un paio di cucchiaiate di nutella
audio2 Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 18 ore fa, lufranz ha scritto: No. comunque guarda che la pizza con l' ananas è buonissima, solo che bisogna mangiarla fuori dall' italia, perchè qui da noi non la sanno fare e ci capiscono in genere pure poco di cibo, inoltre ci va con l' ananas fresco appena raccolto. ed ecco che allora in un' isola tropicale sotto un bel patio con di fronte una mulatta da svenimento tutto acquista il proprio senso nel grande disegno dell' universo.
Messaggi raccomandati