criMan Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 9 minuti fa, Martin ha scritto: un tecnologo non metterei a curriculum un'eventuale collaborazione... il montantaro farmacista e' personaggio che si spiega da solo. Affascinante per il boccalone medio non dotato di senso critico. Aria da prete e arroganza del prof universitario anni '70. Il problema e' quando parla. Si vende molto bene questo e' indubbio. Per non dimenticare , un biologo che analizza gli strafalcioni di un farmacista che si occupa di vaccini.
Martin Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 10 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto: avere il coraggio e le conoscenze per studiare le nanoparticelle sospetto che siano necessari 2 attributi così... altro che. mah, al di la del nome "nanoparticelle", pure io che sono un sottoborsellato privo di studi conosco direttamente tre persone che trattano l'argomento: Uno dirige un colorificio, un altro si occupa di detergenti e il terzo fa l'assistente di chimica in Francia. Ognuno di loro potrebbe dire di occuparsi di nanoparticelle, che in realtà sono un argomento che non è più così "di frontiera", altrimenti non avrei trovato nella mia cerchia proletarissima e così "a scottadito" persone che se ne occupano.
Schelefetris Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 @Martin ci vuole coraggio a studiare le nanoparticelle, si te comporti male e te s'abbrutiscono, poi menano...
senek65 Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 2 ore fa, Pinkflo3 ha scritto: Farmacista Montanari daccordo, ma con la moglie è un esperto incontestabile di ricerca sulle nanoparticelle, un campo di studio solo agli albori. E per lo meno quando parla di nanoparticelle è prudente dargli un ascolto. Parere personale. Fosse per me Montanari starebbe dietro le sbarre.
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 11 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Luglio 2021 Io ho una laurea e un master nelli studio di Biancaneve e le sette nano particelle 3
P.Bateman Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 3 ore fa, Pinkflo3 ha scritto: , con doppia laurea in medicina e in teologia, Una persona eclettica.
garmax1 Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 Il 10/7/2021 at 20:49, Paolo 62 ha scritto: a questo punto non sarebbe il caso che aggiornassero il vaccino? Ti piacerebbe caro? L'aggiornamento viene, eventualmente, rilasciato a chi ha la prima versione in corpo. Inoculandoti solo l'aggiornamento il vaccino non funziona come dovrebbe. Quindi se desideri l'aggiornamento affrettati a procurarsi una dose del vaccino base e alla bisogna inizia il tuo ciclo vaccinale 1 1
Velvet Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 A dimostrazione che lo spauracchio del green-pass applicato a tutto funziona, in Francia ieri 1 milione di "renitenti" si è prontamente prenotato per il vaccino. https://www.ilpost.it/2021/07/13/francia-restrizioni-vaccino/ Se non funziona con la logica, i calci in cu#o si dimostrano sempre efficaci anche nei confronti dei somari. Auspico una serie di provvedimenti simili a quelli francesi anche in Italia, compreso l'obbligo totale per i sanitari (altrimenti stiano a casa sul divano, ma senza ciucciare lo stipendio dallo stato). 1 1 1
nixie Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 2 ore fa, Velvet ha scritto: l'obbligo totale per i sanitari In Italia,dittatura.
appecundria Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 Il 11/7/2021 at 14:43, Martin ha scritto: sono un sottoborsellato privo di studi conosco direttamente tre persone che trattano l'argomento Fa parte delle KET, tecnologie importanti ma non di frontiera. Le nanotecnologie sono decollate intorno al 1990, oggi si studiano normalmente in tutte le università e sono alla base del telefono dal quale sto scrivendo e dello spray che ho passato ieri sul tavolo del soggiorno. C'è l'aura dell'alchimista maledetto che isolato dal mondo inventa la pietra filosofale ma nella realtà senza larghi staff e profondi budget non si cantano messe nanotecnologiche, al più si applicano su licenza le scoperte altrui.
appecundria Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 Il 11/7/2021 at 12:51, Pinkflo3 ha scritto: considero "democratico", ma c'è democrazia e democrazia, la qualità può variare molto Se mi consenti, tu commetti il classico errore metodologico di chi è a digiuno della materia. Non esistono opinioni, pareri, autorità e men che meno democrazia. Sono proprio concetti estranei al processo. In più, gli sforzi di ricerca e sviluppo in questi settori (vaccini & nanoparticelle) sono tali da rendere impossibile che un isolato, senza strumenti, senza soldi e senza collaborazioni internazionali, possa andare oltre il video su Youtube. Se io ti dicessi che mio cugino sta costruendo in garage un'astronave per andare e tornare dalla Luna a piacimento, cosa penseresti? È la stessa cosa. 1
Martin Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 8 minuti fa, appecundria ha scritto: Le nanotecnologie sono decollate intorno al 1990, oggi si studiano normalmente in tutte le università e sono alla base del telefono dal quale sto scrivendo e dello spray che ho passato ieri sul tavolo del soggiorno. Infatti dei tre "nanotecnologi" che conosco, uno si occupa di colori, un'altro di detergenti e quello più "accademico" aveva studiato i mezzi di contrasto per analisi di laboratorio. 1
appecundria Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 @Martin colori e detergenti sono tra le principali applicazioni delle nanotecnologie. Ci sono prodotti per il trattamento dei volanti in pelle che fanno cos' 'e pazz!
appecundria Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 A proposito di "sperimentale", tralasciando le definizioni formali (che pure sono importanti), c'è da dire che ognuno di questi vaccini è stato sperimentato su molte decine di migliaia di volontari senza gravi ripercussioni. Se prendiamo lo stesso numero di soggetti tra i non vaccinati troviamo invece diversi morti per Covid. L'alternativa sarebbe trovare 100 milioni di volontari, vaccinarli e attendere 30 anni. Sperando che durante gli anni nessuno di questi scopra che gli piacciono le persone del suo sesso, altrimenti finisce che il vaccino fa diventare gay.
mariovalvola Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 14 minuti fa, appecundria ha scritto: Ci sono prodotti per il trattamento dei volanti in pelle che fanno cos' 'e pazz! Ottimo. Grazie. Mi puoi indicare il prodotto? ( anche in MP)
Paolo 62 Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 @garmax1 E perchè non aggiornare il vaccino di prima dose di nuova produzione?@Velvet Per questione di principio io dico NO, altrimenti ci sarà quello che si fa vaccinare per andare al bar e si trova una grave reazione avversa, pensa solo se avessero reso obbligatorio l'Astra Zeneca e il Johnson & Johnson. Quello dei francesi è un obbligo mascherato. Che abbiano il coraggio di imporre quello vero. Non si può dare del somaro a chi per prudenza aspetta. E se proprio si vuol andare in questa direzione si esoneri dal vaccino chi non può prenderlo o rischia facendolo.
Velvet Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 @Paolo 62 non é un mio problema né della società. Se un no vax si vaccina solo per andare al bar oltre che somaro è pure fesso. Il modello israeliano è ancora più stretto (green pass obbligatorio per ogni servizio comprese piscine, palestre, hotel, mezzi pubblici ecc) e fosse per me si adotterebbe quello. Il milione di vaccinazioni prenotate in Francia in 24h sta a dimostrare la percentuale di gente che ha bisogno del bastone al posto della carota, visto che non capisce il concetto. 1
Messaggi raccomandati