aldofranci Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 Il 6/7/2021 at 13:36, tarantolazzi ha scritto: secondo diversi biologi e' il modo migliore per crearne di piu' aggressive. No, dico, e' troppo complicato o pocco vantaggioso accettare che 'sta roba diventi endemica e progressivamente meno virulenta, senza stare a stuzzicarla? In Gran Bretagna e Singapore, ad esempio, fanno cosi'. Saranno imbecilli, dirai, eppure li' nessuno si sogna di rendere obbligatoria la terapia genica, neppure per il personale medico. Ci saranno (ci sono) N varianti, vaccini o no, l'importante e' conviverci con questo virus. Piaccia o no. Poi se uno vuole credere che Big Pharma sradichera' il male annientando il virus che prospera per via di quei cattivoni di no-vax.... che dire, penoso ma umano. Tarantolazzi te l'ha mai detto nessuno che sei un minchione? No? Te lo dico io.
extermination Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 Per questa sera è prevista l'uscita dal " balcone" di Mario Draghi per comunicare agli Italiani che in assenza del ciclo completo di vaccinazione non si potrà accedere agli stadi per assistere alle manifestazioni sportive meglio dette " partite di calcio". 1
regioweb Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 @Roberto1960 per curiosità, a quanti mesi fa risale il video che hai postato??
appecundria Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 7 ore fa, Roberto1960 ha scritto: devono vaccinare tutti per raggiungere Robe' basta con le lauree su Youtube. O stai con la Patria o stai col nemico, questa è una guerra. Chi aiuta il nemico deve essere messo in condizione di non nuocere e così sarà fatto. 2
appecundria Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 Il 6/7/2021 at 13:36, tarantolazzi ha scritto: e' troppo complicato o pocco vantaggioso accettare che 'sta roba diventi endemica Urka! Come mai non ci ha pensato nessuno? O tu sei uno stragenio incompreso oppure è una minchiata.
appecundria Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 9 ore fa, Paolo 62 ha scritto: vogliono impedire a chi non è vaccinato di entrare in ospedale (Liguria) Troppo poco. Tanto per cominciare bisognerebbe tutelare i minori, togliergli i figli e darli in affidamento a genitori normali. Poi sequestrare beni sui quali lo Stato potrà rifarsi in caso di necessità di cure mediche. Poi sequestrare patente di guida e mezzi di locomozione incluse biciclette. Poi braccialetto elettronico e possibilità di uscire di casa solo dietro autorizzazione di un giudice, ovviamente accompagnato da due carabinieri in divisa che sventolano una bandiera gialla per avvisare i passanti. 1
Schelefetris Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 ieri volevo noleggiare un aereoplanino e sti stron** pretendevano avessi un coso chiamato brevetto... la democrazia è morta, un libero cittadino non può guidare un aereo in libertà! maledetti complottari della lobby delle scuole guide aereonautiche!!!! 2
Paolo 62 Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 @Schelefetris Eppure c'è stato un periodo in cui deltaplani a motore e ultraleggeri si pilotavano senza brevetto (anni'70 e primi anni'80), poi hanno preteso il certificato VDS, che si ottiene più facilmente e con meno spesa della licenza di volo. Mollti ripiegavano sugli ultraleggeri a causa delle varie difficoltà per prenderla (forti spese, requisiti psicofisici perfetti ecc.)che hanno reso il volo da diporto un privilegio per pochi.
Paolo 62 Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 2 ore fa, appecundria ha scritto: Troppo poco. Tanto per cominciare bisognerebbe tutelare i minori, togliergli i figli e darli in affidamento a genitori normali. Poi sequestrare beni sui quali lo Stato potrà rifarsi in caso di necessità di cure mediche. Poi sequestrare patente di guida e mezzi di locomozione incluse biciclette. Poi braccialetto elettronico e possibilità di uscire di casa solo dietro autorizzazione di un giudice, ovviamente accompagnato da due carabinieri in divisa che sventolano una bandiera gialla per avvisare i passanti. Facciamo prima a metterlo in un gulag e questo si ricollega a quanto hai scrtto ieri a proposito di visite psichiatriche per forse vax. In democrazia NON SI FA. Ognuno è libero di pensarla come vuole e se per lui vaccinarsi è inopportuno l'unica cosa che dovrebbe essere fatta è farlo parlare con un medico affinché prenda una decisione ragionevole che per lui potrebbe essere quella di rimandare o di non vaccinarsi affatto.
Questo è un messaggio popolare. Roberto1960 Inviato 14 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Luglio 2021 @appecundria nel video è riportato un intervento della Responsabile dell'Istituto Zooprofilattico di Brescia e di Galli. Credo che loro siano laureati in discipline appropriate a dare loro autorevolezza. Io sono un soggetto politico e come tale mi faccio un'opinione politica e la esprimo. Le posizione ideologiche hanno sempre evocato la guerra, tutto il 900 insegna. Tu infatti chiami alla guerra. Avevo posto il tema della vaccinazione dei giovani. Hai sostenuto la motivazione della immunizzazione di gregge. I due esperti del video la sconfessano. Preso atto che la vaccinazione non produce immunità chi si vaccina lo fa per evitare conseguenze severe della malattia. Potete lasciare in pace chi sceglie di non farla evitando minacce ridicole (spero che la richiesta di visita psichiatrica fosse una boutade). E soprattutto potete lasciare in pace i giovani che corrono più rischi col vaccino che senza. Per non parlare dell'età pediatrica. Io mi sono vaccinato perché sono un soggetto a rischio conseguenze severe della malattia. E' stata una mia libera scelta di accettare la somministrazione di un farmaco sperimentale, di cui non si conoscono le conseguenze a medio e lungo termine, che però garantisce al 90% da conseguenze gravi del Covid, pur non fornendo immunità. Non mi permetto di giudicare nessuno, tanto meno chi sceglie di non farsi vaccinare. Ai miei figli ho detto di non farlo perché non sono soggetti a rischio e il vaccino non da immunità, ma rispetto le loro scelte, qualsiasi esse siano. Detto questo mi fermo qui. Vi lascio alle vostre certezze e coerenze. 4
Schelefetris Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 Vaccino anti Covid, Galli: “Vaccinare anche bambini e adolescenti è importante per togliere al virus la possibilità di circolare”
otaner Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 38 minuti fa, Roberto1960 ha scritto: Ai miei figli ho detto di non farlo perché non sono soggetti a rischio e quindi non si ammalano? Mio figlio (23 anni e nessuna patologia), il covid l'ha preso, assieme ad un bello spavento; è andato al pronto soccorso per difficoltà respiratorie che per fortuna si sono risolte in 48 h. Gli altri due figli, visto il fratello, si sono vaccinati appena è stato possibile.
appecundria Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: e se per lui vaccinarsi è inopportuno Paolo, cerchiamo di accordarci una volta per tutte su questo punto: la vaccinazione coatta non esiste e nessuno ne parla. E' inutile tornare continuamente su una cosa che non esiste. Ciò che esiste (non in Italia, al momento) è la disposizione dell'autorità sanitaria che concede dei permessi a chi ha il Green Pass e non li concede a chi non lo ha. Se per Tizio vaccinarsi è inopportuno è liberissimo di non farlo ma non potrà avere i permessi concessi a chi ha il Green Pass, questa è una prassi che avviene tutti i giorni in tutti gli aspetti della vita: chi ha il permesso di fare una cosa e chi non lo ha. Per favore non ci torniamo ancora.
appecundria Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 54 minuti fa, Roberto1960 ha scritto: (spero che la richiesta di visita psichiatrica fosse una boutade). ovviamente era uno sfottò, però è vero che la psichiatria considera l'essere no-vax una patologia. Quindi trovo lecito interrogarsi sull'opportunità di concedere cose come patente di guida, porto d'armi e tutela di minori a persone probabilmente malate, a meno che una commissione di psichiatri non approvi. 1
appecundria Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 59 minuti fa, Roberto1960 ha scritto: Hai sostenuto la motivazione della immunizzazione di gregge. I due esperti del video la sconfessano. non credo di aver usato la locuzione "immunizzazione di gregge" e comunque i due esperti del video non sconfessano niente. Come ho appena detto a Paolo, ritengo estremamente improbabile il ricorso alla vaccinazione coatta, per non dire impossibile. Quindi puoi stare sereno e accettare le conseguenze civili delle tue ponderate scelte qualora (speriamo di no) l'Italia si trovasse costretta a seguire l'esempio della Francia.
criMan Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 Potrebbe essere fatto un parallelismo con il normale vaccino anti influenza che ha capacita' sterilizzanti. Finche' il Pfizer ed il Moderna si dovevano occupare solo del ceppo cinese possiamo dire (dalla lettura degli studi) che non solo proteggeva dalla malattia grave ma riduceva nel 90% dei casi l'infezione ad un qualcosa di asintomatico. Aggiungiamoci che anche le capacita' sterilizzanti erano salve (quindi non si era contagiosi) nella maggior parte dei casi. Tutto accostabile quindi al normale vaccino anti influenza. Purtroppo nel frattempo i ceppi sono aumentati ed e' diminuita l'efficacia. E' come se ci fossimo fatti tutti il classico vaccino per la stagione invernale ed in corsa il virus muta.. il vaccino diventa poco o nulla performante. Questo e' quello che sta accadendo. Parlare di un vaccino che si usa solo per ridurre i sintomi severi e' riduttivo. Ci tenevo a scriverlo. 1
appecundria Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 50 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Il problema è l'obbligo. Se si andrà in questa direzione i medici dovranno essere molto rigoroosi nel non vaccinare quelle persone che potrebbero non avere reazioni avverse gravi. Paolo: non c'è alcun obbligo (non lo diciamo più) non credo che in tutto il mondo sia stata accertata una sola reazione avversa grave. Siamo all'incirca a 1 sospetta ogni mezzo milione.
criMan Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 La "nobile spinta" alla vaccinazione l'avremo tra qualche mese quando i report del "mainstream" parleranno di contagi giornalieri dell'ordine delle 50- 150.000 al giorno con la variante indiana che terra' sotto scacco dai 20 ai 50 anni.
Messaggi raccomandati