Velvet Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 Qui potete vedere la pacifica reazione dei no-vax Francesi alla notizia del green-pass obbligatorio. Sono persone ragionevoli, con cui si può discutere e che rispettano la volontà della maggioranza della nazione: https://tg24.sky.it/mondo/2021/07/15/green-pass-francia-prosteste-no-vax#13 Chi non vorrebbe un no vax come vicino di pianerottolo? Sono così carucci..
appecundria Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 7 minuti fa, Velvet ha scritto: Sono così carucci. "Convinzioni deliranti perché radicate nella personalità dell’individuo con tratti sicuramente paranoidi e persecutori latenti". http://www.psychiatryonline.it/node/7923
Martin Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 Progressione degli "attualmente positivi in regione dal 1 Luglio. Dato giorno/giorno-1 Allacciamo le cinture e stringiamci le cinghie dei borselli... Stesso periodo 2020. Si noti che i #DIV/0 stanno asignificare divisore nullo il giorno prima, cioè TI vuote. La cosa preoccupante è che il dato 2021 si riferisce ad uno scenario dove il 43,5% della popolazione è vaccinato e un ulteriore 13,3% è in prima dose.
P.Bateman Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 1 ora fa, ilbetti ha scritto: n ogni caso dal punto di vista statistico fare 15km in auto sono più pericolosi.. Vedi che vaccinarsi è pericoloso, doppio pericolo.
Pinkflo Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Ti devi fare persuaso che un non vaccinato che va in giro è pericoloso come uno che guida senza patente, forse di più. Andiamo bene, sembra di essere in tempi di peste nera o di nazismo... io non sono vaccinato e piuttosto ci crepo. Quando mi porterai dati scientifici certi che provano che se mi vaccino sono immune e non posso trasmettere il virus agli altri (e che il vaccino è sicuro a medio e lungo termine) allora farò l'inoculazione. Questo minimizzare continuamente i possibili effetti collaterali rispetto ai costi/benefici rende davvero lo scadimento assoluto del livello della dignità umana in relazione al valore della salute del singolo. Se dovesse capire a te una reazione abnorme e molto grave cosa diresti? E cosa diresti a che ne è vittima magari quando prima viveva la sua vita in modo più o meno normale? Ma evidentemente pur non essendo vaccinato (ho 50 anni ma con un ottima salute) ho il mio piano B, che consiste in caso di sintomi nel curarmi e farmi curare se necessario in modo rapidissimo, preventivo ed efficace all'esordio dei sintomi (altro che tachipirina e vigile attesa, altro che vaccino) da medici competenti preparati e collaudati (che hanno un loro protocollo di cura molto efficace con farmaci efficacissimi). Credo fermamente nella rete dei medici per le cure a domicilio. In questo modo è molto meglio del vaccino in quanto il corpo sviluppa anticorpi naturali migliori. Unico requisito importante è agire con molta rapidità all'esordio dell'eventuale malattia (max 2-3 giorni). Esiste poi almeno in Svizzera la possibilità in caso di sintomi gravi di ricevere i monoclonali in ospedale sempre alle stesse condizioni (agire con molta rapidità all'esordio dell'eventuale malattia, entro 4-5 giorni max). Tra l'altro l'ultima sul cosidetto "vaccino" Johnson & Johnson: "Dopo alcuni casi della rara sindrome neurologica di Guillain-Barrè verificatisi in Usa a seguito della immunizzazione anti-Covid con il vaccino monodose J&J, e la conseguente decisione dell'ente per i farmaci statunitense Fda di inserire tale patologia nella scheda informativa del vaccino, la questione finisce anche sotto la lente dell'Agenzia europea dei medicinali Ema. La Fda ha infatti annunciato un nuovo avvertimento per il vaccino anti Covid Johnson & Johnson, spiegando che può comportare il rischio di questa rara patologia neurologica". Ma chi è il pazzo che si inocula tale liquido? 1
Pinkflo Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 Farò un esempio di normale stupidità umana: mi arriva l'idraulico in casa, senza nessun preavviso e all'improvviso per un controllo e senza mascherina. Una volta che ha terminato gli dico che per eventuali altri lavori gli operai dovranno arrivare in casa mia con la mascherina, anche perchè non mi sono vaccinato. Mi risponde: cazzi tuoi se non ti vaccini. Ecco questo è il livello. Questa persona pensa che perché lui si è vaccinato allora è immune e non può trasmettere il virus, quindi se ne sbatte completamente della sua condotta e degli altri! Ma se dovesse trovarsi davanti una persona che non può vaccinarsi per motivi di salute cosa farebbe?? Questo sarà uno delle grandi cause del riaccendersi dell'epidemia. Non c'è altro da dire.
otaner Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 4 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto: altro che tachipirina e vigile attesa Ormai i protocolli di cura a casa sono ben altro; con i primi sintomi (febbre, tosse e tampone positivo) il medico di famiglia mi ha prescritto i seguenti farmaci; clexane. azitromicina, deltacortone, iniezioni eparina e anche tachipirina. Purtroppo dopo 6 giorni ho dovuto farmi comunque ricoverare per grave insufficienza respiratoria. 1
Pinkflo Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 Il tuo medico fa parte del Comitato di medici delle cure a domicilio, collabora con loro? (https://www.terapiadomiciliarecovid19.org/) La tachipirina è l'ultima cosa che bisogna prendere ai primi sintomi, non serve a nulla e questo è risaputo. Bisogna prendere FANS come l'ibuprofene o anche l'aspirina. La tachipirina non agisce come antiinfiammatorio per il covid 19.
Pinkflo Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 Otaner, In genere le cure vanno iniziate prima dell'esito del tampone. Quanti giorni ti erano passati?
otaner Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 12 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto: Il tuo medico fa parte del Comitato di medici Non credo proprio; il medico mi ha detto che è il protocollo ats lombardia.(aprile 2021) Sono certo che nessuno si farebbe ricoverare se non strettamente necessario. 15 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto: In genere le cure vanno iniziate prima dell'esito del tampone Mi sembra bizzarro; che cura seguo se non so cosa ho? Comunque con febbre a 38 e tosse il medico di base mi ha spedito subito a fare un tampone; questione di un paio di giorni.
Paolo 62 Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 @appecundria Se ci vacciniamo noi per lui il no vax non può più ammazzarci, al massimo ci fa ammalare. E vista la reazione dei no vax irriducibili dico che il green pass alla francese è stato un errore. Tra l'altro nel dark web adesso vendono i green pass falsi, ancora più pericolosi.
Paolo 62 Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 @Pinkflo3 Consiglio: cambiare idraulico e appendere un cartello sulla porta di casa: obbligo di mascherina qua dentro altrimenti fuori dalle p@lle.
qzndq3 Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 33 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto: io non sono vaccinato e piuttosto ci crepo. Adesso si capisce molto dei tuoi post. 33 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto: ho il mio piano B, Augurati che non ti venga la polmonite interstiziale con progressione rapida, ed ovviamente io non te lo auguro di certo. Colleghi in buona salute 50enni come te, sono andati al creatore un po' meno di un anno fa nonostante siano stati trattati ancora prima della comparsa di qualsiasi sintomo. 35 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto: Unico requisito importante è agire con molta rapidità all'esordio dell'eventuale malattia Non è condizione sufficiente, informati meglio. 41 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto: Esiste poi almeno in Svizzera la possibilità in caso di sintomi gravi di ricevere i monoclonali in ospedale Sei residente in Svizzera? 42 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto: In questo modo è molto meglio del vaccino in quanto il corpo sviluppa anticorpi naturali migliori. Non lo sa ancora nessuno, purtroppo, Sono tue personali supposizioni.
qzndq3 Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 32 minuti fa, otaner ha scritto: anche tachipirina. Immagino come antifebbrile.
qzndq3 Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 7 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Tra l'altro nel dark web adesso vendono i green pass falsi E' facilissimo controllare se sono veri o falsi 😉
qzndq3 Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 30 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto: La tachipirina non agisce come antiinfiammatorio Infatti è un analgesico antipiretico, la sua azione antinfiammatoria è molto blanda.
Paolo 62 Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 @qzndq3 Non lo sapevo, meno male, altrimenti i certificati vaccinali diventerebbero carta straccia.
Schelefetris Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: "Convinzioni deliranti perché radicate nella personalità dell’individuo con tratti sicuramente paranoidi e persecutori latenti". lo vedrebbe pure uno junghiano 😄 1
Messaggi raccomandati