Pinkflo Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 12 minuti fa, appecundria ha scritto: l'idrossiclorochina è la famosa cura di Trump Francamente di questo ce ne può importare poco, inutile rigirare la solita minestra.
criMan Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 3 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto: e nei modi del loro giudizio e hanno riscontrato un successo di questa sostanza. io avevo detto tra 20 post se ne riparla e invece mi hai anticipato. Mi fai capire che non hai capito quello che ho scritto. Lo riscrivo. La struttura sanitaria che ha iniziato il protocollo SPERIMENTALE (anche questa parola vedo che non ha sortito effetto) di cura domiciliare a seguito dei controlli ha tolto l'idrossiclorochina. E' rimasto in corso perche' e' tutto alla come capita. Dimmi quale parte non hai capito ora.
appecundria Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 @Pinkflo3 io non mi fido di ammalarmi e poi sperare in presunti medici alternativi che hanno riscontrato sedicenti successi con un farmaco che fa male male male. Preferisco la scienza e mi vaccino perché ho da fare, non posso perdere tempo con queste tarantelle. 1
Pinkflo Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 3 minuti fa, criMan ha scritto: Per paura piu' o meno consapevole. Questo vale solo per alcuni, molti si fanno abbindolare da terorie assurde. Alcuni sono convinti anche da alcune cifre. Cmq essere un no vax a priori non ha senso, bisogna distinguere di volta in volta.
appecundria Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 3 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto: distinguere di volta in volta Però così bisogna stare sempre su Youtube a studiare. 1
criMan Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 Ecco uno dei paladini dell' attuale protocollo di cura come dicono a Roma "annamo bbene".
Pinkflo Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Ecco i medici omeopatici, taumaturghi, candeggina e bicarbonato Parli di soggetti che esulano da questa discussione e parli di sostanze che nessuno ha mai citato (tra le persone serie e i professionisti). Trovo poco utili questi contributi, un pò come fare demagogia.
Paolo 62 Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 @criMan No. Ho scritto che la cura risolutiva per il covid sarà ben vista sia da chi non può che da chi non vuole vaccinarsi pur potendolo fare. Tutto chiaro?
criMan Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 A volte si ironizza , quando si devono dare le stesse risposte per la 22 esima volta. Succede. 1
Pinkflo Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 6 minuti fa, criMan ha scritto: La struttura sanitaria che ha iniziato il protocollo SPERIMENTALE Cioè che struttura?
criMan Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto: No.Ho scritto che la cura risolutiva per il covid è ben vista sia da chi non può che da chi non vuole vaccinarsi pur potendolo fare. Sicuramente. Speriamo arrivi prima possibile! Adesso, Pinkflo3 ha scritto: Cioè che struttura? aspetta che la cerco.
Pinkflo Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 24 minuti fa, criMan ha scritto: Fans e aspirina non sono piu' cosigliati perche' non hanno portato vantaggi rispetto alla popolazione che non l'ha usato. Vedo che sei molto confuso, ma ti spacci per esperto: https://www.trovanorme.salute.gov.it/norme/renderNormsanPdf?anno=2020&codLeg=77456&parte=1 &serie=null (pagina 12)
criMan Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 @Pinkflo3 intanto ho ripescato un interessante studio sull'inutilita' della famosa aspirina. Uno studio randomizzato su 15000 persone ne ha ampiamente dimostrato la non utilita'. In piu' 1 su 1000 ha avuto un emorragia. Cosi' uno inizia ad avere qualche dato. Lo potete cercare su Medrxiv.org Non esiste un protocollo obbligatorio ma linee di intervento. Sei confuso leggi bene.
Pinkflo Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 4 minuti fa, criMan ha scritto: un interessante studio sull'inutilita' della famosa aspirina. Ma infatti quello studio non c'entra nulla con l'aspirina come consigliata dalla Rete dei medici delle cure domiciliari. Lo studio se leggi è stato condotto su soggetti già ospedalizzati... sembra addirittura banale. L'aspirina, l'ibuprofene i Fans sono raccomandati secondo lesperienza che hanno fatto i medici sul territorio italiano agli esordi dei primi sintomi e non cura in fasi più avvanzate. Mi stupisce molto che quando in Italia ci sono dei medici brillanti che agiscono secondo scienza e coscienza e sono a migliaia e con successo, ci siano loro concittadini che li screditano per motivi sconosciuti ma sicuramente inammissibili.
criMan Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 11 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto: secondo scienza e coscienza esatto.. ripeti a memoria il motto dei dottori del protocollo sperimentale "cure domiciliari". Per la cronaca in corso di validazione. Ti ho gia' risposto , non posso dirti quello che vuoi sentirti dire mi dispiace. L'aspirina nel covid 19. https://www.medrxiv.org/content/10.1101/2021.06.08.21258132v1?fbclid=IwAR1Z6yPUSsX2Rccay2RhMgstITDfztNxid0FLSCdANI8zBPibVx3HDeNFgc se devo parlare ai muri , rinuncio. Ti ripeto , mi dispiace non darti le risposte che ti vorresti sentir dire. Spero che il protocollo sperimentale in corso (ebbene si i pazienti stanno sperimentando sulla loro pelle un antivirale piuttosto che un altro) porti a ottimi risultati . Validati da studi. Saro' per primo io contento. Ad oggi ti conviene andare su qualche gruppo FB di cure domiciliari dove mi risulta si quasi auto curano dandosi consigli sulla base di quello che ha detto il medico. Follia.
Pinkflo Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 49 minuti fa, criMan ha scritto: Bocciati pure questi ultimi 2. Insomma non si e' capito ormai cosa differenzi il protocollo di cura domiciliare dalle normali cure. Ma chi l'ha detto? In che contesto? Con quali studi? È il protocollo del ministero della salute che si è spostato in direzione di quello degli altri medici: comunque sulla storia del'idrossiclorochina è utile leggere l'articolo perfino di Repubblica (giornale che sicuramente sostiene i no vax??): https://www.repubblica.it/salute/medicina-e-ricerca/2020/06/04/news/idrossiclorochina_140_medici_contro_aifa-258468634/ Una storia un pò più complicata di quella che viene liquidita qui da qualche forumer... estrapolo solo una frase dall'articolo giusto per chiarire e non dare nulla per scontato: "L'uso precoce è utile Osserva Pietro Luigi Garavelli, direttore di Malattie infettive dell'ospedale universitario Maggiore della Carità di Novara: "Il Plaquenil si è rivelato efficace nel curare i pazienti nelle fasi inziali della malattia"...
Pinkflo Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 5 minuti fa, criMan ha scritto: Ti ho gia' risposto , non posso dirti quello che vuoi sentirti dire mi dispiace. L'aspirina nel covid 19. https://www.medrxiv.org/content/10.1101/2021.06.08.21258132v1?fbclid=IwAR1Z6yPUSsX2Rccay2RhMgstITDfztNxid0FLSCdANI8zBPibVx3HDeNFgc se devo parlare ai muri , rinuncio. No appunto ti ho già detto che l'aspirina non viene data per curare l'aspetto delle trombosi in pazienti ricoverati, ma come antiinfiammatorio iniziale efficace più della Tachipirina sempre consigliata dal Ministero della salute. Iniziare bene a curarsi da subito e con medici attenti.
criMan Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 @Pinkflo3 Non posso scrivere 100 volte le stesse cose. Se non le capisci e' inutile che trovi altre cose da doverti spiegare. La ciccia non cambia. Quest'inverno quando probabilmente chi non si e' vaccinato si ammalera' di covid se la cavera' solo in base al "manico" (bravura) del medico di famiglia che lo segue. Indipendentemente se usa il protocollo sperimentale o quello del Ministero della Salute. Mi dispiace non poterti dire che noi italiani abbiamo il miglior protocollo di cura con i migliori farmaci perche' non e' cosi'. Vai sui gruppi che segui "in scienza e coscienza" e troverai conforto alle tue idee (fissazioni e' piu' preciso ma non vorrei fosse offensivo) siamo abbastanza OT.
Messaggi raccomandati