appecundria Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 39 minuti fa, criMan ha scritto: protocollo sperimentale "cure domiciliari" Mera elencazione di fatti https://facta.news/storie/2021/02/23/il-comitato-cure-domiciliari-covid-che-cosa-dice-la-scienza-e-perche-ha-la-fiducia-di-tanti-pazienti/ 1
Pinkflo Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 54 minuti fa, criMan ha scritto: noncielodicono Lo dicono non preoccuparti è tutto scritto. Quando l'EMA viene finanziata all'85% da fondi privati di case farmaceutiche e corporate varie ecc e solo il 15% dagli Stati, è tutto detto. Eventualmente c'è una massa che non vuole vedere questi dati. Qui in coscienza bisogna rispondere affermativamente alla domanda: sono disposto ad iniettarmi il farmaco prodotto da una multinazionale farmaceutica dalla reputazione più che dubbia che è finanziata da una stessa holding che finanzia esattamente nello stesso modo le fabbriche di armi, seguendo da una parte le regole intrinseche al sistema capitalistico e neoliberista legale, ma purtroppo supportando anche molte zone oscure se non illegali (vedi processi per sperimentazioni dubbie, malfatte, carenti, decessi, ecc). Può un bene come la salute dell'essere umano sottostare alle regole del profitto ad ogni costo prima della salute? Condivido e accetto quest'impostazione del mondo e ritengo che non si possa fare altrimenti e che sia una necessità? Bene allora tranquillamente mi inietto il vaccino sperimentale. E direi punto. 1
Pinkflo Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 1 ora fa, criMan ha scritto: Mettimi i link degli studi portati alle Istituzioni e in peer review (avrai molto da usare google) in cui viene presentato il protocollo sperimentale "cure domiciliari". Mi sembra sinceramente una richiesta un pò eccessiva, non siamo all'ultimo congresso di scienziati premi Nobel. Direi che nell'articolo che ha postato @appecundria c'è un pò di tutto e dovrebbe bastare.
Membro_0022 Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 16 ore fa, appecundria ha scritto: Però così giriamo come i criceti. Il criceto.che avevo da piccolo era molto più intelligente di un qualsiasi no-vax
criMan Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 42 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto: Lo dicono non preoccuparti è tutto scritto. Quando l'EMA viene finanziata all'85% da fondi privati di case farmaceutiche e corporate varie ecc e solo il 15% dagli Stati, è tutto detto. Eventualmente c'è una massa che non vuole vedere questi dati. amico mio , ti ho fatto una domanda e mi hai risposto con un complotto. Ma il complotto non e' una risposta . I legami che tu cerchi per spiegare le tue risposte non possono essere accettati perche' sono sempre esistiti e non ne conosciamo le dinamiche . Non le capisco io , tu , ne i complottari da 2 sordi su radioradio e social vari. E' una forma mentis oggetto di studi seri di psicologi. Pensa , vado in banca a prendere un prestito . Lo prendo se le condizioni sono buone. Ci vai tu e siccome non ti piace la cassiera pensi chissa' che legame c'e' tra il direttore di filiale e il sindaco del Comune dove abiti che potrebbe aver comunicato i tuoi dati al direttore di Banca. Se lo vedi cosi' , forse capisci che questi ragionamento sono un filino paranoici. Tutto e' capirlo. I migliori dottori li abbiamo noi. Le migliori cure le abbiamo noi. Il miglior protocollo lo abbiamo noi perche' nel resto del mondo non ci capiscono niente poverini. Il vaccino e' stato imposto come cura perche' NOI sappiamo curare e il resto del mondo NO. Non ti ricorda niente? Pero' siamo OT per le sedute di psicologia spicciola che posso fare io.
criMan Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 36 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto: Mi sembra sinceramente una richiesta un pò eccessiva, e' una richiesta normale , per te e' eccessiva. Mi metti davanti il miglior protoccolo sperimentale del mondo scrivi che avete i dati . Ti chiedo i dati e mi rispondi con un complotto e una richiesta "eccessiva". Non ti devi sentire offeso , ti sto' solo rispondendo per farti capire che giro di parole stai facendo.
Membro_0022 Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 Dopo aver visto i dati degli ultimi giorni e la plebaglia fiatellante che ogni sera si assembra, sono ben contento che la settimana di vacanza sia alla fine. Domani torno a casa e aspetto la seconda dose tenendomi il più possibile alla larga da 'sti cialtroni. Dopo di che, confidando nella percentuale di protezione anche dalla variante, aspetterò che la selezione naturale si occupi dei no-vax. Alla fine si starà un pochino più larghi. Meglio.
Pinkflo Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 6 minuti fa, criMan ha scritto: complotto Scusa ma quale complotto? Lo capirebbe anche un bambino che semplicemente è come gira (attualmente in modo particolare) il mondo. Vai a guardarti bene da chicè finanziata l' EMA (l'agenzia Europea che dovrebbe controllare i prodotti delle Big Pharma che invece è controllata da loro), è tutto scritto e dichiarato. Se reputi che sia tutto ok e ti va bene basta che ti assumi la tua responsabilità a livello logico ed etico. A mio pare solo un cieco non può non vedere e capire.
Pinkflo Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 Quello che vedo io, a livello di buona parte della popolazione è tanta ingenuità, molta disinformazione, molto conformismo (il solito), e anche tanta ignoranza purtroppo.
criMan Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 4 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto: Quello che vedo io, a livello di buona parte della popolazione è tanta ingenuità, molta disinformazione, molto conformismo (il solito), e anche tanta ignoranza purtroppo. ci credo.
Schelefetris Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 come @dls zero messaggi e solo reazioni piagnucolanti ai post contro i coglionazzi no vax 😄 😄
Paolo 62 Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 Eppure la soluzione al problema infermieri no vax è sotto gli occhi di tutti: metterli tutti nei reparti covid: almeno lì non potranno contagiare i pazienti dal momento che sono già infetti. La selezione naturale invocata da Lufranz colpira solo medici e infermieri no vax.🙂 2
criMan Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 @Schelefetris devo crearmi anche io 2 3 nick che mi mettono melius. 2
appecundria Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 46 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto: guardarti bene da chicè finanziata l' EMA 🙂
appecundria Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 15 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: metterli tutti nei reparti covid Poi fanno causa di servizio e la vincono.
appecundria Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 57 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto: disinformazione Come le case farmaceutiche che controllano EMA?
Schelefetris Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 @appecundria ma stai a cità tutto il manuale del complottista moderno? 🤪
Paolo 62 Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 @appecundria La mia è una battuta. Poi se qualcuno per motivi di salute non può vaccinarsi lo si trasferisca dove rischia meno di contagiarsi e di contagiare.
Messaggi raccomandati