Vai al contenuto
Melius Club

Obbligo di vaccinarsi. Ricorso Tar di 300 operatori sanitari

Messaggi raccomandati

42 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto:

ualcuno sa azzardare un'ipotesi ul motivo per cui i giocatori della Nazionale italiana di calcio si sono fatti vaccinare in un ospedale militare insieme soltanto dopo l'Europeo?

alcuni giocatori della nazionale hanno ricevuto la 2a dose molto probabilmente perché toccava loro per fascia d'età. Io ho 55 anni e mi è toccata il 23 Giugno, madame ha 10 anni meno di me e gli è toccata l'8 Luglio, nulla di  strano che chi ha 20 o 30 anni meno riceva la 2a dose ora.

Schelefetris

ITALIA: giocatori vaccinati

A inizio maggio il Governo aveva autorizzato la vaccinazione per i giocatori in odore di convocazione da parte di Mancini, con 28 calciatori sottoposti alla prima dose e, tre settimane dopo, alla seconda

13 minuti fa, faber_57 ha scritto:

l'esiguo tempo passato dall'inizio della sperimentazione?

La casa farmacuetica Roche dopo adeguata (speriamo) sperimentazione ha fornito tutti gli ospedali svizzeri. Qualche settimana fs erano a 13.000 dosi.

Schelefetris

prime dosi da maggio poi sai...abbiamo vinto gli europei ed alcuni hanno dovuto attendere il giorno dopo la finale---

ma questo ti interessa? no la minkiata che avevi sparato?

Nb inutile che mi rispondi, aumento la lista ignorati.

5 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto:

I tempi non tornano visto che si sono fatti vaccinare qualche giorno fa, quando la prima dose? Durante gli europei?

Non vorrei sbagliare, ma leggevo di vaccino ai giocatori che avevano avuto il covid.

10 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto:

la casa farmacuetica Roche dopo adeguata (speriamo) sperimentazione

Numeri molto bassi rispetto alle milioni di vaccinazioni. Continuo a dire che la tua scelta, statisticamente parlando, è pericolosissima.

Se si vuole essere razionali, hai più paura di una cosa che probabilmente non ti capiterà mai che di una cosa che hai alte probabilità che ti accada....

2 ore fa, otaner ha scritto:

Ormai i protocolli di cura a casa sono ben altro; con i  primi sintomi (febbre, tosse e tampone positivo) il medico di famiglia  mi ha prescritto i seguenti farmaci; clexane. azitromicina, deltacortone, iniezioni eparina e anche tachipirina.

mi dispiace per la tua "avventura" con il covid.

Hai preso anche tu gli stessi farmaci di mio cugino 47 enne. Era stato bene una settimana poi di colpo ha iniziato a non respirare piu'. Si e' risolto tutto bene.

La storia del "protocollo cure domiciliari" e' stato gia' abbastanza sviscerato.

Partiva da una bugia di fondo (ricordo bene il video su radioradioTV in cui ne parlavano i vari dott. amici..) che esisteva

un protocollo obbligatorio a partire dalla tachipirina (ma de che mai esistito tutta fuffa).

Pero' quando uno parte con la convinzione che non e' cosi' e' come parlare ai muri , non apprendono.

Il protocollo "cure domiciliari" e' al 90% uguale al protocollo usato dai medici di base per il semplice motivo che ad oggi non esiste una cura "definitiva". Esiste un set di farmaci consolidati da usare. Siccome siamo poracci avevano inserito per l'ennesima volta l'idrossiclorochina (tolta poi per l'ennesima volta) e aggiunto un altro antivirale per sanita' poracce ovvero l'invermectina (che non si capisce nemmeno se si puo' usare) bocciata ovunque anche questa con studi mirati.

Non si capisce perche' questi medici "alternativi bravi" non usino gli antivirali americani che hanno maggior successo.

Quelli no costano...

E' tutto un film concatenato di disinformazione. Se ne apprezza l'idea di fondo di andare a casa dei pazienti.

Impossibile ovviamente nei momenti boom dei contagi. Belle cose da dire al popolino su radio ma poi impossibili da realizzare.

Bene ricordarlo ogni tanto , non per noi ma per chi legge da fuori.

• Thanks 1
11 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Sarebbe bastato anticipare il vaccino in modo che gli effetti collaterali passino.

Si infatti visto che erano disponibili da parecchio, però è vero che ogni Paese ha avuto una sua strategia, per cui spesso la vaccinazione nei primi mesi era solo per gli anziani. Cmq il discorso regge relativamente poco in ogni caso. Per giocatori che si spostano molto e per la loro performance la vaccinazione sarebbe dovuta essere stata fatta prima. O meglio finire a Wembley chiusi in uno stadio tra migliaia di positivi?

13 minuti fa, criMan ha scritto:

Siccome siamo poracci avevano inserito per l'ennesima volta l'idrossiclorochina (tolta poi per l'ennesima volta) e aggiunto un altro antivirale per sanita' poracce ovvero l'invermectina (che non si capisce nemmeno se si puo' usare) bocciata ovunque anche questa con studi mirati.

Non si capisce perche' questi medici "alternativi bravi" non usino gli antivirali americani che hanno maggior successo.

Quelli no costano...

E' tutto un film concatenato di disinformazione.

Ma idrossiclorochina è un farmaco in giro dagli anni 50, lo conoscono benissimo e gli effetti collaterali sono solo a certi dosaggi. Era stata tolta a causa dell'ennesima pubblicazione su rivista scientifica basata su studio poco accurato, la rivista ha poi dovuto ritirare l'articolo, ma il divieto di usare la idrossiclorochina è rimasto, e non si capisce per quale motivo. Comunque questa rete di medici la utilizzano insieme ad altri farmaci e il tasso di NON ospedalizzazioni dei loro pazienti (non di decessi) è dal 98-99% a salire. Per alcuni tra centinaia di pazienti 0 ospedalizzazioni utilizzando farmaci e tempistiche corrette.

@Pinkflo3 come ho gia' avuto modo di dire le 2 precedenti volte , l'idrossiclorochina e' stato tolto come protocollo di cura dalla stessa struttura sanitaria , di cui ora non mi viene il nome , e' partito il protocollo di sperimentazione "cure domiciliari".

Se avete avuto modo di ascoltare a suo tempo i trionfanti medici del protocollo a domanda su quali farmaci usassero c'era sempre questa idrossiclorochina. Tolta la tachipirina si e' parlato di aspirina e anti infiammatori.

Bocciati pure questi ultimi 2.

Insomma non si e' capito ormai cosa differenzi il protocollo di cura domiciliare dalle normali cure.

• Badge Recenti

• PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 43 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference