maurodg65 Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 Resta il fatto @tigre e @mariovalvola che possiamo pure avvitarci in discussioni infinite trovando mille appigli diversi che nulla hanno a che fare l’uno con l’altro ma tanto non cambierà mai una cosa, la logica relativa alle vaccinazioni, prima ci vaccineremo tutti prima ne usciremo. Se poi stabiliremo che il virus sarà stata una responsabilità dei rettiliani ne prenderemo atto, ma almeno ci saremo buttati la pandemia alle spalle. 2
maurodg65 Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 2 minuti fa, tigre ha scritto: Creder di arrivar alla verità é semplicemente irreale per i normodotati che sanno quali siano gli interessi in gioco a livello geopolitico Eccalà… Bene. 😄 Esco… 😉
tigre Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 6 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Resta il fatto @tigre e @mariovalvola che possiamo pure avvitarci in discussioni infinite trovando mille appigli diversi che nulla hanno a che fare l’uno con l’altro ma tanto non cambierà mai una cosa, la logica relativa alle vaccinazioni, prima ci vaccineremo tutti prima ne usciremo. Hai ragione sul primo punto. Diciam che fossi stato io a parlarne non mi sarei proposto con sta sicumera. Potrei parlarne in certi termini solo se fossi stato io a metterci mano direttamente a quegli studi e a quelle analisi. Sul fatto che supereremo il virus con la vaccinazione, lasciami aver dei dubbi. Mi sembran le solite certezze campate sul nulla cosmico.
maurodg65 Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 3 minuti fa, tigre ha scritto: Sul fatto che supereremo il virus con la vaccinazione, lasciami aver dei dubbi. Mi sembran le solite certezze campate sul nulla cosmico. Dubbi o meno l’importante è vaccinarsi o non se ne esce, altre strade non ce ne sono…
tigre Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Eccalà… Bene. 😄 Esco… 😉 Vedi. A differenza mia tu hai certezze. Che poi vengono svergognate continuamente. Ti consiglio n'approccio piú pragmatico e meno fideistico. Stiam parlando di fatti riguardanti la Cina che si sta proponendo come possibile prima potenza mondiale.. mica di Beccacivetta.. Adesso, maurodg65 ha scritto: Dubbi o meno l’importante è vaccinarsi o non se ne esce, altre strade non ce ne sono… Non ne vedi semmai. Mi pari burioni pure tu con le tue fesse certezze..
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 18 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Luglio 2021 49 minuti fa, maurodg65 ha scritto: perché dovresti essere cauto nell’affermare Perché nei laboratori di Wuhan facevano cose segretissime che i servizi segreti di tutto il mondo non sapevano ma pochi indomiti youtuber sono riusciti a trafugare e far conoscere al mondo. Contiviti prima che lo fanno sbarire!!1!1!1 3
maurodg65 Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 4 minuti fa, tigre ha scritto: A differenza mia tu hai certezze. Certo, ho la certezza che un complotto internazionale per essere preso in considerazione ha bisogno di qualcosa di più di una teoria del complotto basata sul nulla, porrà le prove e vedrai che non avrò problemi a crederci.
tigre Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 Adesso, appecundria ha scritto: Perché nei laboratori di Wuhan facevano cose segretissime che i servizi segreti di tutto il mondo non sapevano ma pochi indomiti youtuber sono riusciti a trafugare e far conoscere al mondo. Contiviti prima che lo fanno sbarire!!1!1!1 É proprio per il fatto che non possiam sapere un beneamato caz di cose in cui son coinvolti servizi segreti che spacciar fatti come certezze é na fesseria. E se lo so io uno delle cultura di Roberto non é ammissibile che non lo sappia..
audio2 Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 8 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ha bisogno di qualcosa di più di una teoria del complotto basata sul nulla complotto o meno, io so che quando dicevano che le mascherine non servivano ( perchè non ce ne erano abbastanza per tutti ) in parlamento stavano facendo la scorta. tanto mi basta. e spero che i processi lo mettano nero su bianco, ci volessero anche venti anni come per il g8 o simili. ci si risente, all' epoca dovremmo essere ancora vivi. 1
tigre Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Certo, ho la certezza che un complotto internazionale per essere preso in considerazione ha bisogno di qualcosa di più di una teoria del complotto basata sul nulla, porrà le prove e vedrai che non avrò problemi a crederci. Hai ragione. Repubblica e Il Giornale ti dicono tutto. Cosí dormi sereno.
Schelefetris Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 @appecundria pure fosse vero, un complotto mondiale orchestrato da cina, rettiliani, bill gates e i "poteri forti" ha deciso di fare qualcosa di cos' segreto che l'ubriacone con la terza media presa la sera alla cepu ne è a conoscenza, rimane sapere cosa fare... non vaccinarsi, non mettere le mascherine, armarsi di forcone e... fare un filmato su youtube o comprare i prodotti indicati dalla radio amica delle aziende 😄 1
criMan Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 Sul come sia nato il covid c'è un orientamento prevalente ufficiale. Lo stesso Burioni si è basato sugli studi più importanti non su qualche canale terroristico disinformativo. Mi sembra che attualmente l'ipotesi più accreditata sia quello di un virus naturale 'accelerato' in laboratorio per fare il salto verso l'uomo. Che sarebbe già grave. Ma se non puoi andare lì ad indagare perché c'è una dittatura rimarranno solo ipotesi. Per ora.
tigre Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 11 minuti fa, criMan ha scritto: Sul come sia nato il covid c'è un orientamento prevalente ufficiale. Lo stesso Burioni si è basato sugli studi più importanti non su qualche canale terroristico disinformativo. Ribadisco un semplice concetto. Na cosa é dire: 'dalle evidenze scientifiche che abbiamo sembra che possiam affermare che il virus sia natural'. N'altra cosa é dire: 'Il virus é natural al 100%, e scemo sei se solo dubiti di sta cosa' per poi esser costretto a far retromarcia per quanto affermato da un tuo superiore in carica (fauci).. Onestamente non me ne frega na mazza che sto virus sia nato da un pipistrello, un piccione viaggiatore o in cucina di appecundria aprendo i pomodori pelati scaduti da un giorno. Discuto l'atteggiamento ed il modo di comunicare di stampo propagandistico.
tigre Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 19 minuti fa, criMan ha scritto: Ma se non puoi andare lì ad indagare perché c'è una dittatura rimarranno solo ipotesi. Per ora Chiaro. Ma vale anche il contrario. Se non son certo di una cosa non la sollevo. E tanto meno dò per certo na versione o l'altra.
audio2 Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 di base c'è che dei governi e di quello che dicono non ti puoi fidare, e questo è fattuale. il passo successivo è distinguere il 20% di vero dall' 80% di palle che propugnano
maurodg65 Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 1 minuto fa, tigre ha scritto: Discuto l'atteggiamento ed il modo di comunicare di stampo propagandistico. Fauci smentì Trump quando ipotizzò che il virus potesse essere stato originato da una manipolazione e sfuggito da un laboratorio cinese, poi con Biden Fauci denunciò una possibile nascita del virus nei laboratori cinesi di Whuan, alla fine ognuno sceglie di credere alle notizie che meglio si adattano alla propria visione del mondo, indipendentemente dalle prove a supporto. Poi perché sia attendibile Fauci che smentisce se stesso ed inattendibile Burioni che ha semplicemente affermato ciò che al tempo si sapeva senza ipotizzare alcunché, è una cosa che capisco solo tu.
maurodg65 Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 @audio2 sulle mascherine hanno detto, tutti a partire dall’OMS, quello che si sapeva al tempo, l’idea che si possano fare dichiarazioni ed affermazioni ufficiali su cose che ancora non si conoscono non rientra tra le cose sensate da fare…men che meno da parte delle istituzioni.
tigre Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 8 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Fauci smentì Trump quando ipotizzò che il virus potesse essere stato originato da una manipolazione e sfuggito da un laboratorio cinese, poi con Biden Fauci denunciò una possibile nascita del virus nei laboratori cinesi di Whuan, alla fine ognuno sceglie di credere alle notizie che meglio si adattano alla propria visione del mondo, indipendentemente dalle prove a supporto. Poi perché sia attendibile Fauci che smentisce se stesso ed inattendibile Burioni che ha semplicemente affermato ciò che al tempo si sapeva senza ipotizzare alcunché, è una cosa che capisco solo tu. Devo essermi spiegato proprio male se hai capito sta cosa. Che non c'entra na fava con quel che volevo trasferire io.
Messaggi raccomandati