neroacustico Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 non riesco ad inserire un collegamento embedded
tomminno Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 20 ore fa, Paolo 62 ha scritto: Personalmente credo che le obiezioni al green pass siano dovute al fatto che non siamo ancora tutti vaccinati e allora dovremmo farci fare un fastidioso e costoso tampone (che preferirei veder sostituito da un test salivare) anche solo per andare a prendere un caffè al bar e chi viaggia dovrebbe farne di continuo Il solito paese per vecchi. I giovani hanno cominciato a ricevere i vaccini da luglio e questi vogliono chiudere a chi non ha la seconda dose. Ora se non mi faranno salire sull'aereo prenotato mesi fa solo perché non ho ancora la seconda dose mi incazzo veramente. Forse non avete idea che per molti i vaccini sono stati disponibili solo da luglio. 1
tomminno Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 12 ore fa, maurodg65 ha scritto: Giovani e giovanissimi a parte oggi se non hai ancora avuto accesso al vaccino è perché non hai voluto per un qualsivoglia motivo Si come no. Per chi ha potuto segnarsi solo a luglio (ricordo aperture scaglionate per età) la seconda dose col cavolo che l'ha già fatta.
maurodg65 Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 46 minuti fa, tomminno ha scritto: Si come no. Per chi ha potuto segnarsi solo a luglio (ricordo aperture scaglionate per età) la seconda dose col cavolo che l'ha già fatta. Se hanno fatto la prima vaccinazione vuol dire che hanno avuto accesso al vaccino ed entro agosto faranno al seconda dose.
Schelefetris Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 il pass lo si ottiene anche con un tampone 😉
maurodg65 Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 Adesso, Schelefetris ha scritto: il pass lo si ottiene anche con un tampone 😉 Esatto…
tomminno Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 40 minuti fa, Schelefetris ha scritto: il pass lo si ottiene anche con un tampone Per ora. Si parla di rilasciarlo solo a seconda dose effettuata.
tomminno Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 42 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Se hanno fatto la prima vaccinazione vuol dire che hanno avuto accesso al vaccino ed entro agosto faranno al seconda dose Certo seconda dose dopo il rientro dalle ferie. E se mettono la seconda dose obbligatoria per viaggiare?
appecundria Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 10 ore fa, Paolo 62 ha scritto: Ma se un non vaccinabile deve fare un viaggio? È un caso rarissimo, penso che avrà un certificato lasciapassare, non so. In realtà il non vaccinabile di solito non viaggia per tutelarsi. Se intendiamo il non vaccinabile vero. 1
appecundria Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 10 ore fa, Paolo 62 ha scritto: ma temo che sarà Paolo ma sarà nemmeno uno su centomila il non vaccinabile definitivo (non per uno stato transitorio).
qzndq3 Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 1 ora fa, tomminno ha scritto: questi vogliono chiudere a chi non ha la seconda dose. Non è vero!!! 22 minuti fa, tomminno ha scritto: E se mettono la seconda dose obbligatoria per viaggiare? Non è così in nessun paese europeo. Al limite ti faranno fare un tampone e nella peggiore delle ipotesi quarantena al rientro (GB). Cosa capiterà domani nessuno lo sa.
appecundria Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 2 ore fa, neroacustico ha scritto: Galimberti: TSO per no vax È uno psicanalista, vi ho detto cosa ne pensano.
qzndq3 Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 1 ora fa, tomminno ha scritto: Per chi ha potuto segnarsi solo a luglio (ricordo aperture scaglionate per età) la seconda dose col cavolo che l'ha già fatta. Giovani e giovanissimi se hanno voluto hanno già fatto entrambe le dosi. Ad esempio mio figlio (Torino) e mio nipote (Roma). Giusto per informazione, tutti i compagni di classe di mio figlio e tutti i suoi amici, tranne uno che non può, sono vaccinati con due dosi.
appecundria Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 2 ore fa, neroacustico ha scritto: embedded Devi inserire il link
tomminno Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 2 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Non è vero!!! Ah no? Solo l'ultima in ordine di tempo: https://www.adnkronos.com/green-pass-costa-verso-rilascio-solo-dopo-doppia-dose-di-vaccino_3bRM1O6Oxivcu8ZV8oCEBp/amp.html&ved=2ahUKEwjPpdP0_u_xAhXas6QKHeCABjQQFjAKegQINRAC&usg=AOvVaw2RI-tjXK5-6iydzgywjL9P&cf=1
qzndq3 Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 @tomminno Si è ancora al bla bla bla, aspetta prima di fasciarti la testa. E' difficile che i politici vogliano rischiare il malcontento dei votanti con un green pass non allineato alle regole europee A me preoccupa di più il tutti chiusi a casa, rischio che mi sembra sempre più concreto.
extermination Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 Io, per convincere gli indecisi, farei anche il tentativo di far scegliere il tipo di vaccino ! Tra le altre, non dimentichiamo che Astrazeneca è stato " maltrattato" dai media con inevitabili ricadute reputazionali sull'opinione pubblica e poco è valso cambiare nome.
tomminno Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 21 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Si è ancora al bla bla bla, aspetta prima di fasciarti la testa Questi sarebbero capacissimi di cambiare adesso. Anche perché magari pensano che se mettono l'obbligo la gente corra a vaccinarsi, peccato che chi provasse a prenotare adesso andrebbe a non prima di settembre per la prima dose. Comunque il 50% della popolazione non potrebbe muoversi. Sarebbe da idioti. 1
Messaggi raccomandati