analogico_09 Inviato 2 Novembre 2021 Autore Inviato 2 Novembre 2021 38 minuti fa, appecundria ha scritto: è un punto di vista rispettabile, ci mancherebbe, in parte oggettivo e in parte condizionato da convinzioni irremovibili. Ci può stare, ciascuno di noi ne ha su ogni aspetto della vita. Le mie non sono convinzioni irremovibili, ho molti più dubbi che certezze.., sempre pronto a cambiare il punto di vista.., ma chi è preposto a "persuadere" il popolo deve essere capace di comunicare con coerenza e decisione, chè se tentennano loro, anche la popolazione tentennna... Io dubito, come molta parte della popolazione, anche se una parte di essa non lo dice in giro mentre l'altra parte lo dice, però come la popolazione faccio il mio dovere nell'osservare scrupolosamente le norme di protezione, mi vaccino orgoglioso di poter mostrare ovunque serva il mio GP.., guardando dall'alto in basso chi invece non ce l'hà e resta bloccato sulla porta d'ingresso del luogo proibito... E' una vita difficile, ma anche facile.., basta seguire il "gregge"? Oramai gna farei più.., sono un pecorone vecchio e stanco con le zampe doloranti, mi è cresciuto il naso (controindicazione del vaccino... 😄 ) e gna fo' più manco a brucare l'erba... 😅 1
analogico_09 Inviato 2 Novembre 2021 Autore Inviato 2 Novembre 2021 16 minuti fa, appecundria ha scritto: 19 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Si, col le terze e quarte dosi No, con le canoniche due (salvo le ben note categorie deboli). Per ora.., mi risulta che tra un po' ce ne sarà per tutti... come stanno facendo in Israele, se ho inteso bene le notizie.., è tutto cos' mutevole, dinamico.., come dici tu.., ho scordato di quotare il resto del tuo post, bisogna aggiornarsi in tempo reale... Anzi grazie delle esplicazioni.., mi ci devo addentrare un po' meglio.
analogico_09 Inviato 2 Novembre 2021 Autore Inviato 2 Novembre 2021 20 minuti fa, appecundria ha scritto: E non significa navigare a vista, perché in medicina così si procede, si segue dinamicamente la situazione in... vigile attesa Se so come i vigili de roma stamo freschi... 😄 2
analogico_09 Inviato 2 Novembre 2021 Autore Inviato 2 Novembre 2021 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: Ritengo che non sia prudente imporre l'obbligo di vaccinazione allo stato attuale delle conoscenze sui possibili effetti del vaccino Se non ci sarà obbligo oggi arriverà domani sotto forma indiretta... Forse volevi scrivere: "allo stato attuale delle (non) conoscenze sui possibili effetti del vaccino"? ...
Paolo 62 Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 @analogico_09 In base a quello che ho letto nell'articolo ce n'è già abbastanza per non fidarsi a imporre la vaccinazione obbligatoria, quando ne sapremo di più forse ce ne sarà ancora di più. capisco chi ha paura, anche se prendo le distanze dai no vax organizzati e da certe loro manifestazioni.
qzndq3 Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 3 ore fa, analogico_09 ha scritto: mi è cresciuto il naso (controindicazione del vaccino... 😄 ) L'unica certezza oggettiva è che se come effetto collaterale aumentassero le dimensioni di bigolo e tette, non ci sarebbe un no-vax nemmeno tra chi ha oggettive controindicazioni al vaccino. 😂
Schelefetris Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 Niente da fare per il Dottor Mariano Amici NoVax: ricorso respinto, niente stipendio “Il TAR del Lazio con la sentenza odierna, in sede di discussione collegiale e entrando nel merito, ha confermato la legittimità del provvedimento assunto dall’Azienda sanitaria locale nei confronti del medico sospeso dall’attività e senza stipendio”.
Velvet Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 Anche qui in FVG hanno appena radiato un medico odontoiatra sguaiatamente no-vax. Ovviamente l'eroe dei noncielodicono ha fatto ricorso all'ordine, speriamo in un veloce secondo calcioinculo che lo mandi a casa per sempre.
Superfuzz Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 3 minuti fa, Velvet ha scritto: Anche qui in FVG hanno appena radiato un medico odontoiatra sguaiatamente no-vax non solo no-vax, questo negava pure i morti e il covid stesso. roba da camicia di forza, altro che solo radiazione dalll'ordine.
Velvet Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 @Superfuzz Si quello è un caso clinico. Mi chiedo i pazienti.... Bisogna essere sciroccati anche per farsi mettere le mani in bocca da un malato di mente del genere.
Superfuzz Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 Adesso, Velvet ha scritto: Mi chiedo i pazienti.... sicuro tutti triestini (o al massimo bisiacchi 😄 ) 1
Martin Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 Resa nota ieri l'incidenza regionale (Veneto) normalizzata del vaccino sui pazienti covid in TI intubati, questa risulta pari a: - 1,36 per milione tra i vaccinati. - 28 (leggasi ventotto) per milione per i novax. Detta differenza è ancora più evidente se pensiamo che i novax sono scarsi nelle fasce d'età più critiche per lo sviluppo di forme gravi (over 60 vaccinati al 90%, over 70 al 92%, over 80 al 97.7%) Purtroppo la regione ha tirato i remi in barca per compiacere i novax e il "push" vaccinale è oggi timidissimo e contraddittorio. Ad esempio i sanitari renitenti alla 3a dose sono sopra il 50%. Questa la situazione, aggiornata ad ieri, dell incremento medio% giornaliero degli ospedalizzati nelle principali regioni del nord e della loro q.tà normalizzata per M abitanti. 1
Schelefetris Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 @Martin No Green pass, primario Trieste: "Reparti al limite, 90% ricoverati senza vaccino" https://www.adnkronos.com/no-green-pass-primario-trieste-reparti-al-limite-90-ricoverati-senza-vaccino_32GktcaVv6kwfVF3mfwnwj dargli dell'ebete è diventato un complimento, questi no vax sono peggio.
Schelefetris Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Lombardia, Dodicenne sfida in tribunale il genitore novax: “le cose che mi dice mio padre non hanno moltissimo senso” Il ragazzino è stato quindi ascoltato dai giudici, riferendo “Io sono un po’ indeciso sul vaccino – ha spiegato – proprio perché i miei genitori mi dicono cose diversissime e mi spaventano. Le mie idee sono come quelle di mia madre, perché parlando con lei, e riferendole le cose che mi ha detto papà, capisco che le cose che mi dice mio padre non hanno moltissimo senso“. Non solo i giudici hanno tenuto in gran conto il parere del ragazzino, ma il provvedimento contrappone espressamente le posizioni del genitore novax descritte come non sono supportate dalla scienza medica nazionale e internazionale, sono in contrasto con i dati raccolti dalle ampie sperimentazioni effettuate nel mondo, e trascurano di considerare le indicazioni delle autorità regolatorie del farmaco nazionali e internazionali, nonché le indicazioni del governo italiano Alle decisioni del ragazzino, lodate perché la maturità del ragazzino in relazione alla sua età, le sua opinione è stata espressa dopo riflessione, informazione e confronto delle opinioni dei suoi genitori. E quindi è una opinione che deve essere tenuta in debita considerazione Sostanzialmente, la somma delle opinioni ragionate e argomentate della madre (riconosciute come tali) e la completa infondatezza delle opinioni “senza senso del padre” hanno portato il tribunale a lasciar decidere la madre in autonomia e senza bisogno del consenso paterno.
wow Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Il 11/11/2021 at 14:30, Schelefetris ha scritto: Niente da fare per il Dottor Mariano Amici NoVax: ricorso respinto, niente stipendio “Il TAR del Lazio con la sentenza odierna, in sede di discussione collegiale e entrando nel merito, ha confermato la legittimità del provvedimento assunto dall’Azienda sanitaria locale nei confronti del medico sospeso dall’attività e senza stipendio”. Ho riportato in un altro thread il caso della dottoressa ospedaliera collega di mia moglie. Sospesa dall'ordine dei medici e di conseguenza sospesa dall'Ospedale ...
wow Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Il 31/10/2021 at 16:17, Gela80 ha scritto: @mariovalvola @analogico_09 Facciamo chiarezza una volta per tutte perdio!!!!! Ricapitolando, il connubio scienza-politica ci ha detto: •2 settimane e torneremo ad abbracciarci #andratuttobene •2 mesi per abbassare la curva. •Chiudiamo a Pasqua (2020) per salvare l'estate. •In estate non dobbiamo abbassare la guardia •ottobre richiudiamo tutto per salvare il natale •chiudiamo il Natale per salvare la pasqua (2021) • arrivano i vaccini, sono tutti e 4 meravigliosi efficaci e sicuri e non comportano NESSUN rischio • i vaccini vanno conservati a -80 non si possono mischiare e scadono dopo 6 mesi • vacciniamo anziani e fragili e ne siamo fuori •Chiudiamo a pasqua (2021) per salvare la campagna vaccinale • Astrazeneca è pericoloso, ritirato. Ma #statesereni gli altri vanno bene. • va bene pure mischiare i vaccini • 2 dosi sono sufficienti a dare un'immunità a vita (Mario Draghi) • va bene pure conservarli a -15° • va bene pure somministrarli a +40 in spiaggia, al mercato, in discoteca • occorre vaccinare il 60% della popolazione • occorre vaccinare l' 80% della popolazione • Serve un lasciapassare vaccinale. • l' 80% non basta occorre vaccinare il 90% • per raggiungere questo obiettivo occorre tenere il lasciapassare sino al 31 dicembre (2021) • i vaccini vanno bene pure scaduti • il vaccino Johnson e Johnson monodose non dura a vita ma dura 2 mesi. • 2 dosi non danno immunità a vita, ci vuole la terza dose dopo 12 mesi • no scusate la terza dopo 6 mesi ma il pass dura sempre 12 • Mattarella "i giovani sopportino i rischi" (ma non c'era nessun rischio?) • no scusate l' efficacia per la trasmissibilità' cala dopo 30 giorni e arriva a zero in 90 anche per Pfizer e Moderna (ma il lasciapassare per ora rimane a 12 mesi). • Così non riusciamo a vaccinare il 90%, bisogna prolungare il lasciapassare fino a Marzo (2022)... E per il futuro altre grandi novità!! 😁😁✌️✌️ https://interno.flp.it/la-comunicazione-ed-i-provvedimenti-pandemici/ L'intelligenza collettiva dei formicai. Ma qualcosa con la vostra testolina riuscite a dirla? E soprattutto di intelligente? Perdio!!111!! 🤣😂
criMan Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 un abbraccio a @Gela80. Pero' la prossima volta esprimiti con parole tue.
Messaggi raccomandati