Vai al contenuto
Melius Club

Obbligo di vaccinarsi. Ricorso Tar di 300 operatori sanitari

Messaggi raccomandati

Inviato

@wow non capisco io ho trovato questo su FB datato 2 novembre , la pagina e' 5 Stalle TV.

Ma e' del movimento 5 stalle ?

ma sono al Governo che vogliono?:classic_biggrin:

Fanno come Salvini i 5 stalle ? sono nel Governo ma contro il Governo?

Immagine 2021-11-12 215744.jpg

Inviato

@criMan non mi interessa se sia di 5s o meno, anche se il logo di 5s mi sembra poco verosimile, almeno politicamente. 

Quello quotato è un cumulo di stupidaggini novax che rimbalzano in rete, contro non si capisce chi, ripetute a pappagallo come se fosse farina del proprio sacco. 

Che senso ha questa miscellanea ignorante di fake e notiziole raspate sui social, battezzarle come connubbio tra scienza e politica, nell'intenzione di fare chiarezza

Come se il problema fossero i vaccini e la gestione dell'epidemia e non i novax. 

Inviato

Una volta si diceva "il medico pietoso fa la piaga gangrenosa", ovvero il medico che si fa scrupoli a tagliare e poi andare di piatto col cauterio, peggiora le cose. 

Il governo coi novax ha fatto lo stesso, tollerando le loro intemperanze oltre il limite della decenza.  Andavano neutralizzati uno ad uno subito, anche con una ricerca attiva, perché i più dannosi sono quelli che non si palesano o, peggio, si infiltrano. Tipo medici e infermieri vaccinati che poi  fingono di vaccinare, sconsigliano i pazienti, inventano patologie che sarebbero incompatibili col vaccino.

Inviato

Si, però i danni maggiori li sta facendo questa indegna propaganda, ben orchestrata, secondo me, a livelli molto alti. 

Parlavo con un ragazzo restio alla vaccinazione, che però diceva che si sarebbe vaccinato ieri. Aveva il timore che tra qualche anno si sarebbe scoperto sterile. Gli ho risposto le solite cose, che doveva valutare tra una eventualità priva, al momento, di evidenza scientifica e la quasi certezza di prendere in qualche modo il covid e di trasmetterlo ai suoi, con tutto il corollario di strascichi ben conosciuti, nebbia mentale, stanchezza, long covid, dolori, se non cose più gravi. 

La sera sento in televisione la nota pasionaria Yosoy che nel famoso monologo sulle campagne di vaccinazione promosse per accogliere i migranti, elencava tra i rischi delle vaccinazioni, la sterilità...

Inviato

@wow  è il metodo "mantra" capita su variati argomenti, dagli immigrati al covid, ripetono a pappagallo i mantra che i loro santoni sparano...

Inviato

Ora, tornando all'elenco novax di poco sopra, posso ammettere che sulla gestione della pandemia si stia procedendo nello stile tipico di quando si esplora una terra incognita, ma che senso ha fare un mischiafrancesca di fattoidi e di tesi novax senza alcun fondamento, di dischiarazioni di peones della politica, imputarli al connubbio scienza/politica e accusarlo di una condotta inaffidabile e poco lineare, quando invece siamo presi da esempio da mezzo mondo e tutto sommato stiamo facendo una vita quasi normale? 

Gli asini che scrivono e fanno circolare queste cose avrebbero fatto meglio? 

Inviato
15 ore fa, wow ha scritto:

L'intelligenza collettiva dei formicai.

Ma qualcosa con la vostra testolina riuscite a dirla? 

E soprattutto di intelligente?

Senti un po' fenomeno, credo che a te e diversi qua dentro stia salendo un po' troppo la pressione con sta questione covid/novax lazzi e mazzi, vedi di darti una calmata. 

Quello che ho riportato era una cosa che mi aveva girato un amico. 

L'ho trovata divertente e l'ho semplicemente postata in questo 3d per farla leggere ai due forumer che stavano postando, mai detto che fossero mie considerazioni. 

Consiglio una trombata al più presto...fa miracoli e ti fa vivere più rilassato. 

Inviato

@wow uno dei motivi ricorrenti di critica e' la gestione della pandemia. Errori ne sono stati fatti ... e grazie al cavolo.

Ci credo.

Come dici tu e' terreno sconosciuto e quindi gli errori possibili fioccano.

Ma la propaganda no vax usa questi errori per arrivare a conclusioni che poco c'entrano.

Perche' il modus operandi e' sempre lo stesso , si prende un fatto lo si decontestualizza e lo si usa a proprio favore.

Inviato

@Gela80 @Gela80

La cosa preoccupante e che tu oltre a infarcire di reazioni di sgomento & tristezza gli interventi altrui, possa trovare divertente una serie di cazzate come quella che hai riportato, facendola peraltro farla passare per frutto di tue profonde rielaborazioni.

Questo mentre c'è gente che rischia la propria vita per salvare quella di tanti dementi che credono alle stupidaggini che ci appioppi. 

Ora nel ringraziarti per il suggerimento della scopata (evito battute stupide e volgari tipo "l'ho appena fatto co' soret") la domanda da porsi è: a questo punto chi sarebbe il fenomeno? 

Inviato

@wow

1 ora fa, wow ha scritto:

possa trovare divertente una serie di cazzate come quella che hai riportato, facendola peraltro farla passare per frutto di tue profonde rielaborazioni

Quello che posso trovare o meno divertente sono lazzi miei senza che vieni a fare il mestrino col dito puntato. Vedo che altri hanno preso il post in bel altro modo (e l'intento era proprio quello...)e ti ricordo per la seconda volta che non erano mie personali rielaborazioni, l'ho trovato così e stop. 

Stai facendo passare una cosa indirizzata a 2 forumer  più grande di quel che è. 

Io non ho attaccato nessuno, sei tu che sei partito in quarta nei miei confronti. Se te la sei presa sono solo problemi tuoi non so che dirti. 

1 ora fa, wow ha scritto:

Questo mentre c'è gente che rischia la propria vita per salvare quella di tanti dementi che credono alle stupidaggini che ci appioppi. 

Ecco questo mi fa incazzare, ora la stai facendo proprio fuori dal vaso.

Vedi di non farmi passare per quello che non sono che manco sai la mia storia privata ne che lavoro faccio per vivere. 

Ti manderei volentieri in un bel posto ma sono un signore. 

E con questo passo e chiudo, vedi di starmi alla larga che mi hai stufato. 

Inviato
11 minuti fa, Gela80 ha scritto:

vedi di starmi alla larga che mi hai stufato. 

Magna tranquillo che sei uno di quelli che di solito balzo... 😉

Inviato
6 ore fa, Gela80 ha scritto:

Consiglio una trombata al più presto...fa miracoli e ti fa vivere più rilassato. 

Rilassatevi..

Io comunque me la ricordavo così in Good morning Vietnam

• Haha 1
Inviato
15 ore fa, wow ha scritto:

Magna tranquillo che sei uno di quelli che di solito balzo... 😉

Ed allora perché hai quotato il mio intervento se di solito mi balzi??? 😎

Metti in pratica ciò che scrivi e non rompermi le palle. 

Inviato
5 ore fa, Gela80 ha scritto:

Ed allora perché hai quotato il mio intervento se di solito mi balzi??? 😎

Metti in pratica ciò che scrivi e non rompermi le palle. 

Quando un signore come te dice "non rompermi le palle" sorge il sommo problema di distinguerle da l resto del personaggio con il quale ti mostri su Melius. 

Ma a parte queste cosette, rispondo alla tua argutissima domanda: normalmente ti balzo perché quello che scrivi non vale neanche quel secondo necessario per leggere il nick, eccezionalmente ti quoto perché le stupidaggini che scrivi, in modo acritico e quindi desumo condividendole,  non mi interessa se per divertimento o perché ci credi, ma che comunque propali, contribuiscono a dare fiato alle schiere di deficienti alle quali non so se tu e il tuo amico che ti passa queste perle di saggezza, appartenete.

Altro che darci una calmata: i suddetti noncielodicono non solo stanno abbondantemente rompendo le scatole con i loro deliri alla gran parte delle persone che si sono vaccinate anche tre volte senza fare una piega, senza gridare "ci stanno arrobbando la libbbertà", salvando loro, per il momento anche chiulo, ma stanno creando notevoli danni, anche economici e, siccome quando costoro si ammalano, occorre anche curarli, privano delle necessarie cure pazienti di altre patologie, oltre a costare 3500 euro di solo letto in TI alla collettività.

A me non interessa conoscere quello che pensi, che fai o la tua vita, come hai scritto nell'altro messaggio, ma quello che scrivi e che contribuisci a diffondere.  

Se non troppo comunista per le tue orecchie e non troppo stressante per tue sinapsi, ascolta la trasmissione "In Onda" di ieri sera, che si intitola La Pazienza è Finita

Questo ti dovevo per non passare per uno che "attacca" gratuitamente, per il resto dormi tranquillo che è l'l'ultima volta che ti do tutta questa confidenza, a patto che tu e altri non ce le rompiate con le Vs stupidaggini.

• Melius 1
Inviato

La pazienza doveva finire mesi fa ed essere sostituita con schiaffoni giuridici (e fisici, all'occorrenza). Ormai è tardi, siamo già di fronte ai danni causati da ognuno di questi dementi che messi insieme fanno una massa di imbecilli.

Questa gente con il piagnisteo dannoso e passivo-aggressivo ha rotto il razzo, ora ricominciano pure ad intasare gli ospedali che esistono per curare le patologie e non l'idiozia di quelli che rifiutano le cure (vaccino compreso).

Non vorrei arrivare a dire che è giusto creare delle corsie preferenziali ospedaliere per i vaccinati come stanno ipotizzando Germania ed Austria, ma ci sto pensando seriamente.  Vuoi morire? Fai pure, io non ancora.

• Melius 1
Inviato

@wow

E ancora qua stai...senti un po' fenomeno, se dopo quello che ho scritto ancora non hai capito credo che tu abbia seri problemi di comprendonio. 

Ti ripeto, non farmi passare per quello che non sono (e 2...)

Per quanto riguarda i miei post passaci sopra tranquillamente, credo che dormirò lo stesso visto che per me la tua considerazione vale meno di zero, ho altro dalla vita che stare a postare dalla mattina alla sera su un forum come fai tu. 

Quello che dovevo spiegare l'ho già fatto, puoi sentirti indignato quanto vuoi. 

Ps: rinnovo il consiglio dell'ottimo @nullo ...

Inviato

Parla, parla, parla ma non scrive che quelle che riporta sono stupidaggini. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji