Vai al contenuto
Melius Club

Solidarietà con i giornalisti di LA7

Messaggi raccomandati

best_music
17 ore fa, domenico80 ha scritto:

LA7 di sinistra ?

...

17 ore fa, dec ha scritto:

ma quale sinistra?

...

17 ore fa, Panurge ha scritto:

non ama il boia chi molla per alcuni è sinistra,

...

17 ore fa, UpTo11 ha scritto:

chi non chiede guantanamo per il furto di grondaie è guardato come un punkabbestia.

Vorrei sottolineare questo interessante campione di risposte, a mio avviso paradigmatiche di un certo "modo di sentire" nel popolo della sinistra:

:

1) non si è mai abbastanza "di sinistra", è escluso comunque a dare patenti di sx a puri e semplici oppositori del governo o comunque a persone che non se la siano guadagnata con miltanza attiva permanente

2) gli avversari politici, quando non siano in evidente malafede, sono sciocchi ingenui o peggio

3) l' uso del sarcasmo (senza offesa, lo trovo spocchioso, ma è un parere personale) per "liquidare" gli avversari, spesso attribuendogli posizioni fantasiose che vorrebbero essere ironiche ma che in realtà palesano l'incapacità a comprendere le idee altrui, o forse nel timore che "comprendere" sia il primo passo verso il dubbio

:

Sono questi, a mio avviso, tratti tipici della mentalità dogmatica in generale, e credo anche tanto più sintomi di insicurezza interiore quanto più decisi (per non dire feroci) nella espressione.

:

Non tanto perché esagerando nello sberleffo si voglia dimostrare qualcosa a qualcuno, quanto per confortare sé stessi di quanto definitiva ed irreversibile sia la propria scelta.

Link al commento
https://melius.club/topic/29103-solidariet%C3%A0-con-i-giornalisti-di-la7/page/2/#findComment-1740319
Condividi su altri siti

gibraltar

@best_music se basta qualche voce un po' fuori dal coro monocorde televisivo per far etichettate subito un canale e i suoi programmi come "di sinistra" che risposte ti vuoi aspettare? 

A mio avviso sbagli bersaglio: è proprio tipico della destra pensare che chiunque non condivida le sue idee sia automaticamente "comunista" o, alla meglio, "di sinistra/sinistroide":

nel mio ambiente lavorativo (dove in grande maggioranza prevalgono tra i colleghi le idee d'una certa parte) questa cosa è molto evidente: io per loro sono un "comunistone"! :classic_biggrin:

Link al commento
https://melius.club/topic/29103-solidariet%C3%A0-con-i-giornalisti-di-la7/page/2/#findComment-1740338
Condividi su altri siti

aldofranci

@best_music

Scusami tanto ti avevo trascurato.

Invece da bambacione col linguaggio forbito, che si crede iper dialettico, che si fa diciotto chili di kazzi non sua su come dovrebbe essere la sinistra, ma sopratutto che non ha ancora trovato la pomata adatta per applicazioni post tranvata referendaria ...te ne meriti non una ma tre, perchè sei tu:

1) originale;

2) speculare zoomata noir;

3) capovolta (per quando fai pose strane di pilates per smaltire la tranvata Orban, fresca fresca)

.

Schermata2026-04-13alle00_04_20.thumb.png.2e2c236220a1011435ead4fdcfec7c0d.pngpngtree-woman-biting-pillow-caucasian-women-teeth-photo-picture-image_2929676(1).thumb.jpg.940115963a971058cac6cbf273b3be1b.jpg

pngtree-woman-biting-pillow-caucasian-women-teeth-photo-picture-image_2929676.thumb.jpg.718a49708b60ba393a311fa38b0eb8e5.jpg

Link al commento
https://melius.club/topic/29103-solidariet%C3%A0-con-i-giornalisti-di-la7/page/2/#findComment-1740961
Condividi su altri siti

@best_music

Cairo ,non è un uomo di sinistra.

Non è certo De Benedetti

E un imprenditore che ha scelto di prendere una televisione mettendo dei fior di giornalisti ( e voglio vedere chi non lo riconosce) ,per fare business che hanno la maggior parte un imprinting progressista.

Link al commento
https://melius.club/topic/29103-solidariet%C3%A0-con-i-giornalisti-di-la7/page/2/#findComment-1740964
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference