best_music Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile La Tv che costituisce oggi il maggior supporto alle posizione della sinistra e che su questo ha basato il successo commerciale dell' attuale gestione, non rispetterebbe completamente il contratto dei giornalisti oltre a non stabilizzare precari che (a detta dei giornalisti stessi) dovrebbero esserlo. Oggi gli interessati sono in sciopero: . https://tg.la7.it/cronaca/sciopero-giornalisti-la7-comunicato-sindacale-09-04-2026-255299 . chissà forse l'editore sperava che si accontentassero del luminoso futuro del Paese che stanno contribuendo a costruire e che magari fossero disposti a farlo anche gratis. 2
Questo è un messaggio popolare. ferrocsm Inviato 10 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Aprile 12 minuti fa, best_music ha scritto: chissà forse l'editore sperava che si accontentassero del luminoso futuro del Paese che stanno contribuendo a costruire e che magari fossero disposti a farlo anche gratis. Indipendentemente dalle ragioni dei giornalisti, ma davvero c'era il bisogno di questa coda polemicastavolta si a gratis? Perché non impariamo a discutere, e bada bene ho usato il plurale, in maniera da non innescare sempre inutili polemiche? 3
UpTo11 Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile Ci vorrebbe un thread di solidarietà con l'imenottero sempre a galla. Mi dicono sia stato punto da un calabrone e non l'abbia presa con eleganza. 1
eduardo Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile 2 ore fa, ferrocsm ha scritto: davvero c'era il bisogno di questa coda polemicastavolta si a gratis? Non è una coda, è semplicemente lo scopo - mascherato molto male - del thread.
audio2 Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile ma quale solidarietà, che certuni manco per zappare la terra vanno bene.
best_music Inviato 10 Aprile Autore Inviato 10 Aprile La morale della favola, a mio avviso, è che l'imprenditore "de sinistra" (Cairo, nello specifico) a sinistra c' ha il portafoglio ma solo quello. 1
loureediano Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile Cairo è furbacchione Con le TV libere al 100% schierate con la pescivendola Mette qualche giornalista un poco a sinistra Ma se Parenzo è di sinistra allora io sono Babbo Natale 1
sandinista Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 1 ora fa, loureediano ha scritto: Cairo è furbacchione Con le TV libere al 100% schierate con la pescivendola Mette qualche giornalista un poco a sinistra Ma se Parenzo è di sinistra allora io sono Babbo Natale parenzo è un poveraccio
audio2 Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile manco s'è laureato, però ha fatto il classico. maronna che soggetti. ps: pluricondannato per diffamazione.
dec Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile @best_music Cairo è purissima scuola Fininvest, ma quale sinistra? Incredibile...
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 11 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Aprile Tutto quello che non ama il boia chi molla per alcuni è sinistra, fosse pure il papa. 4 3
UpTo11 Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile Già chi non chiede guantanamo per il furto di grondaie è guardato come un punkabbestia. 1
Messaggi raccomandati