Vai al contenuto
Melius Club

Olimpiadi - Tokio 2020 (2021)

Messaggi raccomandati

Inviato

In onda adesso la ginnastica ritmica e mentre le guardo mi rendo conto che sto invecchiando, perché in certe fasi fra la musica e i loro movimenti leggiadri mi commuovo ☺️

Inviato

Bella ciao usata da una ginnasta ritmica russa. Brava.

piergiorgio
Inviato
39 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Perché infilare la politica dappertutto?

anatomicamente parlando, dove c'è un uomo statisticamente ci sono anche due co@@@oni; poi dipende dall'uso che ognuno decide di farne  li si possono utilizzare per incrementare la razza umana, ci si possono dare bottigliate (si consiglia di farlo con bottiglie vuote in PET), oppure per        ikojjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj***     sostituire il cervello.

*** scusate ma mentre scrivevo mi è salita la gattina sulla tastiera, mi pareva brutto ed irrispettoso cancellare visto che poi rileggendo non è tanto peggio di certi post di taluni personaggi che si leggono qui sopra.

Inviato

Grandissima Palmisano: è oro! La Puglia ci ha regalato due atleti in vetta al mondo nella marcia 20 km

• Melius 2
Inviato

Palmisano oro, marcia perfetta e bella da vedere, grande.

• Melius 1
Inviato
13 minuti fa, jj@66 ha scritto:

La Puglia ci ha regalato due atleti in vetta al mondo

Secondo me i due atleti in vetta si sono regalati loro stessi a se stessi con sacrificio e talento 

• Melius 1
Inviato
14 minuti fa, Jack ha scritto:

Secondo me i due atleti in vetta si sono regalati loro stessi a se stessi con sacrificio e talento 

Appunto, anche perché c’è una pagina abbondate di post nel thread in cui molti si chiedono il perché della marcia alle Olimpiadi ancor oggi per n motivazioni tecniche, obiezioni sollevate da chi non ha mai marciato nella sua vita ne mai marcerà, mi chiedo perché non vivere a lasciar vivere, che poi la marcia non sia più quella di una volta dal punto di vista del gesto tecnico lasciamo come argomento agli addetti ai lavori… 

Inviato

Mi pare che oggi ci sia stato controllo, e due tre avversari hanno ricevuto sanzioni 

Inviato

Dai che stiamo mazzolando i cugini d'oltralpe. 

Inviato

@maurodg65 la marcia dopo una certa età è un toccasana per la forma fisica. Non massacra le giunture come la corsa e non si rischia la vita come col ciclismo su strade aperte. Si può fare anche con velleità prestazionali sulle piste ciclo pedonali che abbondano ormai. Sono contento per i praticanti per queste medaglie. Puglia, Lombardia o qualsiasi regione chissene

• Melius 1
Inviato
7 minuti fa, Jack ha scritto:

Puglia, Lombardia o qualsiasi regione chissene

Concordo pienamente, aggiungerei anche di qualsiasi credo politico.

Inviato

Il settebrutto finalina per il settimo ottavo posto.

Inviato

sbaglio o la copertura rai dei giochi è oscena ?

Inviato

Cannata la 4x400 con record italiano per il solito tg2 di mezz’ora 

Inviato
Adesso, audio2 ha scritto:

sbaglio o la copertura rai dei giochi è oscena ?

Con un canale dedicato è oggettivamente difficile, devo dire invece che sono rimasto positivamente sorpreso dalla copertura totale dei giochi e dal funzionamento dell’app di Discovery+.

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

la marcia dopo una certa età è un toccasana per la forma fisica. Non massacra le giunture come la corsa e non si rischia la vita come col ciclismo su strade aperte. Si può fare anche con velleità prestazionali sulle piste ciclo pedonali che abbondano ormai.

Se devo essere sincero, pochi dei praticanti amatoriali che vedo eseguono una "marcia" che passerebbe al vaglio arbitrale. La loro si dovrebbe al più definire camminata veloce inutilmente sculettante. Sui benefici generali sono perfettamente d'accordo. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @