Vai al contenuto
Melius Club

Olimpiadi - Tokio 2020 (2021)


Messaggi raccomandati

GianGastone II
3 ore fa, RockTheDog ha scritto:

GianGastone II in pratica affermi che se non sei cristiano non sei italiano ?!? o se rinneghi il cristianesimo non sei più degno di essere italiano ?!?

La seconda, oh, non lo dico mica io ma gente ben piu' importante e influente!

Link al commento
https://melius.club/topic/2920-olimpiadi-tokio-2020-2021/page/27/#findComment-173546
Condividi su altri siti

Muddy the Waters

Certo che l'Italia olimpica non è quella auspicata dalla destra novax notax dux mea lux.

 

Negri, meticci, omosessuali, musulmani....è chissà che altro!

 

C'è un'unica certezza in tutto ciò: Così l'Italia vince e sovrasta. 

Possiamo quindi parlare di superiorità sociale?

Assolutamente si.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/2920-olimpiadi-tokio-2020-2021/page/27/#findComment-173638
Condividi su altri siti

piergiorgio
39 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Perché infilare la politica dappertutto?

anatomicamente parlando, dove c'è un uomo statisticamente ci sono anche due co@@@oni; poi dipende dall'uso che ognuno decide di farne  li si possono utilizzare per incrementare la razza umana, ci si possono dare bottigliate (si consiglia di farlo con bottiglie vuote in PET), oppure per        ikojjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj***     sostituire il cervello.

*** scusate ma mentre scrivevo mi è salita la gattina sulla tastiera, mi pareva brutto ed irrispettoso cancellare visto che poi rileggendo non è tanto peggio di certi post di taluni personaggi che si leggono qui sopra.

Link al commento
https://melius.club/topic/2920-olimpiadi-tokio-2020-2021/page/27/#findComment-173948
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Jack ha scritto:

Secondo me i due atleti in vetta si sono regalati loro stessi a se stessi con sacrificio e talento 

Appunto, anche perché c’è una pagina abbondate di post nel thread in cui molti si chiedono il perché della marcia alle Olimpiadi ancor oggi per n motivazioni tecniche, obiezioni sollevate da chi non ha mai marciato nella sua vita ne mai marcerà, mi chiedo perché non vivere a lasciar vivere, che poi la marcia non sia più quella di una volta dal punto di vista del gesto tecnico lasciamo come argomento agli addetti ai lavori… 

Link al commento
https://melius.club/topic/2920-olimpiadi-tokio-2020-2021/page/27/#findComment-174123
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...