GianGastone II Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 3 ore fa, RockTheDog ha scritto: GianGastone II in pratica affermi che se non sei cristiano non sei italiano ?!? o se rinneghi il cristianesimo non sei più degno di essere italiano ?!? La seconda, oh, non lo dico mica io ma gente ben piu' importante e influente!
GianGastone II Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 3 ore fa, luckyjopc ha scritto: GianGastone II ma che stai a dì ... allora muhammad alì non era più americano? Ed un ateo è apolide? O di qua o di la. Non lo dico mica io ma gente ben piu' importante e influente!
GianGastone II Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 Ho visto ora il Kata...ma non si menano! Ma che roba e'?
Muddy the Waters Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 Certo che l'Italia olimpica non è quella auspicata dalla destra novax notax dux mea lux. Negri, meticci, omosessuali, musulmani....è chissà che altro! C'è un'unica certezza in tutto ciò: Così l'Italia vince e sovrasta. Possiamo quindi parlare di superiorità sociale? Assolutamente si. 1
Jack Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 Il 4/8/2021 at 20:59, maverick ha scritto: Lì non ha vinto la Svizzera, hanno vinto i loro soldi Ernesto Bertarelli patron di alinghi è italiano naturalizzato...
Gici HV Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 11 ore fa, bluesman74 ha scritto: Certo che l'Italia olimpica non è quella auspicata dalla destra novax notax dux mea lux. Perché infilare la politica dappertutto? E che ⚽⚾🥎🏀🏐🏈🏉...
jj@66 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 In onda adesso la ginnastica ritmica e mentre le guardo mi rendo conto che sto invecchiando, perché in certe fasi fra la musica e i loro movimenti leggiadri mi commuovo ☺️
leoncino Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Bella ciao usata da una ginnasta ritmica russa. Brava.
piergiorgio Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 39 minuti fa, Gici HV ha scritto: Perché infilare la politica dappertutto? anatomicamente parlando, dove c'è un uomo statisticamente ci sono anche due co@@@oni; poi dipende dall'uso che ognuno decide di farne : li si possono utilizzare per incrementare la razza umana, ci si possono dare bottigliate (si consiglia di farlo con bottiglie vuote in PET), oppure per ikojjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj*** sostituire il cervello. *** scusate ma mentre scrivevo mi è salita la gattina sulla tastiera, mi pareva brutto ed irrispettoso cancellare visto che poi rileggendo non è tanto peggio di certi post di taluni personaggi che si leggono qui sopra.
jj@66 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Grandissima Palmisano: è oro! La Puglia ci ha regalato due atleti in vetta al mondo nella marcia 20 km 2
keres Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Palmisano oro, marcia perfetta e bella da vedere, grande. 1
Jack Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 13 minuti fa, jj@66 ha scritto: La Puglia ci ha regalato due atleti in vetta al mondo Secondo me i due atleti in vetta si sono regalati loro stessi a se stessi con sacrificio e talento 1
maurodg65 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 14 minuti fa, Jack ha scritto: Secondo me i due atleti in vetta si sono regalati loro stessi a se stessi con sacrificio e talento Appunto, anche perché c’è una pagina abbondate di post nel thread in cui molti si chiedono il perché della marcia alle Olimpiadi ancor oggi per n motivazioni tecniche, obiezioni sollevate da chi non ha mai marciato nella sua vita ne mai marcerà, mi chiedo perché non vivere a lasciar vivere, che poi la marcia non sia più quella di una volta dal punto di vista del gesto tecnico lasciamo come argomento agli addetti ai lavori…
luckyjopc Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Mi pare che oggi ci sia stato controllo, e due tre avversari hanno ricevuto sanzioni
Messaggi raccomandati