Vai al contenuto
Melius Club

Olimpiadi - Tokio 2020 (2021)

Messaggi raccomandati

Inviato

@luckyjopc a questo mi riferivo, ma si può ? e i due canali sportivi che stanno li a fare.

una presa per il cuculo cosmica.

• Melius 2
Inviato

intanto appena partiti i 5 mila parte anche la pubblicità. immondi. e io pago il canone.

Inviato

@Martin la marcia ad alto livello ormai è diventata una cosa aleatoria, vanno talmente forte che il contatto con il suolo non esiste più da anni ed anche il ginocchio non è più completamente bloccato. in pratica se vogliono possono decidere i giudici come gli pare e piace.

Inviato
8 minuti fa, audio2 ha scritto:

in pratica se vogliono possono decidere i giudici come gli pare e piace.

Appunto. E ribadisco che alle medie professionistiche e/o senza carico aggiunto la marcia è una prassi non fisiologica e biomeccanicamente disfunzionale. 

Inviato
30 minuti fa, Martin ha scritto:

La loro si dovrebbe al più definire camminata veloce inutilmente sculettante

😂😂😂

Inviato
25 minuti fa, audio2 ha scritto:

la marcia ad alto livello ormai è diventata una cosa aleatoria, vanno talmente forte che il contatto con il suolo non esiste più da anni ed anche il ginocchio non è più completamente bloccato. in pratica se vogliono possono decidere i giudici come gli pare e piace.

È quello che ho detto io...

Comunque brava, bravissima la Palmisano che ha dominato la gara, senza neppure una proposta di squalifica: vuol dire che la sua andatura era corretta: buon per lei e per il nostro medagliere.

Intanto finale per l'oro per Busà..

Nella seconda settimana bisogna davvero dire che a parte i principali sport di squadra, per il resto gli italiani si sono fatti davvero valere, bravi !!.

Sono curioso di vedere la staffetta 4x100, ..chissà ...

Inviato

Chissà se l'ampia compagine opinionistica che aveva sparato merda preventiva sulla spedizione olimpica farà ammenda...

• Melius 1
Inviato
38 minuti fa, audio2 ha scritto:

a questo mi riferivo, ma si può ? e i due canali sportivi che stanno li a fare.

una presa per il cuculo cosmica.

Si, ..infatti ... posso capire che non ci possa essere una copertura come quella di sky 2012 , che pagavi 30-40 euro al mese ...: capisco e giustifico quasi tutto.

Ma che ci facciano 2 canali,  i famigerati  57 e 58,  che trasmettono sempre lo stesso programma, e partite di tamburello è cosa che grida vendetta

Inviato

io non so più che dire.

comunque anche il canone non è mica che sia gratis eh, lo pagano tutti, gli abbonamenti no, fate voi la conta di quanto raccolgono. e mantengono la pubblicità. e abbiamo pure dei cronisti che fanno pietà.

Inviato

E intanto im arrivo la medaglia n. 37 dal karate

Inviato

@audio2 altro capolavoro persa la finale 1500 femminile per sentire il telecronista del karatè 

• Thanks 1
Inviato

Secondo voi, stilisticamente è stato un bel combattimento ? (mi riferisco al karate) 

Inviato

@luckyjopc mi hai appena rubato il post dalla tastiera. ok, fai vedere il karate su un canale e i 1500 su un altro. e invece no, e pure ci chiacchierano sopra.

Inviato
2 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

persa la finale 1500 femminile per sentire il telecronista del karatè 

Che poi le gare di velocità femminili sono uno spettacolo anche ottico-estetico oltre che sportivo... 

Inviato

E comunque, tornando alla settimana scorsa, si è visto che nella scherma le parole della Di Francisca avevano un senso, visto che praticamente tutti gli atleti hanno messo per iscritto (cosa più unica che rara) le stesse cose.

Inviato

@Martin dopo che ho capito che esiste anche il karate immaginario, chissene dello stile.

• Haha 1
Inviato

Tra tripliste (mamona ) e velociste è un bel vedere 

Inviato

Non ho capito niente della finale del karate,  ..ogni volta che a me pareva ci fosse un colpo a segno,  non succedeva niente,  ..anzi .. c'era un richiamo per l'avversario.

Non è proprio il mio sport 😂

• Haha 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili