audio2 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @luckyjopc a questo mi riferivo, ma si può ? e i due canali sportivi che stanno li a fare. una presa per il cuculo cosmica. 2
audio2 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 intanto appena partiti i 5 mila parte anche la pubblicità. immondi. e io pago il canone.
audio2 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @Martin la marcia ad alto livello ormai è diventata una cosa aleatoria, vanno talmente forte che il contatto con il suolo non esiste più da anni ed anche il ginocchio non è più completamente bloccato. in pratica se vogliono possono decidere i giudici come gli pare e piace.
Martin Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 8 minuti fa, audio2 ha scritto: in pratica se vogliono possono decidere i giudici come gli pare e piace. Appunto. E ribadisco che alle medie professionistiche e/o senza carico aggiunto la marcia è una prassi non fisiologica e biomeccanicamente disfunzionale.
maverick Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 30 minuti fa, Martin ha scritto: La loro si dovrebbe al più definire camminata veloce inutilmente sculettante 😂😂😂
maverick Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 25 minuti fa, audio2 ha scritto: la marcia ad alto livello ormai è diventata una cosa aleatoria, vanno talmente forte che il contatto con il suolo non esiste più da anni ed anche il ginocchio non è più completamente bloccato. in pratica se vogliono possono decidere i giudici come gli pare e piace. È quello che ho detto io... Comunque brava, bravissima la Palmisano che ha dominato la gara, senza neppure una proposta di squalifica: vuol dire che la sua andatura era corretta: buon per lei e per il nostro medagliere. Intanto finale per l'oro per Busà.. Nella seconda settimana bisogna davvero dire che a parte i principali sport di squadra, per il resto gli italiani si sono fatti davvero valere, bravi !!. Sono curioso di vedere la staffetta 4x100, ..chissà ...
Martin Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Chissà se l'ampia compagine opinionistica che aveva sparato merda preventiva sulla spedizione olimpica farà ammenda... 1
maverick Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 38 minuti fa, audio2 ha scritto: a questo mi riferivo, ma si può ? e i due canali sportivi che stanno li a fare. una presa per il cuculo cosmica. Si, ..infatti ... posso capire che non ci possa essere una copertura come quella di sky 2012 , che pagavi 30-40 euro al mese ...: capisco e giustifico quasi tutto. Ma che ci facciano 2 canali, i famigerati 57 e 58, che trasmettono sempre lo stesso programma, e partite di tamburello è cosa che grida vendetta
audio2 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 io non so più che dire. comunque anche il canone non è mica che sia gratis eh, lo pagano tutti, gli abbonamenti no, fate voi la conta di quanto raccolgono. e mantengono la pubblicità. e abbiamo pure dei cronisti che fanno pietà.
luckyjopc Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @audio2 altro capolavoro persa la finale 1500 femminile per sentire il telecronista del karatè 1
Martin Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Secondo voi, stilisticamente è stato un bel combattimento ? (mi riferisco al karate)
audio2 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @luckyjopc mi hai appena rubato il post dalla tastiera. ok, fai vedere il karate su un canale e i 1500 su un altro. e invece no, e pure ci chiacchierano sopra.
Martin Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 2 minuti fa, luckyjopc ha scritto: persa la finale 1500 femminile per sentire il telecronista del karatè Che poi le gare di velocità femminili sono uno spettacolo anche ottico-estetico oltre che sportivo...
maverick Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 E comunque, tornando alla settimana scorsa, si è visto che nella scherma le parole della Di Francisca avevano un senso, visto che praticamente tutti gli atleti hanno messo per iscritto (cosa più unica che rara) le stesse cose.
audio2 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @Martin dopo che ho capito che esiste anche il karate immaginario, chissene dello stile. 1
luckyjopc Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Tra tripliste (mamona ) e velociste è un bel vedere
maverick Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Non ho capito niente della finale del karate, ..ogni volta che a me pareva ci fosse un colpo a segno, non succedeva niente, ..anzi .. c'era un richiamo per l'avversario. Non è proprio il mio sport 😂 2
Messaggi raccomandati