Vai al contenuto
Melius Club

Olimpiadi - Tokio 2020 (2021)

Messaggi raccomandati

Inviato

felice per l'oro numero 9, deve essere una bella soddisfazione per chi fa sacrifici come questo ragazzo.

però...ci sono discipline che francamente mi lasciano indifferente e sono quelle in cui non si capisce nulla del punteggio, non si capisce chi fa punto e se è valido come in questa finale di karate ma anche nella spada dove solo gli addetti ai lavori percepiscono la stoccata.

Onestamente non mi piglia...

Inviato
2 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

ci sono discipline che francamente mi lasciano indifferente e sono quelle in cui non si capisce nulla del punteggio, non si capisce chi fa punto e se è valido come in questa finale di karate ma anche nella spada dove solo gli addetti ai lavori percepiscono la stoccata

Clap clap 👏

Inviato
4 minuti fa, maverick ha scritto:

le parole della Di Francisca avevano un senso, visto che praticamente tutti gli atleti hanno messo per iscritto

Gli atleti che a gare disputate si lamentano di allenatori e commissari tecnici, a mio avviso hanno sempre torto.  Figuriamoci quando lo fanno a gare in corso. Una delle peggiori cadute di stile a mio avviso. 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

sbaglio o la copertura rai dei giochi è oscena ?

VERGOGNOSO

Come vedere le Olimpiadi di Tokyo 2020 streaming in diretta

La RAI trasmetterà 200 ore di eventi in chiaro su Rai 2, ma incredibilmente RaiPlay non sta trasmettendo le olimpiadi in streaming. Sul sito dell'azienda campeggiano ancora le immagini di Euro 2020, ma non c'è traccia di Tokyo 2020, nemmeno nei canali sportivi.

Inoltre, occorre tenere presente che la RAI ha deciso di tenere un "palinsesto non fisso", nel senso che potrebbe cambiare dinamicamente la programmazione per dare la priorità agli eventi più importanti, anche in base alla presenza o meno di atleti azzurri in gara.

Alcuni eventi di Tokyo 2020 si possono vedere in televisione, Ma RaiPlay, almeno per il momento, non ha previsto streaming in diretta né on-demand.

Per poter vedere tutti gli eventi dall'Italia sarà quindi necessario abbonarsi ad uno dei servizi a pagamento disponibili nel nostro Paese. Dazn, Discovery+ e Eurosport sono le migliori opzioni. Discovery+ costa di più ma è l'unica piattaforma che include davvero tutto. Dazn e Eurosport costano un po' meno.

Chi è appassionato e vuole godersi le olimpiadi, magari on demand, deve mettersi il cuore in pace e accettare l'idea di spendere qualcosa.

In alternativa si potrebbe provare a collegarsi alle piattaforme digitali di altri paesi (Regno Unito, Germania, Spagna e Francia, per esempio), e vedere se invece loro trasmettono Tokyo 2020 in streaming gratis. In questo caso vi servirà una VPN, servizio che poi si rivela molto utile anche per altre cose. Il nostro consiglio per poterlo fare è quello di usare ExpressVPN.

• Thanks 2
Inviato

@OLIVER10 credo che dipenda da quanto hanno pagato, le gare in streaming vengono considerate a parte. 

Inviato
Il 25/7/2021 at 16:45, OLIVER10 ha scritto:

Mi sembrano le olimpiadi più brutte della storia e per l'Italia sarà un disastro....troppo pessimista ?

😁😁 dimmi che la Juve arriverà decima e fuori dal girone ti prego 😁

(non ti arrabbiare che qualche cazzata l’avró scritta  anche io all’inizio 🤪)

• Haha 2
Inviato
5 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

sarà quindi necessario abbonarsi ad uno dei servizi a pagamento disponibili nel nostro Paese

sono già forzatamente abbonato al canone tv.

Inviato
7 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

nostro consiglio per poterlo fare è quello di usare ExpressVPN.

Rsi.ch e più avanti DAZN 🇨🇦 
Rsi.Ch 8 canali dedicati in streaming con audio ambientale che è pure meglio

Inviato

@Jack juve decima e inter che vince la CL, juve fuori al girone

(ero molto deluso dalle discipline dove di solito facciamo incetta di medaglie....l'atletica sta ripagando con gli interessi....e devo dire però che anche malagò fece lo stesso ragionamento dopo la prima settimana :-) )

Inviato
10 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Dazn, Discovery+ e Eurosport sono le migliori opzioni.

DAZN ed Eurosport alla fine avevano anch’esse una pessima copertura, su DAZN vedi Eurosport alla fine, e su Eurosport vedi poco o nulla e sostanzialmente solo quello che vogliono o che ti possono far vedere, ho fatto per caso Discovery+ la settimana scorsa e per € 29,90 per un anno di abbonamento a saperlo l’avrei fatto prima della partenza delle Olimpiadi. 

Inviato
8 minuti fa, Martin ha scritto:

Gli atleti che a gare disputate si lamentano di allenatori e commissari tecnici, a mio avviso hanno sempre torto.

Quando viene fatto in maniera così eclatante ed unanime, ..io qualche domanda me la farei...

9 minuti fa, Martin ha scritto:

Figuriamoci quando lo fanno a gare in corso.

Le gare erano di fatto finite, e la Di Francisca non è più un'atleta.

P.s  ovviamente non conosco nulla in dettaglio,

non sono dell'ambiente e non conosco nessuno; ho solo trovato le parole della Di Francisca ovviamente pesanti e un po' "strane ", ma probabilmente aveva ragione ... tutto qui.

Una volta tanto non sono d 'accordo con te 🤷‍♂️

piergiorgio
Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

sono già forzatamente abbonato al canone tv.

credo che 8 euro non sia poi così drammatico, io ho fatto l'abbonamento per 1 mese a discovery+, vedo quello che voglio delle olimpiadi e se non riesco a vederlo in diretta lo faccio al pomeriggio o alla sera on demand

• Melius 1
Inviato

è anche il principio quello che conta.

piergiorgio
Inviato

@audio2 sicuramente, ma per 8 euro non faccio nemmeno la fatica di pensarci 😄 

• Melius 1
Inviato

Ha ragione @audio2

Discovery o una VPN uno la paga se vuole. La Rai mette le mani in tasca non richiesta travestita da Enel oltretutto. 
Senza la coppa Italia restano solo i fottuti politicanti a cui pagare la tribuna

Inviato

E porca puttena fatevi TIMVISION 

Inviato
4 minuti fa, maverick ha scritto:

uando viene fatto in maniera così eclatante ed unanime, .

Il nome del CT era noto, prima della spedizione l'unanime assemblea degli atleti poteva rivolgersi al presidente della federazione, alla rappresentativa atleti in seno al Coni, al limite al presidente stesso del comitato. Se questa cosa fosse avvenuta anche un minuto prima di spifferare ai giornali, sarebbe stato ancor meglio. Imho. 

Cmq nella scherma forse la vera eccezionalità è stata quella di avere in squadra dei fuoriclasse assoluti per quasi 40 anni. Poi i figli crescono, le mamme imbiancano, e gli altri non stanno certo fermi. Parliamo ad esempio di vivaio: Quanti di voi conoscono direttamente ragazzi fino a 12 anni che praticano direttamente e con continuità la scherma, oppure genitori degli stessi ?  Io nessuno. Abbiamo poco più di 20 mila tesserati (la Francia, paese confinante di simile popolazione reddito e struttura sociale, ne ha il triplo) Per dire,  di fantini e amazzoni ne abbiamo più di 100mila, di velisti oltre 140mila.

Inviato

Busá corre in 5a frazione 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili