Vai al contenuto
Melius Club

Olimpiadi - Tokio 2020 (2021)

Messaggi raccomandati

Inviato

Orooooooooi

Gli inglesi ormai ci odiano, ahhhhhh

Inviato

1 centesimo sulla GB...ci dichiarano guerra !

Inviato

Questo oro non me lo sarei mai aspettato. Ne oggi né mai...

• Melius 1
Inviato

Ok cominciamo a controllare seriamente sta partita di vaccini che ci hanno mandato

Inviato

@keres nelle staffette serve bravura e anche fortuna, cioè che gli altri sbagliano, poi a occhio jacobs c'ha dato dentro una trenata impressionante e comunque bravissimi ai nostri.

Inviato

Semplice pazzesco !!!

4 atleti che hanno dato il 100%, Jacobs imperiale, ma anche Tortu ha corso la gara della vita.

Standing ovations.

• Melius 2
Inviato

😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲

🥇🥇🥇🥇

Fantastici ragazzi.

Come godo per i rosiconi, adesso vorrei far rileggere a molti quello che scrivevano qualche giorno fa..       ..e non solo sul forum ma anche qualche testata giornalistica.

Schelefetris
Inviato

F E N O M E N A L I

• Melius 1
Inviato

Madonna del Carmelo accadrà ancora tra cent’anni e io l’ho vista. Lo lascio scritto nel testamento: io l’ho vista. 
Vista in steaming in strada, gridavo come un matto, quando han capito quelli in giro si son messi tutti ad applaudire. Bellissimo

• Haha 1
Inviato
10 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Come godo per i rosiconi, adesso vorrei far rileggere a molti quello che scrivevano qualche giorno fa..       ..e non solo sul forum ma anche qualche testata giornalistica.

È stata l'Olimpiade (ormai manca poco) per l'Italia degli estremi.

Sport di squadra quasi tutti fallimentari (pallavolo e pallanuoto soprattutto, la pallacanestro il suo l'ha fatto), scherma e tiro sottotono,  .. alcune medaglie date  per certe sono miseramente scappate.

Questa è realtà, non fantasia.

Di contro alcune "speranze " sono andate ampiamente,  ma proprio stra-ampiamente oltre le più rosee previsioni (l'atletica è un esempio luccicante, i dirigenti staranno godendo come dei ricci).

5 medaglie d'oro nell'atletica  !!: manco in un film....

Tutto estremo,  .. e tutto ovviamente bellissimo.

• Melius 1
Inviato
8 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

tortu enorme!

Era 30 centimetri dietro, come ha fatto ?

piergiorgio
Inviato

@maverick disamina ineccepibile.

si stanno confondendo i rosiconi con i realisti: delle 9 medaglie d'oro non ce n'era nessuna prevedibile 2 settimane fa, ma nemmeno lontanamente. si è fallito dove si doveva vincere, sono arrivate medaglie dove non ce lo si aspettava, anche più di quante se ne aspettassero.

bene così, speriamo che a settembre i ragazzini vadano ad iscriversi ad atletica.

Inviato

@maverick nemmeno gli addetti ai lavori, gli allenatori, i dirigenti difederazione potevano immaginare....quindi non capisco chi sarebbero i rosiconi...spada, ciclismo, tiro sono sotto schiaffo, c'è poco da fare.
Ma l'olimpiade per me è nello stadio...va bene così.

Inviato

Tortu come Mennea a Mosca su Wells, ho rivissuto quella sensazione

• Melius 1
Inviato

Sentita la radiocronaca in macchina, aspetto che arrivi su youtube per godermela in video...grandi ragazzi!!!🤩

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @