keres Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Questo oro non me lo sarei mai aspettato. Ne oggi né mai... 1
aldofranci Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Ok cominciamo a controllare seriamente sta partita di vaccini che ci hanno mandato
audio2 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @keres nelle staffette serve bravura e anche fortuna, cioè che gli altri sbagliano, poi a occhio jacobs c'ha dato dentro una trenata impressionante e comunque bravissimi ai nostri.
maverick Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Semplice pazzesco !!! 4 atleti che hanno dato il 100%, Jacobs imperiale, ma anche Tortu ha corso la gara della vita. Standing ovations. 2
Gici HV Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲 🥇🥇🥇🥇 Fantastici ragazzi. Come godo per i rosiconi, adesso vorrei far rileggere a molti quello che scrivevano qualche giorno fa.. ..e non solo sul forum ma anche qualche testata giornalistica.
Jack Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Madonna del Carmelo accadrà ancora tra cent’anni e io l’ho vista. Lo lascio scritto nel testamento: io l’ho vista. Vista in steaming in strada, gridavo come un matto, quando han capito quelli in giro si son messi tutti ad applaudire. Bellissimo 1
maverick Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 10 minuti fa, Gici HV ha scritto: Come godo per i rosiconi, adesso vorrei far rileggere a molti quello che scrivevano qualche giorno fa.. ..e non solo sul forum ma anche qualche testata giornalistica. È stata l'Olimpiade (ormai manca poco) per l'Italia degli estremi. Sport di squadra quasi tutti fallimentari (pallavolo e pallanuoto soprattutto, la pallacanestro il suo l'ha fatto), scherma e tiro sottotono, .. alcune medaglie date per certe sono miseramente scappate. Questa è realtà, non fantasia. Di contro alcune "speranze " sono andate ampiamente, ma proprio stra-ampiamente oltre le più rosee previsioni (l'atletica è un esempio luccicante, i dirigenti staranno godendo come dei ricci). 5 medaglie d'oro nell'atletica !!: manco in un film.... Tutto estremo, .. e tutto ovviamente bellissimo. 1
lampo65 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 8 minuti fa, luckyjopc ha scritto: tortu enorme! Era 30 centimetri dietro, come ha fatto ?
piergiorgio Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @maverick disamina ineccepibile. si stanno confondendo i rosiconi con i realisti: delle 9 medaglie d'oro non ce n'era nessuna prevedibile 2 settimane fa, ma nemmeno lontanamente. si è fallito dove si doveva vincere, sono arrivate medaglie dove non ce lo si aspettava, anche più di quante se ne aspettassero. bene così, speriamo che a settembre i ragazzini vadano ad iscriversi ad atletica.
OLIVER10 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @maverick nemmeno gli addetti ai lavori, gli allenatori, i dirigenti difederazione potevano immaginare....quindi non capisco chi sarebbero i rosiconi...spada, ciclismo, tiro sono sotto schiaffo, c'è poco da fare. Ma l'olimpiade per me è nello stadio...va bene così.
OLIVER10 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Tortu come Mennea a Mosca su Wells, ho rivissuto quella sensazione 1
papàpaolo Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Sentita la radiocronaca in macchina, aspetto che arrivi su youtube per godermela in video...grandi ragazzi!!!🤩
Messaggi raccomandati