Vittorio58 Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 Volevo sapere se tutti i sacd multichannel hanno anche la traccia stereo e possano essere letti da un normale sacd player stereo? Grazie.
miklovj Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 mai sentito in vita mia un SACD solo multicanale. Il contrario invece spesso, specialmente i giapponesi
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Luglio 2021 Amministratori Inviato 5 Luglio 2021 @Vittorio58 quasi tutti.,ma non tutti. In America I diritti di autore si pagano anche e tracce, infatti i CD non ibridi sono quasi tutti usa. Meglio verificare caso per caso. In teoria un sacd multicanale dovrebbe contenere anche la traccia sacd stereo e quella cd, ma non è detto. Su 300 sacd che ho solo 3 non possono essere letti da un normale cdp
talli. Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 19 ore fa, Vittorio58 ha scritto: Volevo sapere se tutti i sacd multichannel hanno anche la traccia stereo e possano essere letti da un normale sacd player stereo? adesso si, solo all'inizio alcuni avevano solo la traccia multicanale (mi ricordo solo alcuni di una serie economica della Universal, tipo DG Galleria, ed un paio della CPO)
Messaggi raccomandati