Vai al contenuto
Melius Club

Terremoto nel calcio italiano!

Messaggi raccomandati

piergiorgio
Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

invidiosi gobbi

ormai è tutta una associazione camorristica juve milan e napoli

Inviato
56 minuti fa, fabiosound ha scritto:

Mmmmmm mi sa che dovete restituire quello del 2024 😂😂😂 , seguiamo interessati 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

2024 è quello dell' anno scorso 🤣

• Haha 1
piergiorgio
Inviato
2 minuti fa, jimbo ha scritto:

2024 è quello dell' anno scorso 🤣

in effetti andrebbe restituito...

Inviato

La procura di Milano sta dando spettacolo, ormai da mesi. Indagini a strascico, sugli argomenti più acchiappa titolo possibile. Abbastanza scandaloso, questa cosa si. Del resto anche a Pavia...

Inviato

ma non avevate votato no ? e allora tenetevi 'sta roba.

• Haha 1
luckyjopc
Inviato

Quindi pare che Rocchi sia venuto meno ai Doveri 

Inviato

@lampo65 Ma come... Non c'è Viola?

Se c'è sempre lui aspettatevi poco contro i cartoons, dormite tranquilli. Probabile si catturi il topolino e si sotterri l'elefante :classic_biggrin:

Inviato

I capi di imputazione resi pubblici sono grotteschi, il designatore è accusato di aver designato🤣

Al più, in combine con se stesso. Ripeto, stanno facendo figure barbine da mesi a Milano, ma spero ci sia qualcosa di più, per loro diciamo😂 

Inviato
9 minuti fa, audio2 ha scritto:

non avevate votato no

Se non ci fossero mezzi fascisti a comandare, quasi sarei pentito😄

• Haha 1
Inviato

@audio2

In realtà meglio qualche procuratore che vuol finire sui giornali, che l'intera magistratura al giogo di un governo

Inviato

Comunque in italia, con la cultura sportiva che abbiamo, il var sta dando la mazzata finale al calcio. Lasciamo stare open var o dialoghi resi pubblici, pura follia.

Inviato

Se dovessero avere intercettazioni sulle designazioni la roba sarebbe  seria, ma nulla è chiaro al momento, mentre il video della sala VAR in Udinese Parma parla per sé, basterebbe quello per cancellare Rocchi per sempre.

appecundria
Inviato
2 ore fa, piergiorgio ha scritto:

ma per piacere...

mica l'ho detto io

Inviato

Insomma favori all'Inter per perdere 🤣🤣

• Haha 2

• Crea Nuovo...