Vai al contenuto
Melius Club

Terremoto nel calcio italiano!

Messaggi raccomandati

leggo che una delle conversazioni sotto la lente sarebbe quella fra Rocchi e tale Butti, responsabile dei calendari di serie A ed ex dirigente dell'Inter.

Butti dice a Rocchi di non mandare più Doveri all'Inter perchè quello porta sfiga, e dopo una partita persa dall'Inter con arbitro Doveri rincara la dose: "Sei un killer, no vabbé, ma allora sei veramente uno di loro! La colpa è tua, lo sai eh? Con lui abbiamo un record super negativo”.

ora, da tifoso milanista io sarei felice se l'Inter venisse condannata e fatta ripartire dalla serie D; ma se tolgo il cappello da tifoso, a me pare evidente che si tratti di battute innocenti (e che comunque, da quanto emerge dalle intercettazioni stesse, non hanno avuto effetto). mi pare davvero che, se queste sono le 'prove', non ci sia davvero nulla di che discutere.

mi rompe solo le scatole che nel 2006 il Milan sia stato condannato per altre battute dello stesso identico livello (Meani che dice a Rodomonti che il Milan gli avrebbe pagato il trapianto di capelli, considerato corruzione... ma dai, siamo seri, nessuno intellettualmente onesto può crederci) e sempre senza alcun effetto.

i tempi erano diversi, è proprio a fare data da allora che il campionato ha un altro padrone, si vede.

Link al commento
https://melius.club/topic/29281-terremoto-nel-calcio-italiano/page/15/#findComment-1801436
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...