Vai al contenuto
Melius Club

Trump sconvolge il mondo: gli alieni esistono e sono tra noi!

Messaggi raccomandati

gibraltar

Io mi immagino il il dialogo a bordo della navicella aliena, mentre ci osservano dopo un viaggio intergalattico in ibernazione, lontani miliardi di km. da casa: "comandante, ma che ci siamo venuti a fare? Io che li studio da una vita l'avevo detto che erano una manica di idioti! Ora che ne abbiamo le prove lo dice lei al capo?" 

Discopersempre2
59 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

@Discopersempre2 Ho visto che hai reagito male ad un mio commento ma ti assicuro che capita di vedere oggetti luminosi in cielo.  Facile che siano palloni ma quelli che hanno pubblicato gli americani di sicuro non lo sono per come volano. Cosa siano non possiamo saperlo.

Mi spiace che tu abbia mal interpretato la "faccina"😔; l' ho messa, come stupore , per il post dove dicevi che qualcuno tra i forumers avesse scattato qualche foto.

Se qualcuno, tra noi, "sa'" o ha foto/video degli UFO, si facesse avanti...io purtroppo, di quella "volta" non ho prove🤪.

widemediaphotography
30 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

Mi spiace che tu abbia mal interpretato la "faccina"😔; l' ho messa, come stupore , per il post dove dicevi che qualcuno tra i forumers avesse scattato qualche foto.

Se qualcuno, tra noi, "sa'" o ha foto/video degli UFO, si facesse avanti...io purtroppo, di quella "volta" non ho prove🤪.

Se ci fosse gli consiglieresti di postarle in questo contesto?:classic_wink:

Discopersempre2
11 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

Se ci fosse gli consiglieresti di postarle in questo contesto?:classic_wink:

Io non avrei problemi...già mi vedo al pentagono, circondato da tutta l' FBI e il presidentone che mi "torchiano" per sapere altro ....ma io muto, finche' non sganciano milioni anzi miliardi di dollari, sennò vado e spiffero tutto alla BBC🤪.

Paolo 62

@Discopersempre2 Io ne ho ripresi ma quasi di sicuro sono palloni che si mettono per far vedere i cavi ai piloti di elicottero. Qualche giorno fa ne ho visto uno molto più grosso ma non l'ho ripreso. Non so cosa fosse. Era fermo e molto luminoso.

Di ritorno in auto dal mar Adriatico, un tardo pomeriggio credo del 1992, ancora in piena luce diurna, io e mio padre vedemmo una forte luce verdastra in lontananza sopra l'orizzonte, che sembrava spostarsi verso Nord.

La cosa curiosa fu che il fenomeno durò a lungo, una ventina di minuti se non ricordo male, finchè potemmo vederlo dai finestrini prima di cambiare direzione con l' automobile.

Nei giorni successivi i media riportarono dell' avvistamento anche da zone molto lontane rispetto a dove ci trovavamo noi, ma nulla di specifico su cosa potesse essere. Io ho sempre supposto si trattasse di una cometa ma non ho mai più trovato notizie a riguardo.

In seguito non ho sviluppato particolari interessi per i rapimenti o per le sonde anali.

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Erik il Rosso
      Erik il Rosso ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Folkman
      Folkman ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Reputazione
      JureAR
      JureAR ha ottenuto un badge