Vai al contenuto
Melius Club

Trump sconvolge il mondo: gli alieni esistono e sono tra noi!

Messaggi raccomandati

Discopersempre2
3 ore fa, UpTo11 ha scritto:

Urso pare Klunk, l'inventore di Dick Dastardly.

.

klunk-dastardly-and-muttley-in-their-flying-machines.gif

5 Anni bisestili di applausi e standing ovation, anche per una delle serie animate più carine di sempre:classic_love:.

Klunk, poi, è puro genio creativo.....ridatemi gli anni '70/'80 in tutto e per tutto:classic_sad:.

Discopersempre2
6 ore fa, Savgal ha scritto:

Ma per quale ragione le foto degli UFO sono sempre così sfocate? 

Oddio, un tremendo sospetto m' invade e mi leverà il sonno per settimane/mesi/anni/secoli a venire: ma, allora, @Partizan è uno di "loro"?!:classic_ninja:

4 minuti fa, PL-L1000 ha scritto:

C'è una succursale all' Elba o a Camp Darby?

:classic_laugh:.

Paolo 62
3 ore fa, Discopersempre2 ha scritto:

Bravo, bene, bis👏 (cit).

Pensa che anche i miei non mi credettero😭.....ma "loro" sono lì....ci osservano e un giorno c' invaderanno per fare gli stessi esperimenti che hanno fatto all' area 51🤪.

A me pare che qualcuno del forum ne abbia fotografati.

• Confused 1
gibraltar
16 ore fa, criMan ha scritto:

è meglio dare in pasto a populisti la storia del disco volante che gira per aria. 

Serve a far dimenticare i cogliomberi che girano sempre più velocemente ad altezza scroto... :classic_biggrin:

Comunque proporrei un premio di consolazione ai due "campioni" che hanno tentato, senza riuscirci perché non cagati, di sviare anche questa "discussione"  :classic_cool:

@appecundria Soliti filmati che vediamo ormai da anni,niente di nuovo sotto il sole,come al solito,non si capisce niente,non si vede niente o poco,se non lucine e bagliori che uno li interpreta come meglio crede,personalmente mi ero chiesto il perché non avesse ancora tirato fuori dal cappello gli alieni e siamo stati accontentati,la prossima? Non ho abbastanza immaginazione per arrivare a capire quale potrebbe essere.....magari mettendo assieme George Lucas,James Cameron, Crhistopher Nolan e Mel Brooks potremmo avere delle idee.....ahh dimenticavo Steven Spielberg..

Saluti

Andrea

@Discopersempre2 Ho visto che hai reagito male ad un mio commento ma ti assicuro che capita di vedere oggetti luminosi in cielo.  Facile che siano palloni ma quelli che hanno pubblicato gli americani di sicuro non lo sono per come volano. Cosa siano non possiamo saperlo.

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge