Vai al contenuto
Melius Club

Sal Da Vinci rappresenta il mediamen del pensiero italico

Messaggi raccomandati

Io che praticamente non ho mai visto il festival di Sanremo,perché reputo ,che rarissime eccezioni chi va a questa manifestazione o va per fare una promozione di se stesso ,o per rilanciarsi come immagine.

Ma quest’anno abbiamo raggiunto il massimo del minimo ,con una canzone ,o meglio un cantante neomelodico che definire patetico e fargli un elogio.

E questo ci rappresenta al eurofestival perché essendo vincitore e’ il nostro rappresentante.

Ma questa è un Italia povera di cultura ,gusto e non valorizzare le cose buone che possediamo.

Abbiamo una classe al potere che è come questo cantante ,e questo cantante calza a pennello questa classe al potere.

Link al commento
https://melius.club/topic/29437-sal-da-vinci-rappresenta-il-mediamen-del-pensiero-italico/
Condividi su altri siti

25 minuti fa, jedi ha scritto:

E questo ci rappresenta al eurofestival perché essendo vincitore e’ il nostro rappresentante.

Ma questa è un Italia povera di cultura ,gusto e non valorizzare le cose buone che possediamo.

E,  siccome al peggio non c'e'  mai fine,  temo che all'Eurofestival  avra'  pure successo

briandinazareth

sal da vinci è evidentemente la parte più deteriore della medietà tamarra italica, ma all'estero rappresenta perfettamente lo stereotipo più radicato e persistente:
la macchietta dell'italiano degli anni '50, mamma, pizza e sentimenti. 

Siete paurosamente snob da qualsiasi parti vi si guardi.

A me piace , in particolare la versione in giapponese , mi ricorda le musiche dello Studio Ghibli del compositore Joe Hisaishi.

@jedi immagino tu conosca quel tipo di musica e sarai d'accordo con me.

Ps: da non perdere il concerto al parco della musica  (non di Da Vici ovviamente)

• Melius 1
ferrocsm
13 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

sal da vinci è evidentemente la parte più deteriore della medietà tamarra italica, ma all'estero rappresenta perfettamente lo stereotipo più radicato e persistente

Deve però essere uno stereotipo che funziona @briandinazareth perché da quel che ho letto ha riscosso parecchio successo anche fuori confine, addirittura in Austria la patria della musica colta. Mi sa che tutto il mondo e non solo l'Italia allora si sta uniformando al gradino più basso quello del terra-terra.  

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Erik il Rosso
      Erik il Rosso ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Folkman
      Folkman ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Reputazione
      JureAR
      JureAR ha ottenuto un badge