Guru Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 Suggerirò a Feltri un'idea che mi accarezza da sempre: abolire il diritto di precedenza ai pedoni quando si avvicinano alle strisce pedonali. Obbligano le automobili a frenate e ripartenze con conseguente maggior spreco di carburante e inquinamento, senza contare che girano ancora mezzi con pastiglie freno ricche di amianto. Più le automobili stanno sulle strade più il traffico aumenta, quindi vanno fatte giungere destinazione nel minor tempo possibile. L'automobilista contribuisce al PIL, e per questo va premiato. Chi va a piedi non ha fretta, quindi può aspettare un attimo. Non parliamo poi del rischio tamponamenti, che ingrassa le carrozzierie, ambientini dove il black impazza. Meglio non scoperchiare il pentolone delle truffe alle assicurazioni. 2
Schelefetris Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 un distributore di tavernello ad ogni incrocio con semaforo rosso.
gibraltar Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 La cosa triste è che ci sia davvero qualcuno che ancora dia credito a questo personaggio, tanto da proporlo addirittura come futuro sindaco...
karnak Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 4 ore fa, Guru ha scritto: Più le automobili stanno sulle strade più il traffico aumenta, quindi vanno fatte giungere destinazione nel minor tempo possibile. E’ per questo che voi sardelle facevate il Tuca Tuca con Benetton….. Geniali!
stefanino Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 31 minuti fa, karnak ha scritto: voi sardelle facevate il Tuca Tuca con Benetton i benetton sono quelli che hanno inventato le auto volanti? 1
stefanino Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 Bici e in generale due ruote devono avere corsie separate nettamente dal resto del traffico veicolare. I monopattini settati a 25km /ora sui marciapiedi vanno immortalati e sequestrati segue multa da tirar via la pelle delle chiappe Quelli truccati (come le bici) vanno confiscati e rottamati sempre scrivendo l'atto di confisca su pergamena di pelle di chiappa Con queste due operazioni penso che il problema si risolve da solo: strade vuote e magazzini giudiziari pieni. (cosa chiede il cliente del monopattino o della bici a chi gliela vende? "ma le sblocca per favore?") 1
Membro_0023 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 Se fossi residente a Milano, avrebbe il mio voto
Guru Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 2 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Se fossi residente a Milano, avrebbe il mio voto E poi sarei io quello che come al solito non ha capito? 😀
bungalow bill Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 Abolire le strisce pedonali perché sono fastidiose per gli automobilisti . 1
Oste onesto Inviato 7 Luglio 2021 Autore Inviato 7 Luglio 2021 17 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Abolire le strisce pedonali perché sono fastidiose per gli automobilisti . ..vero!! specialmente per quelli astigmatici.😁
floyder Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 Io abolirei le auto e farei funzionare in modo efficiente i trasporti pubblici.
P.Bateman Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 8 ore fa, Schelefetris ha scritto: semaforo rosso. Abolire il semaforo rosso è il passo successivo.
Schelefetris Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 @meliddo seee e poi il rifornimento di tavernello?
P.Bateman Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 5 minuti fa, Schelefetris ha scritto: seee e poi il rifornimento di tavernello? Un serbatoio a parte?
audio2 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 @meliddo c'è un paese nel nord europa dove hanno abolito i semafori, pare anche che abbia funzionato.
bungalow bill Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 Far funzionare i mezzi pubblici rimane un'utopia .
extermination Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 50 minuti fa, audio2 ha scritto: un paese nel nord europa dove hanno abolito i semafori, pare anche che abbia funzionato. Sarà pieno di rotonde!
Messaggi raccomandati