extermination Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 Nel caso in cui dovesse necessitare qualcuno disponibile a mandarli tutti a quel paese, mi rendo disponibile. Garantisco di disporre di un vocabolario di insulti pressoché illimitato.
Membro_0022 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 6 ore fa, Jack ha scritto: No. ci occupiamo di insulti ipotetico-ideologici forse magare sembrerebbe che Agli italiani: panem et circenses, e non rompete i cogl....
Velvet Inviato 7 Luglio 2021 Autore Inviato 7 Luglio 2021 Che malmostosi... Per una volta che lo spettacolo nella fosse dei leoni è gratis e chiunque venga sbranato fra i contendenti poco importa... 😄
Velvet Inviato 7 Luglio 2021 Autore Inviato 7 Luglio 2021 3 minuti fa, lufranz ha scritto: L'opzione "nessun sopravvissuto" c'è ? Sarebbe un colpo di fortuna, ma mi sa di no..
djansia Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 Il 7/7/2021 at 12:48, Jack ha scritto: Sto zan zan e risposte avversarie era proprio quello che ci voleva nel momento di un disastro sanitario ed economico da PIL -11%. Sono d'accordo con te, anche a mio parere e soprattutto adesso è inutile discutere su qualsiasi argomento che non sia l'economia del paese ... però facciamolo da lunedì che domenica sera c'è la finale. Per quanto riguarda questo DDL che vuole obbligatoriamente insegnare anche ai nostri futuri calciatori ad essere strasvestiti o cose del genere, ne abbiamo abbastanza piene le scatole ...
extermination Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 2 ore fa, djansia ha scritto: Per quanto riguarda questo DDL .. ....in ogni caso, ognuno continuerà a dire,fare,baciare,lettere,testamento..quel caxxo che gli pare!
djansia Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 32 minuti fa, extermination ha scritto: in ogni caso, ognuno continuerà a dire,fare,baciare,lettere,testamento..quel caxxo che gli pare! E anche a prendere qualche cazzotto nei casi che sono tra la migliore e la peggiore delle ipotesi. Il mio poi era sarcasmo, perché osservare che ci mancava solo questa perdita di tempo di fronte alla situazione economica e per un DDL di circa dieci articoli che non sono altro che l'integrazione a una legge già esistente ... Che poi la situazione economica è preoccupante, ma forse ancora non abbiamo risolto quella pandemica e ci mettiamo a discutere di diritti civili?
P.Bateman Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 1 ora fa, djansia ha scritto: he poi la situazione economica è preoccupante, ma forse ancora non abbiamo risolto quella pandemica e ci mettiamo a discutere di diritti civili? Una cosa non esclude l'altra. Comunque la pandemia passa e i diritti restano.
Jack Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 @djansia sí ma se si è in una coalizione per determinati scopi non si tirano fuori questioni che possono solo sfasciare la coalizione. Non è che senza Zan & Risposta Avversaria siamo un paese di trogloditi eh. In coalizione si fanno passi indietro quando non si possono fare avanti tutti insieme 1
leoncino Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 Qui disquisizioni che manco ...,. E poi si fanno le pulci a persone che dicono la loro. Semplicemente pazzesco! C'è qualcuno che guadagna tanto come loro senza la minima fatica? Io benché non so cosa scrivono o cosa vendono, li ammiro per la loro capacità di fare soldi, non frequento nessunissimo social tranne questo.
Velvet Inviato 8 Luglio 2021 Autore Inviato 8 Luglio 2021 25 minuti fa, leoncino ha scritto: senza la minima fatica? Questo lo credi tu. Dietro c'è un lavoro immane e una privacy inesistente. Nulla arriva dal cielo. 1
Membro_0022 Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 50 minuti fa, Velvet ha scritto: Dietro c'è un lavoro immane e una privacy inesistente. Porelli, quasi quasi mi fanno pena. Vadano a fare gli impiegati alle poste: lavoro scarso se riescono a farsi mettere nell'ufficietto di paese, in quello vicino a casa mia le due impiegate passano il loro tempo a farsi e diffondere i fatti dei dieci clienti che gli arrivano in tutta la mattinata. Basta accontentarsi di 1500 euro al mese 😁
extermination Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: coalizione si fanno passi indietro quando non si possono fare avanti tutti insieme I "grandi" arrivano ad un compromesso. Le " schiappe" ad uno scontro che non porta a null'altro.
appecundria Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 Il 7/7/2021 at 12:48, Jack ha scritto: E' proprio il momento opportuno per mettersi a quisquiliare litigando da settimane Questa cosa non l'ho mai capita. Abbiamo cosi pochi senatori e deputati (e portaborse e funzionari e...) da essere costretti a fare le cose una per volta? PS e poi Draghi (come già Conte) non gradisce che le truppe cammellate si occupino del Recovery, fin quando litigano su questioni a costo zero lui è contento.
Jack Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 @appecundria eh… questo mi pare un post intelligente. Seriamente. Bravo
Messaggi raccomandati